Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento Aaron e Kira

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi presento Aaron e Kira

I 2 pargoli di casa!!Splendidi cuccioli di Rottweiler!!!
    Nati il 16 gennaio,dovevano avere altre 2 sorelle e 2 fratelli,ma non sono soppravvissuti.....
    Aaron rimarr? con me mentre Kira andr? ad abitare con una coppia di amici che la tratteranno da regina!

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by caniggia; 07-02-12, 23:56.

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      belli loro *_*

Comment

• Font Size
        belliZZimi!

Comment

• Font Size
          Il rottweiler ? un cane che mi fa a dir poco schifo.... ma ammetto che i due cucciolotti in foto sono bellissimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            Il rottweiler ? un cane che mi fa a dir poco schifo.... ma ammetto che i due cucciolotti in foto sono bellissimi
            ha il morso pi? potente di tutta la categoria "canina"
            se ti si presenta innanzi..tieni per te il tuo commento
            ahahah
            cmq anche a me non piacciono perch? "incutono timore"

per? mi danno un senso di potenza impressionante!

Comment

• Font Size
              stupendi

adori i rottweiler

Comment

• Font Size
                che belli!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ha il morso pi? potente di tutta la categoria "canina"
                  se ti si presenta innanzi..tieni per te il tuo commento
                  ahahah
                  cmq anche a me non piacciono perch? "incutono timore"

per? mi danno un senso di potenza impressionante!
                  non ? perch? incutono timore che non mi piacciono, il fatto ? che il 90% dei rottweiler sembrano delle salsicce con le zampe, trovo che nella maggior parte dei casi abbia una linea orribile, poi va detto che magari quelli da concorso son pure guardabili ma per uno che lo alimenta "normalmente" ? un cane che tende a diventare grassoccio, da li la forma di salsiccia con le zampe.

p.s. = i megalomani che si comprano un rottweiler perch? ? il cane con il morso piu potente sarebbero da mettere al rogo perch? nel 90% dei casi uno che la pensa cos? lo fa crescere con un indole aggressiva e poi si lamenta se gli sbrana la moglie
                  Last edited by Cooper; 08-02-12, 07:51.

Comment

• Font Size
                    belli e dolcissimi i Rott.....timore? ma quale timore?
                    Quando ti vengono incontro con il culo sbanda a dx e sx per quanto scondinzolano sono meravigliosi
                    Il mio Malamute era innamorato di una rott bellissima (non obesa, e se ne vedono pochi in linea)....ogni volta che si incontravano liberi gli mancava solo la musichetta di sottofondo...tutta una moina

Comment

• Font Size
                      bhe reg?
                      avete ragione su tutto
                      ma quando passi accanto ad una gabbia co nun roth dentro...ti si stringe il buco del sedere!

e se per sbaglio abbaia

praticamente ? come se caricasse "qualcosa" dentro prima di abbaiare!
                      ne avevo tre intorno l'ultima domenica (io ero in gabbia con un pastore tedesco)...la gente che passava girava al largo!

Comment

• Font Size
                        continuo a preferire i cani piu snelli, io sono per la dobermann style, elegante snello e muscoloso, i cani di taglia grossa mi piacciono cos?, se poi morde piu piano chissenefrega, tanto se un cane di taglia grossa ti morde e ti vuole far male vai tranquillo che anche se ? un meticcio ti fa davvero male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          bhe reg?
                          avete ragione su tutto
                          ma quando passi accanto ad una gabbia co nun roth dentro...ti si stringe il buco del sedere!

e se per sbaglio abbaia

praticamente ? come se caricasse "qualcosa" dentro prima di abbaiare!
                          ne avevo tre intorno l'ultima domenica (io ero in gabbia con un pastore tedesco)...la gente che passava girava al largo!
                          si chiamano ignoranti :gaen:

Qualsiasi cane se il padrone ? una merda puo' essere pericoloso...anche una biga di pincher....solo che uno non ci d? peso.
                          Quando esco in passeggiata con il mio quelli che gli danno sotto perch? maleducati sono tutti cani merdina da 20cm di garrese...
                          Dato che sono piccoli non ti fai il problema se sono aggressivi, tanto con un dito li spedisci nell'altra stanza....prova a mettere in mano ad uno sprovveduto del genere un Rott o un qualsiasi altro cane di taglia grossa e vedi....
                          Il mio i piccoli non li considera, se si fan troppo sotto avvisa....(alza il pelo e ringhia) e questo in genere basta...con i grossi prova a fare il figo ma s? bene fin dove puo' osare e dove ? bene fermarsi.....
                          Al mare lo scorso anno eravamo a spasso in spiaggia io e lui....ovviamente era legato...abbiamo incrociato un Rott che era grande come il mio Mal...lui come l'ha visto in lontananza si ? fatto subito figo....petto in fuori, orecchie dritte, coda alta ecc....ci avviciniamo e chiedo al padrone del Rott se c'erano problemi (il mio iniziava gi? a fare il cazzone ma confrontarsi con uno grosso quanto lui aiuta a calmarlo e a ridimensionarlo).
                          Morale...ci avviciniamo, il Rott non f? un fiato...il mio ? tutto teso come se aspettasse solo una reazione dell'altro per partire alla carica.....il Rott non ha fatto una piega e siamo andati via.
                          Nonostante la situazione non fosse rilassata (il mio soprattutto era teso) non ? successo niente....con i nanerottoli....quando sei a 200mt hanno gi? la bava alla bocca....pero' come scappano se per caso il mio scatta in avanti

Comment

• Font Size
                            ahahah
                            a me ha pizzicato solo un pincher fino ad ora

Comment

• Font Size
                              Bel nome Kira.

Ce l'aveva una mia amica

Aaaahhhhhh ma si parlava di cani scusate....

Comment

X
                              Working...
                              X