Kira significa Regina in non so' quale lingua :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento Aaron e Kira
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Postcontinuo a preferire i cani piu snelli, io sono per la dobermann style, elegante snello e muscoloso, i cani di taglia grossa mi piacciono cos?, se poi morde piu piano chissenefrega, tanto se un cane di taglia grossa ti morde e ti vuole far male vai tranquillo che anche se ? un meticcio ti fa davvero male.
il cane anoressico per ecellenza
Io li trovo bellissimi i rott
certo tenerli in in linea non ? facile
tendono a diventare grasottelli se non si segue bene l alimentazione e li si fa correre
Cmq son dolcissimi sopratutto da cuccioli
Comment
-
dolci patatini!!! come mai gli altri non son sopravvissuti? difficolt? nel parto o dopo?
cmq anche a me cme razza non fanno impazzire, perch? tendono a diventar grassi.. un p? come i labrador..che da cuccioli sono stupendi ma da grandi perdono un bel p? in bellezza causa grasso. io adoro il cane "lupo" cio? muso allungato, orecchie alte etc..tipo pastore tedesco/belga/lupo cecoslovacco..
cmq se tenuti in forma, cosa che purtroppo non si vede in giro di frequente, i rott sono cani maestosi bello vedere quel pelo lucido nero e il petto bello muscoloso
Comment
-
diventano grassi per colpa dei padroni eh non ? causa loro ...se gli dai cotechino 3 volte al giorno e gli fai fare una passeggiata di 3 minuti non puoi pretendere rimangano in forma
Sai cosa frega.........l'ego voglio il cane grande cosi me lo guardano tutti...lo riepio come un tacchino cosi diventa grosso....in realt? ? grasso e basta. Poi da anziani non ce la fanno a reggersi sulle zampe
Io ho un Mal che non ? un cane piccolo...ad un raduno di razza il mio era l'UNICO in forma gli altri erano tutte botti ma si puo'?!
Poi arriva il figo di turno..." si il mio ha 1anno e pesa 40kg e il tuo?"
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma per piacere ... il root orribile e ti piace il dobermann
tendono a diventare grasottelli se non si segue bene l alimentazione e li si fa correre
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma per piacere ... il root orribile e ti piace il dobermann
per? mi piacciono anche i roth.............quelli in foto son tenerissimi ......per? sarann? sessualmente disturbati anche loro dato le tendenze del padrone :gaen:
e comunque io vorre un boxer fulvo
Comment
-
bh?,cercher? di rispondere un p? a tutti quelli che " i Rott fanno a dir poco schifo!" " "sono cattivi e mordono" e via dicendo.
Il cane prende solo l'indole del padrone e sopratutto l'aggressivit? che gli viene insegnata,salvo casi rari dove proprio il cane non ? equilibrato.
Io ho una femmina che ha gi? 6 anni e pi? coccolona e dolce di lei non ce n'?. Il segreto ? fare socializzare i cani fin da piccoli,e intendo dai 70/80 gg di vita con le persone di varia et?,dai bmbini alle persone anziane. Loro,non sono stupidi,anzi,riconoscono in media 120 parole,cosa che molti qui dentro come fuori,ahim?,non arrivano alla met?.Ovvio che se uno entra a casa mia senza che io o i miei l'abbia fatto entrare volontariamente,posso dire candidamente che sono ca@@i suoi se poi esce con una mano in meno o proprio non esce. Dal momento che entri senza che nessuno ti ci voglia in casa mia prendi quel che viene.
Detto questo,dalle statistiche dell'enci,i cani pi? mordaci non sono ne i Rott ne i Doberman,ma razze pi? da "compagnia".
Il discorso del tenerli in forma ? presto detto. Se lo rimpinzi come un tacchino al ringraziamento o una calza di Natale,ovvio che diventa obeso,ma se uno segue la loro alimentazione,rimangono belli muscolosi e in forma.
La mia mangia di tutto,v? matta per frutta e verdura,il pane!!
sapete quante volte la porto fuori a prendere il gelato e mi sento dire che non dovrei nemmeno tenerlo un cane cos?,mi son sentito dire anche che " quella cagna dovrebbe essere sterilizzata,come la cagna che ha fatto i loro padroni!!!" il tutto in centro citt?. Ormai non ci faccio nemmeno pi? caso,e quando mi chiedono se morde,gentilmente rispondo che mordo solo i cglioni,quindi solo loro sanno se devono avere paura o no.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postbh?,cercher? di rispondere un p? a tutti quelli che " i Rott fanno a dir poco schifo!" " "sono cattivi e mordono" e via dicendo.
Il cane prende solo l'indole del padrone e sopratutto l'aggressivit? che gli viene insegnata,salvo casi rari dove proprio il cane non ? equilibrato.
Io ho una femmina che ha gi? 6 anni e pi? coccolona e dolce di lei non ce n'?. Il segreto ? fare socializzare i cani fin da piccoli,e intendo dai 70/80 gg di vita con le persone di varia et?,dai bmbini alle persone anziane. Loro,non sono stupidi,anzi,riconoscono in media 120 parole,cosa che molti qui dentro come fuori,ahim?,non arrivano alla met?.Ovvio che se uno entra a casa mia senza che io o i miei l'abbia fatto entrare volontariamente,posso dire candidamente che sono ca@@i suoi se poi esce con una mano in meno o proprio non esce. Dal momento che entri senza che nessuno ti ci voglia in casa mia prendi quel che viene.
Detto questo,dalle statistiche dell'enci,i cani pi? mordaci non sono ne i Rott ne i Doberman,ma razze pi? da "compagnia".
Il discorso del tenerli in forma ? presto detto. Se lo rimpinzi come un tacchino al ringraziamento o una calza di Natale,ovvio che diventa obeso,ma se uno segue la loro alimentazione,rimangono belli muscolosi e in forma.
sapete quante volte la porto fuori a prendere il gelato e mi sento dire che non dovrei nemmeno tenerlo un cane cos?,mi son sentito dire anche che " quella cagna dovrebbe essere sterilizzata,come la cagna che ha fatto i loro padroni!!!" il tutto in centro citt?. Ormai non ci faccio nemmeno pi? caso,e quando mi chiedono se morde,gentilmente rispondo che mordo solo i cglioni,quindi solo loro sanno se devono avere paura o no.
Concordo a pieno con quanto dici riguardo all'indole di un cane, non ? la razza che conta ma il modo in cui lo fai crescere, io ho un amico con 2 american-blablabla (non ricordo mai il nome preciso della razza ma ? na sorta di pitbull) e sono gentilissimi con noi quando ? il padrone che ci accoglie, per? MAI presentarti senza avvisare prima... meglio telefonare sempre (abita in aperta campagna e non hanno recinzioni)
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdolci patatini!!! come mai gli altri non son sopravvissuti? difficolt? nel parto o dopo?
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postbh?,cercher? di rispondere un p? a tutti quelli che " i Rott fanno a dir poco schifo!" " "sono cattivi e mordono" e via dicendo.
ma devi mettere che l'energia che ha un root non ? di certo quella che ha un labrador!
cio?
tenere a freno l'indole di un rott ? molto pi? complesso!
come i pit bull...cani nati per farli "giocare" con i tori...pensi di aver vita facile nel farli diventare docili docili
poi
con il padrone ? un conto
ma per una persona NORMALE lo deve essere anceh con tutti gli altri
la mia ragazza ha un residence in trentino
tolto il fatto che se lascio libero un root in giardino...i clienti non mettono manco il naso fuori.
ma penso sia pi? facile rendere docile un collie che un rott verso tutti gli altri...bambini che gli tirano le orecchie compresi!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postnon ? perch? incutono timore che non mi piacciono, il fatto ? che il 90% dei rottweiler sembrano delle salsicce con le zampe, trovo che nella maggior parte dei casi abbia una linea orribile, poi va detto che magari quelli da concorso son pure guardabili ma per uno che lo alimenta "normalmente" ? un cane che tende a diventare grassoccio, da li la forma di salsiccia con le zampe.
p.s. = i megalomani che si comprano un rottweiler perch? ? il cane con il morso piu potente sarebbero da mettere al rogo perch? nel 90% dei casi uno che la pensa cos? lo fa crescere con un indole aggressiva e poi si lamenta se gli sbrana la moglie
al limite gli danno una porchetta di premio per il gesto.
ps, nemmeno a me piacciono.
iniziano a piacermi con coda e orecchie naturali.
ma io sono per tutto un altro genere di cani
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postmai sentito di uno che si lamenta perch? gli sbrana la moglie.
al limite gli danno una porchetta di premio per il gesto.
ps, nemmeno a me piacciono.
iniziano a piacermi con coda e orecchie naturali.
ma io sono per tutto un altro genere di cani
a presto le foto!
Comment
X
Comment