Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te continui a mettermi in bocca cose che pensi te....
Ne ho provate....e la peggiore moto del mondo...la peggio merda che io abbia mai guidato ...non ? stata una jappo bens? una Bimota da 44 milioni del vecchio conio...la SB8R....
Guareschi ha massacrato tutti con una Guzzi....cosa vorresti dire?
La mia ? una moto da passeggio.....
Spettinami il culo :gaen:
la sb8r ? eccezzionale (ricordi Gobert) e ? fantastica come guida
il culo non te lo spettino perch? temo i tarzanelli
lo sai che se ci mettiamo di impegno....potremmo anche convincerla?
non nego che mi piacerebbe stirare/pulire e fare da mangiare allo stesso tempo...visto che non sono a casa tutto il giorno, e che non ho la signora delle pulizie...ma per il momento preferisco un bel paio di Louboutin
non nego che mi piacerebbe stirare/pulire e fare da mangiare allo stesso tempo...visto che non sono a casa tutto il giorno, e che non ho la signora delle pulizie...ma per il momento preferisco un bel paio di Louboutin
Belin desmoone dillo a me che lavoro in un negozio di elettrodomestici
Hihihi ripensandoci la settimana scorsa sono arrivato a casa con un pacchetto regalo, dentro c'erano i sacchetti dell'aspirapolvere :1: mi sono chinato giusto in tempo per nn prenderlo in faccia
Comment