Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricetta della felicita' per tua moglie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    direi a mio moglie ... cazz te ne fai di un robottino da oltre 1000 euro, son soldi buttati nel cesso

cos? come lei mi risponderebbe ... cazz te ne fai di un giocattolo su 2 ruote da oltre 5000 euro

ognuno alla fine ? libero di bruciarseli come vuole ... spero almeno che sto robottino sia capace anche di fare giochini sessuali ... con quello che costa
    guarda, in casa cucino io, ho un robot da 180euro e un frullatore ad immersione con 4 utensili, li uso raramente.....
    se faccio la pasta fresca e la impasto con il robot mia nonna si rivolta nella tomba e poi fa schifo!!!!!!!!
    me spiase, per cucinare bene le mani bisogna sporcarsele

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Se regalo a mia moglie un qualsiasi articolo per la cucina o per la casa me lo sbatte in testa fino ad esaurimento forze...

farei la stessa cosa pura io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        guarda, in casa cucino io, ho un robot da 180euro e un frullatore ad immersione con 4 utensili, li uso raramente.....
        se faccio la pasta fresca e la impasto con il robot mia nonna si rivolta nella tomba e poi fa schifo!!!!!!!!
        me spiase, per cucinare bene le mani bisogna sporcarsele

quoto

Comment

• Font Size
          chiss? cosa ***** ve ne fate........
          detto da uno che ha due moto simili...ossia sportive...

chiss? com'? nelle grandi cucine gli chef non ce li hanno.....

1200? nel rusco!
          non parlare a vanvera
          Mia moglie ha fatto un corso di pasticceria...ed il pasticcere aveva un impastatore Kenwood.

Poi...senza stare a guardare troppo nel sottile...a mia moglie piace cucinare come e allo stesso modo a me piace la moto.

Ed un bel regalo importante mi andava di farglielo

Poi Toto...se cucini te si vede che hai tempo.

Fidati che, quando si hanno figli, avere un robot che ti cuoce il sugo girandolo e non facendolo attaccare.....? un sogno di molte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            Premetto che non ? un articolo che vorrei con tutte le mie forze...anche perch? non ho tutto il giorno per stare in cucina anche se mi piacerebbe da matti...adoro cucinare.

Detto questo..."nelle grandi cucine gli chef non ce li hanno..."

1- sono pagati per saper fare quello che fa quella macchina
            2- non sono da soli a cucinare...
            l'importante ? che tu non lo voglia....senn? sono nella merda

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

non parlare a vanvera
              Mia moglie ha fatto un corso di pasticceria...ed il pasticcere aveva un impastatore Kenwood.

Poi...senza stare a guardare troppo nel sottile...a mia moglie piace cucinare come e allo stesso modo a me piace la moto.

Fidati che, quando si hanno figli, avere un robot che ti cuoce il sugo girandolo e non facendolo attaccare.....? un sogno di molte
              il mio ragout lo faccio bollire pi? di 4 ore e non va girato e fidati che non si attacca

mia nonna zappava nel campo, aveva 4 figli, un marito che non sapeva neppure mettersi le mutande e faceva la pasta fresca tutti i giorni che *** mandava in terra!!!!!!!!

io e la mia signora abbiamo fatto corsi di cucina da Cesare Marretti (direi che ? abbastanza quotato) che oltre ad essere un buon amico ? secondo me nell'olimpo della cucina italiana e per lui sono solo puttanate buttasoldi,
              per cucinare servono tre cose fondamentali di qualit?: una padella di rame, un coltello e una pentola di coccio, il resto va benissimo la roba dell'ikea!

poi andiamo nel discorso che i figli costano, ho un amico che tutte le volte che sua moglie sforna un figlio (peraltro secondo me neppure suoi) cambia macchina (ovviamente sempre pi? grande) se ne fanno ancora gli tocca di prendere una corriera

allora se mi dici che gli piaceva ? un conto se mi dici che ? indispensabile ti mando a fare in culo

Comment

• Font Size

non parlare a vanvera

a parte il fatto che per i miei canoni la kawa non ? sportiva ma sport touring.........poi l'ha comprata la signora perch? sulla bimota stava scomoda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  l'importante ? che tu non lo voglia....senn? sono nella merda
                  lo sai che se ci mettiamo di impegno....potremmo anche convincerla?

Comment

• Font Size
                    Toto che discorsi del menga se mi permetti.

Mio nonno andava a scuola a piedi, a 10 km di distanza da casa, ogni giorno.
                    Ha retto due anni e non ha preso manco le elementari ed ha fatto dal contadino al capostazione.
                    Ha preso la patente a 45 anni e quando sente la mia moto accesa gli si prende un coccolone.

Ma che discorsi sono!

Poi ripeto...tu hai una zxr9 per passeggio...***** te ne fai di una moto 1000 per passeggio quando la Bimota manco ? solo uso pista?

E poi....***** ci fai con due moto 1000 se sei un paracarro? In quanto giri al Mugello?

No..perch? mio babbo ha usato fino a pochi anni fa un 50ino Benelli per andare a fare la spesa nel paese

Anch'io ho cucinato e cucino con passione.
                    Ma quando non avevo figli....dopo di tempo non ne resta molto.

Comment

• Font Size
                      a parte il fatto che per i miei canoni la kawa non ? sportiva ma sport touring.........poi l'ha comprata la signora perch? sulla bimota stava scomoda
                      Cio? fammi capire...una coppia appassionata di buona cucina si compra una moto demmerda

C'? un paradosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Se regalo a mia moglie un qualsiasi articolo per la cucina o per la casa me lo sbatte in testa fino ad esaurimento forze...
                        Definitivo mio, per?

Comment

• Font Size
                          Cio? fammi capire...una coppia appassionata di buona cucina si compra una moto demmerda

C'? un paradosso
                          io spingevo per suzu, ma visto che pagava lei, ha scelto kawa

ribadisco che non ? una moto sportiva ma ? una poltrona!!!!!

cmq al mugello con 74cv (la bimota) giro in 2.20.......

ripeto, se mi dici che lo avete preso per togliervi una voglia ti dico bravo,
                          se vuoi farmi credere che ? indispensabile ti mando affanculo

visto che mi hai fatto l'esempio del pasticcere, ti invito a guardare Sal De Riso come fa a montare la panna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            lo sai che se ci mettiamo di impegno....potremmo anche convincerla?
                            per piacere no...che gi? dobbiamo andare a londra e la vedo critica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              per piacere no...che gi? dobbiamo andare a londra e la vedo critica
                              ti siamo vicini......tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                                ripeto, se mi dici che lo avete preso per togliervi una voglia ti dico bravo,
                                se vuoi farmi credere che ? indispensabile ti mando affanculo
                                veramente sei te che lo hai detto

Per? ti dico che ? un aiuto in cucina.
                                Essendo impastatore....quando faccio la pizza per gli amici....vuoi mettere impastare 3 kg a mano o farglielo fare all'impastatrice?

ps: mandami pure affanculo...ma la Kakkasaki rimane una poltrona....demmerda

Comment

X
                                Working...
                                X