Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sciopero!!

maaaa ragazzi ? da lunedi che tutte le strade principali,accesso in autostrada,statali ecc sono bloccate dai camionisti,che rallentano le auto,BLOCCANO i tir,i furgoni come i miei,ieri io non ho lavorato,e ho fatto lo sciopero qui a mazara assieme a loro,stamattina non ho lavorato pure,ma voi ne sapete qualcosa avete sentito qualcosa?
    il tutto per far diminuire i prezzi di benzina e gasolio,e non solo,ma per tutto,il governo ci sta ammazzando e ci dobbiamo svegliare,non avete letto niente voi?
    come mai le tv parlano poco o niente?
    hanno paura che con l'informazione tutti gli altri quelli del nord si sveglino,HANNO PAURA CHE L'UNIONE FA LA FORZA DAVVERO!
    a palermo dal porto non entra e non esce nulla!
    la benzina ? finita tutti i benzinai sono chiusi
    i supermercati iniziano svuotarsi
    per me ? giusto ed ho aderito
    dopo il nostro movimento anche in calabria adesso scioperano

sperando che si svegli tutto il resto d'italia
    perch? questo governo CHE POI ? UNA DITTATURA
    ci sta ammazzando davvero,si stanno salvando solo il loro sedere,loro vanno alle maldive,e noi paghiamo 2e 1 litro di benzina e ci facciamo il culo da mattina a sera per tenere a galla la famiglia,le nostre umili passioni,
    io mi sono stufato e dico basta!!!!
    qui qualche informazione da facebook
    xk ? l'unico canale vero senza fronzoli e censure,che le tv manipolano a favore di sti governanti del cavolo
    SVEGLIAMOCI RAGAZZI!
    tutti uniti per un bene migliore
    camionisti,tassisti,impiegati,PENSIONATI tutttiiiii tutttiiiiii
    http://www.facebook.com/home.php#!/pag...235887719819152

www.facebook.com/home.php#!/groups/263257623739953/

• Font Size
    S?, dai, non vedo l'ora di protestare insieme ai tassisti e ai pensionati, magari baby...

Comment

• Font Size
      non l'ho capita sta battuta miki??

Comment

• Font Size
        Secondo te, io, lavoratore dipendente, che le tasse ed i contributi me li prelevano direttamente in busta paga, che il mio posto me lo son conquistato con studio e merito, che diavolo ho in comune con i tassisti, che si passan la licenza di padre e figlio e le tasse non sanno cosa siano oppure con i pensionati, magari in tenera et?, che io e poi mio figlio dovremo mantenere per l'eternit????

Ma sopratutto, contro chi o cosa dovrei protestare se non contro me stesso e chi prima di me ha permesso che le cose alla fine andassero in questo modo???

Vabb? ciao...

Comment

• Font Size
          b? inizia a protestare per i modi di fare di sto governo,protesta per il fatto che la benzina la paghi 2e al litro,e la pagheremo sempre di piu,protesta per il fatto che sui 1000e che prendi minimo 500 rimangono allo stato,protesta sul fatto che devi giustificare le spese sopra i 1000e,protesta sul fatto che dovrai lavorare finch? non muori,ti bastano?o devo trovare altri motivi?
          poi se la ragionano tutti cosi a posto siamo,poi io esprimo le mie idee tu esprimi le tue,niente da dire,si parla,ma anche i tassisti,che ti credi che la licenza gli e l'hanno regalata?vatti a informare in comune quanto costa una licenza e poi mi dici,si parla di cifre a 4 zeri eh,se sono disponibili,xk sono limitate,se tu spendessi 1000000euro per una licenza,a fine dei tuoi anni di lavoro la ridaresti indietro al comune a gratis,la regaleresti a tuo figlio o la venderesti ad un altro aspirante tassista ricavando qualche soldo che hai speso per comprarla con fatica indebitandoti?

Comment

• Font Size
            Per quanto riguarda i tassisti, per me da domani le licenze dovrebbero costare ZERO ed essere INFINITE, chi ha speso molto perch? ha creduto che il privilegio fosse eterno ha fatto male i suoi conti, mi piacerebbe che da adesso, come una qualsiasi altra persona, dovr? farsi il culo per guadagnare quanto guadagnava prima o in alternativa semplicemente prender? molto meno lavorando come prima, del resto tutti sanno guidare la macchina...

... kmq guarda, sono stanco e malaticcio, dunque non ho voglia di continuare...

... ma a me mio p? e mia m? han insegnato che se voglio che il mondo intorno a me cambi in meglio devo io per primo dare il mio meglio...

... ed il mio meglio ? lavorare, non mettermi a urlare contro tutti e tutto ed impedire agli altri di farlo.
            Last edited by MiKiFF; 19-01-12, 18:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              b? inizia a protestare per i modi di fare di sto governo,protesta per il fatto che la benzina la paghi 2e al litro,e la pagheremo sempre di piu,protesta per il fatto che sui 1000e che prendi minimo 500 rimangono allo stato,protesta sul fatto che devi giustificare le spese sopra i 1000e,protesta sul fatto che dovrai lavorare finch? non muori,ti bastano?o devo trovare altri motivi?
              poi se la ragionano tutti cosi a posto siamo,poi io esprimo le mie idee tu esprimi le tue,niente da dire,si parla,ma anche i tassisti,che ti credi che la licenza gli e l'hanno regalata?vatti a informare in comune quanto costa una licenza e poi mi dici,si parla di cifre a 4 zeri eh,se sono disponibili,xk sono limitate,se tu spendessi 1000000euro per una licenza,a fine dei tuoi anni di lavoro la ridaresti indietro al comune a gratis,la regaleresti a tuo figlio o la venderesti ad un altro aspirante tassista ricavando qualche soldo che hai speso per comprarla con fatica indebitandoti?
              perch? invece non iniziamo a protestare davanti ai negozi, alle gioiellerie, ai ristoranti ecc ... attivit? che, come ? stato evidenziato, dichiarano meno di un loro dipendente o operaio?
              Perch? non inziamo a pretendere fattura?
              Perch? non iniziamo a telefonare al 117 e a denunciare?
              Perch? un lavoratore in nero direttamente dal posto di lavoro non telefona la gdf o l'ispettorato del lavoro facendoli intervenire sul luogo di lavoro?
              Perch? non cacciamo da casa nostra il lavoratore senza contratto e senza assicurazione, che ci manda l'impresa, accettando in questo modo di diventare correi in caso di un infortunio?

Qualcuno mi sa rispondere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                perch? invece non iniziamo a protestare davanti ai negozi, alle gioiellerie, ai ristoranti ecc ... attivit? che, come ? stato evidenziato, dichiarano meno di un loro dipendente o operaio?
                Perch? non inziamo a pretendere fattura?
                Perch? non iniziamo a telefonare al 117 e a denunciare?
                Perch? un lavoratore in nero direttamente dal posto di lavoro non telefona la gdf o l'ispettorato del lavoro facendoli intervenire sul luogo di lavoro?
                Perch? non cacciamo da casa nostra il lavoratore senza contratto e senza assicurazione, che ci manda l'impresa, accettando in questo modo di diventare correi in caso di un infortunio?

Qualcuno mi sa rispondere?

Perch? non sono quelle due lire di nero di pincopallo che danno problemi. Ovviamente non ? giusta l'evasione e non ? giusto che qualcuno paghi e qualcuno no. Ma se capisci come viene emessa moneta capisci anche che non pu? esserci somma evasa recuperata che risaner? la situazione, dopo un periodo di sollievo il problema si ripresenter? uguale solo che allora non ci saranno somme da recuperare. Vediti la motivazione del declassamento recente di standard'n'poors.

Comment

• Font Size
                  e io parlo da lavoratore indipendente,xk appena iscritto alla camera di commercio ho dovuto pagare 750euro?xk ogni 3 mesi devo darci sti soldi,e in un anno minimo 5000euro di tasse?e sono un commerciante ambulante,se le tassero fossero giuste,e non che guadagni 1000 e devi pagare 850 di tasse,penso proprio che quasi nessuno evaderebbe,in svizzera non mi sembra ci siano tanti evasori,xk lo stato chiede il giusto,e il popolo giustamente paga senza troppe polemiche,xk ci rimane qualcosa in tasca,
                  spank fatti condizionare meno dalla tv e dal governo e dalle minchiate che dicono che ce l'hanno contro gli evasori,dopo che recuperano 2 3 miliardi di euro cosa cambia?xk non pensano ad abbassare le tasse,su tutto,a chiedere meno alle aziende agli imprenditori,alle fabbriche,a tassare gli stranieri,non che agevolano loro invece che a noi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    e io parlo da lavoratore indipendente,xk appena iscritto alla camera di commercio ho dovuto pagare 750euro?xk ogni 3 mesi devo darci sti soldi,e in un anno minimo 5000euro di tasse?e sono un commerciante ambulante,se le tassero fossero giuste,e non che guadagni 1000 e devi pagare 850 di tasse,penso proprio che quasi nessuno evaderebbe,in svizzera non mi sembra ci siano tanti evasori,xk lo stato chiede il giusto,e il popolo giustamente paga senza troppe polemiche,xk ci rimane qualcosa in tasca,
                    spank fatti condizionare meno dalla tv e dal governo e dalle minchiate che dicono che ce l'hanno contro gli evasori,dopo che recuperano 2 3 miliardi di euro cosa cambia?xk non pensano ad abbassare le tasse,su tutto,a chiedere meno alle aziende agli imprenditori,alle fabbriche,a tassare gli stranieri,non che agevolano loro invece che a noi!
                    beh, certo ... se lo Stato chiede troppo, evadere le tasse ? giusto.
                    Chi lo aveva detto? non ricordo ....
                    Io non mi faccio condizionare, semplicemente, da lavoratore dipendente so quello che pago. E io, sicuramente pago troppo.

Voglio ricordarti che chi sta protestando sono:
                    i "padroncini" cio? coloro che nemmeno sanno come si emette fattura
                    i "contadini" ovvero i lavoratori agricoli, quelli che dopo un tot di giornate, prendono il sussidio annuale pur non lavorando.

Se in Italia molte categorie non avessero abusato nella furbizia, ora non sarebbero li a protestare e forse anche io pagherei di meno.
                    Non ho nessuna piet? ... io sto pagando le conseguenze di colpe non mie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      beh, certo ... se lo Stato chiede troppo, evadere le tasse ? giusto.
                      Chi lo aveva detto? non ricordo ....
                      Io non mi faccio condizionare, semplicemente, da lavoratore dipendente so quello che pago. E io, sicuramente pago troppo.

Voglio ricordarti che chi sta protestando sono:
                      i "padroncini" cio? coloro che nemmeno sanno come si emette fattura
                      i "contadini" ovvero i lavoratori agricoli, quelli che dopo un tot di giornate, prendono il sussidio annuale pur non lavorando.

Se in Italia molte categorie non avessero abusato nella furbizia, ora non sarebbero li a protestare e forse anche io pagherei di meno.
                      Non ho nessuna piet? ... io sto pagando le conseguenze di colpe non mie.
                      spank,lo so che stanno scioperando camionisti,pescherecci agricoltori,che proprio in sti gg di sciopero vedevo hanno serie 3 serie 5 nuovi,peugeot rcz nuove,e quant'altro,stanno meglio di me,x? non lo fanno solo per loro,e non solo per il gasolio,ma x tutte le tasse,e loro hanno iniziato,ma siamo stupidi noi che ce ne sbattiamo le balls,xk tu che hai un'auto,gasolio o benza non lo fai per andare a lavoro?x divertirti?e ti sembra giusto pagare 2e quando in svizzera per esempio costa 1.20 1.30?
                      che cavolo,ci sono le accise degli anni 30,dei terremotati della sicilia,dell'abruzzo,e loro non ricevon piu nulla,vanno allo stato,? giusto?
                      tu che ricevi 1000e e minimo se non di piu 500 vanno allo stato ? giusto?non mi sembra,gli insegnanti licenziati ? giusto?non mi sembra,RAGAZZI QUELLO CHE NON CAPITE,E CHE DOBBIAMO PROTESTARE TUTTI
                      lavoratori dipendenti,indipendenti,statali,chi non lavora!,studenti,xk le tasse sono troppe per tutti,e siamo tutti in difficolt?,non per colpa nostra,xk noi lavoriamo e paghiamo ogni gg,sudiamo ci rompiamo il cul...o e non ci rimane quasi nulla,sempre meno,ci stanno ammazzando,stanno distruggendo l'economia,altro che salvarla,tra poco preleveranno IN PRESTITO pure dai nostri conti correnti come fecero in argentina,vi pare giusto?o aspettiamo di morire proprio x svegliarci a fare qualcosa?
                      io fossi in voi ragionerei su ste cose,io ieri ho saltato il mercatino,e sono andato col furgone li dove c'era il blocco dei camion qua da me a mazara del vallo,e ho protestato assieme a loro,xk ? giusto che sia,rallentando il traffico,una protesta pacifica,niente di caotico e violento,qualche IGNORANTE in macchina spazientito per il traffico mi diceva ma che cavolo avete ragione x? devo andare qui andare l? ecc ecc.e io ci rispondevo,ma lei ? contento di pagare 2e di nafta benza?se ne stavano zitti,e ci dicevo,veda che anche lei dovrebbe fermarsi 10 minuti con noi,a contribuire,xk lo stanno stiamo facendo per tutti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per quanto riguarda i tassisti, per me da domani le licenze dovrebbero costare ZERO ed essere INFINITE, chi ha speso molto perch? ha creduto che il privilegio fosse eterno ha fatto male i suoi conti, mi piacerebbe che da adesso, come una qualsiasi altra persona, dovr? farsi il culo per guadagnare quanto guadagnava prima o in alternativa semplicemente prender? molto meno lavorando come prima, del resto tutti sanno guidare la macchina...

... ma a me mio p? e mia m? han insegnato che se voglio che il mondo intorno a me cambi in meglio devo io per primo dare il mio meglio...

... ed il mio meglio ? lavorare, non mettermi a urlare contro tutti e tutto ed impedire agli altri di farlo.

Sono ottimi principi che idealmente condivido anche io.
                        e i tenocnocrati ladroni paraculati che ci mangiano in testa,
                        contano proprio sulla gente che la pensa come te..... per andare avanti a parrassitare il cittadino!:sisi2:

Comment

• Font Size
                          Non s? se scioperare sia corretto perch? con lo sciopero in sicilia stanno mettendo in difficolt? gli altri e se stessi.
                          Per? credo che attualmente non stiamo andando nella direzione giusta nel senso che i politici non si sono diminuiti lo stipendio, auto blu a cani e porci, spese sanitarie che paghiamo noi, privilegi di ogni tipo e invece chi paga le tasse ? sempre maggiormente tartassato.
                          Secondo me come prima cosa per risanare ? eliminare gli sprechi e all'interno della politica ce ne sono tanti.

Con questo mi chiedo come possiamo fare per cambiare qualcosa all'interno della politica....lo sciopero secondo me ? sbagliato ma qualcosa bisogna fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Sono ottimi principi che idealmente condivido anche io.
                            e i tenocnocrati ladroni paraculati che ci mangiano in testa,
                            contano proprio sulla gente che la pensa come te..... per andare avanti a parrassitare il cittadino!:sisi2:
                            Non credo, se tutti la pensassero davvero in quel modo vivremmo in un mondo realmente migliore...

... perch? ? chi non la pensa in quel modo a far s? che nel quotidiano le cose non funzionino...

... e la classe politica che ci ritroviamo ne ? l'unico risultato possibile.

Comment

• Font Size
                              Secondo te, io, lavoratore dipendente, che le tasse ed i contributi me li prelevano direttamente in busta paga, che il mio posto me lo son conquistato con studio e merito, che diavolo ho in comune con i tassisti, che si passan la licenza di padre e figlio e le tasse non sanno cosa siano oppure con i pensionati, magari in tenera et?, che io e poi mio figlio dovremo mantenere per l'eternit????

Ma sopratutto, contro chi o cosa dovrei protestare se non contro me stesso e chi prima di me ha permesso che le cose alla fine andassero in questo modo???

Vabb? ciao...

PS: non sono tassista.

Se le licenze fossero infinite non andrebbe bene, ci vuole cmq un controllo, diversamente tutti tassisti e il lavoro a puttane.
                              Sono daccordo che il costo esagerato di una licenza sia una cosa fuori dal mondo.

A guidare son capaci tutti? Dovr? farsi il culo come gli altri? Ma tu hai idea di cosa vuol dire fare il tassista? Un persona che magari non trovando lavoro ha impegnato casa moglie e figli per prendere una licenza perch? forse aveva 45 anni ed era una della poche sue vie di uscita per continuare a lavorare...... lavori 12 ore al giorno, hai a che fare con un p? tutto, dal gentil sesso alla feccia umana, rischi una rapina 10 volte al giorno, arrivi alla sera che sei cotto!

"... ma a me mio p? e mia m? han insegnato che se voglio che il mondo intorno a me cambi in meglio devo io per primo dare il mio meglio..."

Giustissimo, ma il pensiero in "proprio" perch? non ti tocca in prima persona, quindi "***** mene a me" ? proprio il classico pensiero di NOI italiani, il pensiero che ci ha portati dove siamo ora.

Se crolla il paese, crolla per TUTTI, e a nessuno interessa se tu sei stato bravissimo, hai dato il meglio di te stesso e hai avuto la fortuna di ottenere il massimo, e che ora sei dal cul pure tu, proprio come a te non interessa cosa sta accadendo dentro al paese, ed ? proprio questa la base sbalgiata di tutto.

Forse a te non interessa nemmeno il costo della benzina, perch? forse non usi l'auto o se la usi fai 100 km all'anno..... o forse perch? per te pagare 2 euro/litro ti f? tanto come pagarla 10 euro/litro perch? ne hai tanti e non ti pesa....
                              Ed ? proprio per questi pensieri e modi di essere che come popolo non sappiamo farci sentire, facciamo tanto fumo e di arrosto non se n'? mai visto.

Comment

X
                              Working...
                              X