Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok.. ho bisogno di voi. DIETA!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
partendo dal presupposto ke 9kg in 3 settimane ? roba da superobesi.....se uno ? fuori peso di "poco"...? dura.....comunque...
le regole elencate sono giuste.....per? coadiuvate con attivit? cardio altrimenti il risultato non sar? ottimale...
e luka....gli spuntini e la colazione sono essenziali se vuoi dimagrire....mangiare 2 volte al giorno ? poco e non aiuta l'effetto sperato...anzi....
sopratutto non fare colazione...sbagliatissimo perch? il tuo corpo produce grassi cos? facendo
Comment
-
Dieta a Zona, eventualmente sbilanciata sulle proteine se sei in fase di carico in palestra, tutte le altre sono inefficaci nel lungo termine, ovverosia regimi alimentari inadatti per una duratura ricerca del benessere, perfino la dieta mediterranea, dati i variati stili di viti rispetto a quando era salutare, non lo ? pi? in assoluto...
... se invece ricerchi una "dieta da pura perdita di sostanza", che senza badare agli effetti collaterali funziona solo nel breve termine e spesso fa anche recuperare tutto il peso dopo, beh, in internet ? pieno di "consigli".
Last edited by MiKiFF; 17-01-12, 15:38.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpartendo dal presupposto ke 9kg in 3 settimane ? roba da superobesi.....se uno ? fuori peso di "poco"...? dura.....comunque...
le regole elencate sono giuste.....per? coadiuvate con attivit? cardio altrimenti il risultato non sar? ottimale...
e luka....gli spuntini e la colazione sono essenziali se vuoi dimagrire....mangiare 2 volte al giorno ? poco e non aiuta l'effetto sperato...anzi....
sopratutto non fare colazione...sbagliatissimo perch? il tuo corpo produce grassi cos? facendo
diciamo che entro fine febbraio vorrei arrivare a 75-76
colazione ho inizato a farla!
3 uova fritte, bacon, french tost, pancake con sciroppo d'acero e panino al burro di arachidi.
ovviamente caffe'
pero' gli spuntini, proprio no!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postero 88kg....ora sono 85
3 uova fritte, bacon, french tost, pancake con sciroppo d'acero e panino al burro di arachidi.
ovviamente caffe'
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postero 88kg....ora sono 85
ovviamente caffe'
di sicuro risparmi tempo ....
p.s. gli spuntini....IMPONITELI....
Comment
X
Comment