Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok.. ho bisogno di voi. DIETA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    bh? tu ingoialo...e muto:gaen:
    ora vengo li e ti sparo :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ora vengo li e ti sparo :gaen:
      non saresti il primo...:giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Parliamoci chiaro... son ciccio.
        Ogni volta che mi peso non si s? come.. peso sempre di +.

Premesso che ho abbastanza massa muscolare e le ossa grosse..

cmq son 170cm x 80kg.

Devo dimagrire 9 kg in breve tempo.

Datemi tutti i consigli del caso..

Non lo faccio xch? devo diventare il + figo di DDG.. (cosa che son gi? anche cos? da grasso)..
        Lo faccio invece xch? ho problemi al ginocchio a seguito di un incidente avvenuto anni fa.. e la fisioterapista da cui son andato oggi ha detto che in max 3 settimane devo buttare gi? 9 kg.

Quindi aiutatemi plz...

Non consigliatemi di muovermi xch? lo faccio gi?... consigliatemi piuttosto un'adeguata alimentazione..
        Se posso permettermi, 9kg in 3 settimane sono tanti, oltretutto pensando che hai un problema al ginocchio e qundi la corsa (almeno finch? non rientri nel peso giusto) non dovresti farla...
        C'? anche la possibilit? che non mangi troppo ma alcuni cibi che introduci non siano l'ideale per il tuo metabolismo, quindi parla con un dietologo e togliti ogni dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          sei cos? ciccio tegolino???

cribbio pesi come me che di panzetta ne ho
          Tegolina 6 tu!

E cmq si.. pesiamo uguali.. ma tu sei vagamente + alto!

Ti ho detto che son bombolo... la cosa che + mi fa strano e riuscire a cuccare cmq!

che il biemme faccia miracoli?????

Comment

• Font Size
            un po' di movimento e ridurre il cibo, soprattutto i carboidrati.
            non curarti di quelli che ti chiamano bombolo e di quelli che si curano dell'aspetto estetico altrui.
            la vita non ? mica solo ciccia e brufoli
            ecchecazzo!

:gaen:

ps. sto aspettando che mandi comunicazione a ragno per martina-bis, the revenge.
            Last edited by danystoner; 17-01-12, 17:05.

Comment

• Font Size
              pasticcino meglio che cominci a muovere quelle gambette corte come le bugie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Se posso permettermi, 9kg in 3 settimane sono tanti, oltretutto pensando che hai un problema al ginocchio e qundi la corsa (almeno finch? non rientri nel peso giusto) non dovresti farla...
                  C'? anche la possibilit? che non mangi troppo ma alcuni cibi che introduci non siano l'ideale per il tuo metabolismo, quindi parla con un dietologo e togliti ogni dubbio
                  Porca miseria.. mi son rivolto ad un dietologo ma mi han sparato 240 euro di visita.

Quelli + economici 120-140... sticazzzzzi!!

Nn mangio e faccio prima!

Nella giornata odierna cmq mi son alimentato cos?.

Appena sveglio 3 mikado ed un bicchierone d'acqua... di solito vado a latte ma st? cercando di smettere.

a pranzo un uovo sodo + minestrina (stelline).. (80 grammi di pasta, 1 litro di brodo (vegetale)) nn esagero dicendo che era un litro.. l'ho bevuto a garganella!!

Poi basta...
                  adesso son in procinto di mangiarmi la tastiera, la stampante e la fava di aziz quando suka79 ha finito!

Son andato di la a vedere cosa c'era di commestibili ma ci son solo dolci..

Se nn mi stessi impegnando cos? tanto un barattolino di nutella sparso sopra mezza torta margherita ed intingendo il tutto in 1 litro di latte.. nn me li avrebbe tolti nessuno!

DI0 CHE FAMEEEEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
                    Fammi capire, tu pensi di dimagrire non mangiando???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Fammi capire, tu pensi di dimagrire non mangiando???
                      Oddio... se nn mangio muoio...
                      Assodato questo.. si .. l'idea era quella di NON mangiare (ossia mangiare meno)..
                      e muovermi di +...

Ma se mi dici che esiste un modo x sfondarsi e dimagrire cmq passamelo subbbbito te prego!!!

Sarebbe il mio sogno!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma vara che mona!!.. Un giorno vieni qua senza memy, usciamo con il cane e ti mostro...:gaen::gaen::gaen:

Sar? merito del cane probabilmente..

E poi nn posso muovere le gambette.. ho problemi al ginocchio!!!

Comment

• Font Size
                          Porca miseria.. mi son rivolto ad un dietologo ma mi han sparato 240 euro di visita.

Quelli + economici 120-140... sticazzzzzi!!

Nn mangio e faccio prima!

Nella giornata odierna cmq mi son alimentato cos?.

Appena sveglio 3 mikado ed un bicchierone d'acqua... di solito vado a latte ma st? cercando di smettere.

a pranzo un uovo sodo + minestrina (stelline).. (80 grammi di pasta, 1 litro di brodo (vegetale)) nn esagero dicendo che era un litro.. l'ho bevuto a garganella!!

Poi basta...
                          adesso son in procinto di mangiarmi la tastiera, la stampante e la fava di aziz quando suka79 ha finito!

Son andato di la a vedere cosa c'era di commestibili ma ci son solo dolci..

Se nn mi stessi impegnando cos? tanto un barattolino di nutella sparso sopra mezza torta margherita ed intingendo il tutto in 1 litro di latte.. nn me li avrebbe tolti nessuno!

DI0 CHE FAMEEEEEEEE!!!!
                          allora non hai capito nulla....la colazione ? il pasto pi? importante della giornata e va fatto bene, il bene sinifica non abbufarsi, ma mangia qualche fetta biscottata con marmellata
                          poi a pranzo mangi normale, non eccedi con le quantit? e sopratutto con il pane, poi di pomeriggio ci sta una mereda leggera, di sera una cena normalissima senza essagerare, su tutto questo ci fai movimento (palestra, nuoto,ecc...), integra con una bella camminata se ti va o puoi fare anche una corseta, ma ricorda per i risultati ci vuole tempo e costanza

Comment

• Font Size
                            Ovviamente se ingerisci un quantitativo di nutrienti tali che a seguito della trasformazione in energia disponibile il tuo metabolismo basale + l'eventuale attivit? fisica non ce la fa a smaltirli, allora INGRASSI, mentre se al contrario assumi troppe poche calorie il tuo organismo CONSUMA SE STESSO, tutto da vedere che consumi prima i grassi, di solito inizia dai muscoli, se questo lo chiami DIMAGRIRE...

... detto questo ovviamente il QUANTO ? fondamentale ma ? anche il COSA ed il COME/QUANDO...

... pi? frequentemente mangi meglio ? ma devi assumere roba equilibrata e sana...

... prova a usare il seguente programma:

menu dieta zona - compilatore gratuito on-line

Last edited by MiKiFF; 17-01-12, 17:27.

Comment

• Font Size
                              vabb? grazie a tutti x i consigli.. in particolare a gianninettis!

Seguir? alla lettera i tuoi consigli...

St? correndo 2 volte a settimana,
                              3 volte a sett lunghe passeggiate.
                              + 4 ore di enduro la domenica. (una si ed una no a dire il vero)

Spero di riuscire a calare perch? inizio ad essere preoccupato.

Ps.. st? mangiando bresaola con limone a manetta.. Nn va bene la bresaola??
                              le carni bianche.. quali pollo, tacchino ecc ecc nn riesco proprio a mangiarle.. ? + forte di me!
                              la carne ci pu? stare,mangiala arrostita che scolano i grassi,le prime tre regole che ti devi stampare in faccia sono:
                              1 EVITA i dolci
                              2 EVITA il grasso ? quello che fa male di pi?,se mangi grasso non puoi perdere grasso,quando vai a fare la spesa ad esempio,ogni cosa che compri c'? la tabella nutrizionale prendi roba con il minor tasso di grasso possibile
                              3 EVITA i formaggi,ti fanno lievitare in modo disumano senza che te ne accorgi,per? siccome un p'? di calcio nelle ossa serve,allora prendi il philadelpia che non ha grasso anche un p'? di granapadano e gli yogurt,ne basta pure uno ogni due giorni.

queste sono le prime tre regole.
                              se stai mangiando la carne,se togli il grasso in eccesso o la pelle,la carne fa pure bene.

Tutte le cose pi? saporite fanno male,ma esistono tocca a te decidere se soffrire un p'? a tavola ma godere di fisicoo viceversa.
                              Anche Adamo ed Eva non dovevano toccare la mela sull'albero,ma l'hanno presa e mangiata.
                              Calcola che tutte le cose buone e grasse che vedi in giro sono la mela di Adamo ed Eva ed ogni volta che le mangi pecchi e il tuo fisico te la fa pagare.
                              Il pane lo puoi alternare,un giorno normale,un giorno integrale,non perdi il gusto del pane normale,ti diverti a variare e quando ti rimangi il pane normale dopo due giorni ? pure pi? buono,un p'? come quando un giorno non scopi,e il giorno dopo te la gusti di pi?

La bresaola ? ottima per le diete,con un filo di olio e limone e meglio se accompagnata da pane integrale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                la carne ci pu? stare,mangiala arrostita che scolano i grassi,le prime tre regole che ti devi stampare in faccia sono:
                                1 EVITA i dolci
                                2 EVITA il grasso ? quello che fa male di pi?,se mangi grasso non puoi perdere grasso,quando vai a fare la spesa ad esempio,ogni cosa che compri c'? la tabella nutrizionale prendi roba con il minor tasso di grasso possibile
                                3 EVITA i formaggi,ti fanno lievitare in modo disumano senza che te ne accorgi,per? siccome un p'? di calcio nelle ossa serve,allora prendi il philadelpia che non ha grasso anche un p'? di granapadano e gli yogurt,ne basta pure uno ogni due giorni.

queste sono le prime tre regole.
                                se stai mangiando la carne,se togli il grasso in eccesso o la pelle,la carne fa pure bene.

Tutte le cose pi? saporite fanno male,ma esistono tocca a te decidere se soffrire un p'? a tavola ma godere di fisicoo viceversa.
                                Anche Adamo ed Eva non dovevano toccare la mela sull'albero,ma l'hanno presa e mangiata.
                                Calcola che tutte le cose buone e grasse che vedi in giro sono la mela di Adamo ed Eva ed ogni volta che le mangi pecchi e il tuo fisico te la fa pagare.
                                Il pane lo puoi alternare,un giorno normale,un giorno integrale,non perdi il gusto del pane normale,ti diverti a variare e quando ti rimangi il pane normale dopo due giorni ? pure pi? buono,un p'? come quando un giorno non scopi,e il giorno dopo te la gusti di pi?.
                                Ma cosa ti fumi???

Comment

X
                                Working...
                                X