Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? sempre vero
il distributore vicino a casa mia
1.589 diesel
1.599 verde
ed ? quello che butta pi? benzina della zona
B? ovvio la mia non ? una regola assoluta...
Si dovrebbe fare una verifica. Se ho tempo in questi giorni prendo la tanica e metto 5 euro e faccio una comparazione tra i 3 pi? economici benzinai della mia zona. Poi vi dico!
tra l'altro diffidate dove costa meno e sapete perch?? Perch? semplicemente erogano meno benzina... C'? stata un inchiesta poco tempo fa!
Boh, se quelli che la fanno poco rubano, quelli che te la fanno pagare normale non sono santi...Io vado a un IPmatic, metto sempre 10 euro allo scooter e ci percorro sempre gli stessi km...Quindi per me eroga quanto dice...
Boh, se quelli che la fanno poco rubano, quelli che te la fanno pagare normale non sono santi...Io vado a un IPmatic, metto sempre 10 euro allo scooter e ci percorro sempre gli stessi km...Quindi per me eroga quanto dice...
Guarda domani faccio una prova qua da me.
Cmq simosardo fa er militare (base NATO).
Siamo oltrepas il limite. Ho un ***** di 2.0 turbo che consuma come un Maserati, volevo ricomprare la moto in primavera ma se andiam avanti cos? me la scordo
Stanno bloccando l economia. Nessuno comprer? piu una sega, cos? e recessione
Comment