con meno di 8000 km all'anno il mio 1.4 benza (unica macchina di casa) va benissimo...adesso il problema e' andare a fare un giro in moto....quando ho comperato il vfr facevo il pieno con 20 euro.....(parliamo del 2002) adesso siamo arrivati ormai a quasi il doppio.....urca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benza a 1799 al litro....help!
Collapse
X
-
-
ci considerano proprio pecore... o vacche da mungere....
per anni il gasolio costava ed e' sempre costato meno...
quindi gli italiani giustamente han comperato diesel su diesel... appena superata la meta' delle auto diesel... taaac anche la nafta costa come la benza...
sara' un caso....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View Postci considerano proprio pecore... o vacche da mungere....
per anni il gasolio costava ed e' sempre costato meno...
quindi gli italiani giustamente han comperato diesel su diesel... appena superata la meta' delle auto diesel... taaac anche la nafta costa come la benza...
sara' un caso....
Comment
-
Gasolio a 1.595 nel posto meno costoso in assoluto in zona (pompa bianca). Benzina mi pare nell'intorno di 1.650 Euro.
Spero che Landi Renzo riesca veramente a fare gli impianti per convertire i diesel a metano. Ho fatto una cattiva scelta andando su questo carburante !
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostGasolio a 1.595 nel posto meno costoso in assoluto in zona (pompa bianca). Benzina mi pare nell'intorno di 1.650 Euro.
Spero che Landi Renzo riesca veramente a fare gli impianti per convertire i diesel a metano. Ho fatto una cattiva scelta andando su questo carburante !
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAvevo letto che i GPL eran in "test"... Pensavo di averne beccato uno in cruccolandia... ma faceva il pieno a una bombola per casa....
Attendo....
Last edited by Dueruote_; 04-01-12, 15:35.
Comment
-
trovata a 1642....per ragioni di causa maggiore ho fatto il pieno...
fatto il pieno a ferrara , prima di partire 1535 nel distributore del conad....
per la macchina piu' che bene...
ma per la moto ?
io che uso solo v power et simili!?!?! azz sara' un salasso!!
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Posttrovata a 1642....per ragioni di causa maggiore ho fatto il pieno...
fatto il pieno a ferrara , prima di partire 1535 nel distributore del conad....
per la macchina piu' che bene...
ma per la moto ?
io che uso solo v power et simili!?!?! azz sara' un salasso!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postcerto che ora che il gasolio costa come la benza, mi chiedo quando conviene acquistare un diesel.
Nel senso che :
qualcuno per caso ha fatto ultimamente il conto per verificare fino a che kilometraggio conviene la benza.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View PostIn linea teorica il diesel consuma meno e fa pi? km ma come motore costa ancora piu del benzina boh non so io ho preso benza solo perch? facendo pochissimi km la macchina ? costata meno dell'equivalente a gasolio
infatti
fino ad un certo chilometraggio conviene il benza, poi conviene il diesel.
Su questo fattore per? ? predominante il costo del carburante usato.
Comment
X
Comment