Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un motociclista cade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    maddech?!!

fate cos? voi ragazzotti sfigati di oggi

la moto la si usa tutto l'anno con le gomme giuste

Son giovini

Comment

• Font Size
      quoto peppe

mi spiace tanto per l'accaduto

adesso mi spiego perch?, qunado sono scivolato a 20 per i binari del tram, una tipa non mi voleva mollare pi? e mi continuava a parlare (mi aveva detto che era della croce rossa presentandosi)

cmq tutto bene quello che finisce bene

per? fattele tirare le orecchie per le gomme cazzzzz

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Allora vi racconto di un paio di sere fa.
        Esco da lavoro alle 19, ero in moto perch? altrimenti col traffico di roma non riesco a farmi neanche un'oretta di palestra.
        Asfalto freddo e gomme fredde....ma vabb? come un sacco di altre volte, per? stasera non avevo voglia di impennare cazzeggiare bla bla bla solo tornare a casa e andare in palestra.

20 metri dopo l'uffcio si immette un'auto davanti a me e io mi accodo, se ferma davanti alle trisce per far passare un pedone e io freno dietro di lei molto tranquillamente...solo che...

***** STA SUCCEDENDO?
        Mi si chiude l'anteriore e vado lungo...

i ricordi:

-NO PERCHE'.....
        -IO CHE ALZO LA MOTO...
        -IO CHE SFIORO CON LE DITA IL PARAURTI POSTERIORE DI UN TIZIO DAVANTI A ME...

poi il buio...

chiamo i miei e mi rispondono RICCA' C'HAI GIA' CHIAMATO 3 VOLTE...MA STAI BENE?
        chiamo il collega d'ufficio per farmi venire ad aiutare e mi dice RICCA' M'HAI GIA' CHIAMATO PER FARTI PORTARE UNA BRUGOLA STIAMO ARRIVANDO...MA STAI BENE?
        la mia ragazza RI' E' LA TERZA VOLTA CHE MI CHIAMI...MA CHE C'HAI...

forse ? meglio chiamare un'ambulanza..

fortunatamente la tac non ha mostrato niente, credo solo una bella botta presa a "tradimento" perch? non mi aspettavo di cadere.
        mi ritrovo un bigliettino da visita in tasca...era sto tizio al quale la moto scivolando ha segnato il paraurti (persona della quale non ho assolutamente memoria).
        Mi hanno riferito che cercavo una brugola per addrizzare il semimanubrio e tornare a casa...in stato di semi coscienza...pensate i danni che potevo fare...

1 non lasciate MAI un motociclista da solo anche se ? caduto semplicemente
        2 chiamate SEMPRE un'ambulanza...

ho solo un'infrazione ad una costola e qualche escoriazione, pi? carena grattata...quindi poca roba...per? non ? stata una bella esperienza
        mi spiace, per questo d? ancora pi? fastido ogni tanto sentire degli scienziati dire che l'ABS ? fumo negli occhi...comunque per esperienze dirette mi sono convinto che che la 1098 abbia un avantreno bastardo, la moto chiude con una facilit? incredibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by THEPRETENDER View Post
          mi spiace, per questo d? ancora pi? fastido ogni tanto sentire degli scienziati dire che l'ABS ? fumo negli occhi...comunque per esperienze dirette mi sono convinto che che la 1098 abbia un avantreno bastardo, la moto chiude con una facilit? incredibile
          che ho detto di male

Comment

• Font Size
            mi spiace, per questo d? ancora pi? fastido ogni tanto sentire degli scienziati dire che l'ABS ? fumo negli occhi...

ma lo sai fino a che velocit? funziona l'ABS ?

Prima di parlare e dare degli scienziati agli altri, informati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              ma lo sai fino a che velocit? funziona l'ABS ?

Prima di parlare e dare degli scienziati agli altri, informati.
              pi? che la velocit? minima di intervento mi sa che chi disprezza l'ABS ha un problema di autostima. Non mi sento Bill Gates, ma personalmente credo che la mia salute e la mia vita valgano pi? dei 1000 euro di un ABS e un TC, poi ognuno faccia le considerazioni che vuole. In ogni caso teniamo presente che nel giro di qualche anno l'ABS sulle moto da strada sar? chiaramente reso obbligatorio, quindi queste discussioni lasciano il tempo che trovano

Comment

• Font Size
                In effetti credo che in emergenza su strada l'ABS sia veramente di grande aiuto

Comment

• Font Size
                  La cosa che pi? mi spaventa ? che se magari i semimanubri fossero stati dritti...magari sarei risalito in sella per tornare a casa...in quello stato, brutta cosa
                  Ma va, stai tranquillo hai pur sempre una Ducati... Di certo non sarebbe ripartita!

Comment

• Font Size
                    Allora vi racconto di un paio di sere fa.
                    Esco da lavoro alle 19, ero in moto perch? altrimenti col traffico di roma non riesco a farmi neanche un'oretta di palestra.
                    Asfalto freddo e gomme fredde....ma vabb? come un sacco di altre volte, per? stasera non avevo voglia di impennare cazzeggiare bla bla bla solo tornare a casa e andare in palestra.

20 metri dopo l'uffcio si immette un'auto davanti a me e io mi accodo, se ferma davanti alle trisce per far passare un pedone e io freno dietro di lei molto tranquillamente...solo che...

***** STA SUCCEDENDO?
                    Mi si chiude l'anteriore e vado lungo...

i ricordi:

-NO PERCHE'.....
                    -IO CHE ALZO LA MOTO...
                    -IO CHE SFIORO CON LE DITA IL PARAURTI POSTERIORE DI UN TIZIO DAVANTI A ME...

poi il buio...

chiamo i miei e mi rispondono RICCA' C'HAI GIA' CHIAMATO 3 VOLTE...MA STAI BENE?
                    chiamo il collega d'ufficio per farmi venire ad aiutare e mi dice RICCA' M'HAI GIA' CHIAMATO PER FARTI PORTARE UNA BRUGOLA STIAMO ARRIVANDO...MA STAI BENE?
                    la mia ragazza RI' E' LA TERZA VOLTA CHE MI CHIAMI...MA CHE C'HAI...

forse ? meglio chiamare un'ambulanza..

fortunatamente la tac non ha mostrato niente, credo solo una bella botta presa a "tradimento" perch? non mi aspettavo di cadere.
                    mi ritrovo un bigliettino da visita in tasca...era sto tizio al quale la moto scivolando ha segnato il paraurti (persona della quale non ho assolutamente memoria).
                    Mi hanno riferito che cercavo una brugola per addrizzare il semimanubrio e tornare a casa...in stato di semi coscienza...pensate i danni che potevo fare...

1 non lasciate MAI un motociclista da solo anche se ? caduto semplicemente
                    2 chiamate SEMPRE un'ambulanza...

ho solo un'infrazione ad una costola e qualche escoriazione, pi? carena grattata...quindi poca roba...per? non ? stata una bella esperienza
                    inchiodato !!!!

le gomme in mescola d'inverno lasciale ai veri road racer (oggi sull bagniaticcio l'ho ripresa per miracolo.......)

non ti puoi far male prima di maggio

mi devi spiegare come fai a traumarti il capoccione a 20 kmh........??

non ti ho insegnato nulla........botti a mille mila kmh m'arimbarzano.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      inchiodato !!!!

le gomme in mescola d'inverno lasciale ai veri road racer (oggi sull bagniaticcio l'ho ripresa per miracolo.......)

non ti puoi far male prima di maggio

mi devi spiegare come fai a traumarti il capoccione a 20 kmh........??

non ti ho insegnato nulla........botti a mille mila kmh m'arimbarzano.......
                      ma che ne so

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Pi? che altro se avevi l'abs probabilmente nn succedeva

Comunque freddo certo che le fai sempre spettacolari nell'esecuzione, per? basta la bimba si aggiusta e tu torni pi? in forma di prima
                        ah?...non se famo mica ride dietro

Comment

• Font Size
                          maddech?!!

fate cos? voi ragazzotti sfigati di oggi

la moto la si usa tutto l'anno con le gomme giuste
                          Credo che tu non abbia mai nemmeno visto una giornata media qui dalle mie parti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            Credo che tu non abbia mai nemmeno visto una giornata media qui dalle mie parti

davvero?

senti un p? gente come yokozuna che la usa anche con la neve ai bordi della strada...

Comment

• Font Size
                              davvero?

senti un p? gente come yokozuna che la usa anche con la neve ai bordi della strada...
                              topi cos??

Che bei tempi, purtroppo l'et? avanza ... a volte sento la mancanza di certe uscite in moto.

Comment

• Font Size
                                pi? che la velocit? minima di intervento mi sa che chi disprezza l'ABS ha un problema di autostima. Non mi sento Bill Gates, ma personalmente credo che la mia salute e la mia vita valgano pi? dei 1000 euro di un ABS e un TC, poi ognuno faccia le considerazioni che vuole. In ogni caso teniamo presente che nel giro di qualche anno l'ABS sulle moto da strada sar? chiaramente reso obbligatorio, quindi queste discussioni lasciano il tempo che trovano

Non stiamo discutendo se l'ABS ? utile o meno.

Stiamo parlando del botto del Laziale (), avvenuto ad una velocit? (leggi il suo primo post) con la quale anche avesse avuto l'ABS, questo non interveniva, non essendoci una differenza di velocit? fra la ruota anteriore e quella posteriore superiore ai 15 Km/h.

Poi sul fatto che l'ABS aiuta (e salva) sono d'accordo, ma ripeto, non in questo caso.

Comment

X
                                Working...
                                X