Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando un motociclista cade
Collapse
X
-
quoto peppe
mi spiace tanto per l'accaduto
adesso mi spiego perch?, qunado sono scivolato a 20 per i binari del tram, una tipa non mi voleva mollare pi? e mi continuava a parlare (mi aveva detto che era della croce rossa presentandosi)
cmq tutto bene quello che finisce bene
per? fattele tirare le orecchie per le gomme cazzzzz
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAllora vi racconto di un paio di sere fa.
Esco da lavoro alle 19, ero in moto perch? altrimenti col traffico di roma non riesco a farmi neanche un'oretta di palestra.
Asfalto freddo e gomme fredde....ma vabb? come un sacco di altre volte, per? stasera non avevo voglia di impennare cazzeggiare bla bla bla solo tornare a casa e andare in palestra.
20 metri dopo l'uffcio si immette un'auto davanti a me e io mi accodo, se ferma davanti alle trisce per far passare un pedone e io freno dietro di lei molto tranquillamente...solo che...
***** STA SUCCEDENDO?
Mi si chiude l'anteriore e vado lungo...
i ricordi:
-NO PERCHE'.....
-IO CHE ALZO LA MOTO...
-IO CHE SFIORO CON LE DITA IL PARAURTI POSTERIORE DI UN TIZIO DAVANTI A ME...
poi il buio...
chiamo i miei e mi rispondono RICCA' C'HAI GIA' CHIAMATO 3 VOLTE...MA STAI BENE?
chiamo il collega d'ufficio per farmi venire ad aiutare e mi dice RICCA' M'HAI GIA' CHIAMATO PER FARTI PORTARE UNA BRUGOLA STIAMO ARRIVANDO...MA STAI BENE?
la mia ragazza RI' E' LA TERZA VOLTA CHE MI CHIAMI...MA CHE C'HAI...
forse ? meglio chiamare un'ambulanza..
fortunatamente la tac non ha mostrato niente, credo solo una bella botta presa a "tradimento" perch? non mi aspettavo di cadere.
mi ritrovo un bigliettino da visita in tasca...era sto tizio al quale la moto scivolando ha segnato il paraurti (persona della quale non ho assolutamente memoria).
Mi hanno riferito che cercavo una brugola per addrizzare il semimanubrio e tornare a casa...in stato di semi coscienza...pensate i danni che potevo fare...
1 non lasciate MAI un motociclista da solo anche se ? caduto semplicemente
2 chiamate SEMPRE un'ambulanza...
ho solo un'infrazione ad una costola e qualche escoriazione, pi? carena grattata...quindi poca roba...per? non ? stata una bella esperienza
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postmi spiace, per questo d? ancora pi? fastido ogni tanto sentire degli scienziati dire che l'ABS ? fumo negli occhi...comunque per esperienze dirette mi sono convinto che che la 1098 abbia un avantreno bastardo, la moto chiude con una facilit? incredibileche ho detto di male
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Postma lo sai fino a che velocit? funziona l'ABS ?
Prima di parlare e dare degli scienziati agli altri, informati.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostAllora vi racconto di un paio di sere fa.
Esco da lavoro alle 19, ero in moto perch? altrimenti col traffico di roma non riesco a farmi neanche un'oretta di palestra.
Asfalto freddo e gomme fredde....ma vabb? come un sacco di altre volte, per? stasera non avevo voglia di impennare cazzeggiare bla bla bla solo tornare a casa e andare in palestra.
20 metri dopo l'uffcio si immette un'auto davanti a me e io mi accodo, se ferma davanti alle trisce per far passare un pedone e io freno dietro di lei molto tranquillamente...solo che...
***** STA SUCCEDENDO?
Mi si chiude l'anteriore e vado lungo...
i ricordi:
-NO PERCHE'.....
-IO CHE ALZO LA MOTO...
-IO CHE SFIORO CON LE DITA IL PARAURTI POSTERIORE DI UN TIZIO DAVANTI A ME...
poi il buio...
chiamo i miei e mi rispondono RICCA' C'HAI GIA' CHIAMATO 3 VOLTE...MA STAI BENE?
chiamo il collega d'ufficio per farmi venire ad aiutare e mi dice RICCA' M'HAI GIA' CHIAMATO PER FARTI PORTARE UNA BRUGOLA STIAMO ARRIVANDO...MA STAI BENE?
la mia ragazza RI' E' LA TERZA VOLTA CHE MI CHIAMI...MA CHE C'HAI...
forse ? meglio chiamare un'ambulanza..
fortunatamente la tac non ha mostrato niente, credo solo una bella botta presa a "tradimento" perch? non mi aspettavo di cadere.
mi ritrovo un bigliettino da visita in tasca...era sto tizio al quale la moto scivolando ha segnato il paraurti (persona della quale non ho assolutamente memoria).
Mi hanno riferito che cercavo una brugola per addrizzare il semimanubrio e tornare a casa...in stato di semi coscienza...pensate i danni che potevo fare...
1 non lasciate MAI un motociclista da solo anche se ? caduto semplicemente
2 chiamate SEMPRE un'ambulanza...
ho solo un'infrazione ad una costola e qualche escoriazione, pi? carena grattata...quindi poca roba...per? non ? stata una bella esperienza
le gomme in mescola d'inverno lasciale ai veri road racer (oggi sull bagniaticcio l'ho ripresa per miracolo.......)
non ti puoi far male prima di maggio
mi devi spiegare come fai a traumarti il capoccione a 20 kmh........??
non ti ho insegnato nulla........botti a mille mila kmh m'arimbarzano.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postinchiodato !!!!
le gomme in mescola d'inverno lasciale ai veri road racer (oggi sull bagniaticcio l'ho ripresa per miracolo.......)
non ti puoi far male prima di maggio
mi devi spiegare come fai a traumarti il capoccione a 20 kmh........??
non ti ho insegnato nulla........botti a mille mila kmh m'arimbarzano.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postpi? che la velocit? minima di intervento mi sa che chi disprezza l'ABS ha un problema di autostima. Non mi sento Bill Gates, ma personalmente credo che la mia salute e la mia vita valgano pi? dei 1000 euro di un ABS e un TC, poi ognuno faccia le considerazioni che vuole. In ogni caso teniamo presente che nel giro di qualche anno l'ABS sulle moto da strada sar? chiaramente reso obbligatorio, quindi queste discussioni lasciano il tempo che trovano
Non stiamo discutendo se l'ABS ? utile o meno.
Stiamo parlando del botto del Laziale (), avvenuto ad una velocit? (leggi il suo primo post) con la quale anche avesse avuto l'ABS, questo non interveniva, non essendoci una differenza di velocit? fra la ruota anteriore e quella posteriore superiore ai 15 Km/h.
Poi sul fatto che l'ABS aiuta (e salva) sono d'accordo, ma ripeto, non in questo caso.
Comment
X
Comment