mi spiace ricky..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando un motociclista cade
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ci sono gi? passato...sembra incredibile che si possa essere "presenti" ma non consapevoli n? lucidi. A distanza di qualche anno, alcuni ricordi stanno affiorando...ma sempre lontani...e non saprei neppure se sono veritieri!
Cmq stai bene, e questo ? tutto!
Ps: togli quelle cacchio di gp, soprattutto in questa stagione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ho come l'impressione che almeno per il momento vi dar? rettaOriginally posted by Docste View PostCi sono gi? passato...sembra incredibile che si possa essere "presenti" ma non consapevoli n? lucidi. A distanza di qualche anno, alcuni ricordi stanno affiorando...ma sempre lontani...e non saprei neppure se sono veritieri!
Cmq stai bene, e questo ? tutto!
Ps: togli quelle cacchio di gp, soprattutto in questa stagione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
La cosa che pi? mi spaventa ? che se magari i semimanubri fossero stati dritti...magari sarei risalito in sella per tornare a casa...in quello stato, brutta cosaOriginally posted by Docste View PostCi sono gi? passato...sembra incredibile che si possa essere "presenti" ma non consapevoli n? lucidi.
Comment
-
Successo anche ad un mio amico sul penice... ero convinto fosse rimasto scemo.. per 4 volte abbiamo dovuto ripetergli nell'arco di ogni 10 minuti le cose... senza contare che ha raccontato cazzate ad una volante dei carabinieri che si era fermata a bordo strada... per poi dimenticarsi che erano stati l? e ci chiedeva dei carabinieri e dell'ambulanza.. che avevamo gi? chiamato
Comment
-
Purtroppo pu? capitare... per fortuna la TAC ha escluso complicazioni!
Mi spiace per la caduta ma tutto sommato da quello che scrivi ? finita abbastanza bene...
Ps.un mio amico che non ha chiamato l'ambulanza "perch? era una caduta da niente" si ? ritrovato il femore rotto... solo che si ? accorto la sera quando quella che per lui era una semplice botta faceva sempre pi? male... questo per dire che un controllino ? sempre meglio farlo che non si sa mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
porcozzio a voi e le gomme in mescola per strada d'autunno col freddo!!!!
vabb? tanto pi? rintronato di cos? ? impossibile
stammi bene
Last edited by giuseppe_d; 03-12-11, 14:30.
Comment
-
1) mi dispiaceOriginally posted by desmoricky View Postho solo un'infrazione ad una costola e qualche escoriazione, pi? carena grattata...quindi poca roba...per? non ? stata una bella esperienza
2) davvero tanto
3) ho vissuto una esperienza simile anche se indirettamente . Un amico del forum con moto nuova ? caduto mentre eravamo in giro insieme . Ricordo che faceva le medesime domande in continuazione :
"cosa ? successo ?"
"hai fatto un incidente !"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
per 1 ora ...
Comment
-
No , ? brutto . Si teme davvero che sia capitato qualcosa di brutto all'amico in questione .Originally posted by desmoricky View PostOra non so...ma da come mi guardavano dopo i miei amici penso che non sia un gran che bello neanche per chi sta li vicino
Poi , dopo un p? ci si raccapezza e tutto va a posto .
Comment
-
-
-
Mi spiace per la caduta Ricc?
Originally posted by Docste View PostPs: togli quelle cacchio di gp, soprattutto in questa stagione!Non esagerate per? a prendervela con le gomme, se ti si chiude quando pinzi mentre vai piano, ? pi? probabile che dipenda dalla strada, no?Originally posted by giuseppe_d View Postporcozzio a voi e le gomme in mescola per strada d'autunno col freddo!!!!
Comment
X

Comment