oh finalmente....soluzione trovata...pero' cazz Davide se chiudi tutto poi come fai senza i tuoi 12milioni l'anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi svelate uno dei misteri di DDG?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostManca ancora qualcuno ? Curioso che alcuni utenti , tu ad esempio , spuntate SOLO in questi topci dove (parole vostre) NON POLEMIZZATE
Ma che menade vi fateeeeeeeeeeeeeeeee
Edit, avevo letto solo le prime due righe ... ma quotando mi ? balzato l'occhio: MENO MALE che non ti sto simpatico , altrimenti sarei di QUALITA' anche io !
Adesso basta con ste manfrine eddai su ...a bbiamo 30-35 anni tutti !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLucavor hai ragione.... adesso lo chiudo!
Vulture.. ammazza ma quanto hai scritto... azz.. mica tempo di leggere scusa... veramente era anche scherzoso il topic... eppure evidentemente tanti la coda di paglia la hanno davvero o gli son fischiate le orecchie!
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postleggi tutto, credo che da persona intelligente quale sei almeno tu non ci vedrai alcuna manfrina, ma soprattutto nessuna coda di paglia, perch? ho semplicemente spiegato perch? pur dando segni di insofferenza (non lo nego, ? chi lo nega che ha la coda di paglia) continuo a frequentare il forum. sul fatto che fosse scherzoso era evidente, ma tra il serio e il faceto, c'era per l'appunto anche del "serio"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostManca ancora qualcuno ? Curioso che alcuni utenti , tu ad esempio , spuntate SOLO in questi topci dove (parole vostre) NON POLEMIZZATE
Ma che menade vi fateeeeeeeeeeeeeeeee
Edit, avevo letto solo le prime due righe ... ma quotando mi ? balzato l'occhio: MENO MALE che non ti sto simpatico , altrimenti sarei di QUALITA' anche io !
Adesso basta con ste manfrine eddai su ... abbiamo 30-35 anni tutti ! Interventi come questo tuo , a me paiono un p? infantili ...
ma QUESTO intervento in particolare, di polemico, non ha proprio nulla. di infantile non c'? proprio nulla, anzi, a me sembra infantile la tua risposta.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postquando mai avrei detto che io non polemizzo, visto che tra l'altro una delle ultime volte che ho scritto ho proprio detto a chiare lettere che sono polemico?
ma QUESTO intervento in particolare, di polemico, non ha proprio nulla. di infantile non c'? proprio nulla, anzi, a me sembra infantile la tua risposta.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postquanti ..................lecchini...:gaen:
inutile che vi applicate..il numero uno sar? sempre e solo UNO. :gaen:
................e no.............tu non conosci i fatti........c'? un motivo reale per il quale DDG ? un forum di sfigati...........ed io sono l'avvocato degli sfigati.......ah ah ah ................ :1:
Comment
-
X
Comment