Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi svelate uno dei misteri di DDG?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by thor74 View PostQUESTO MIO INTERVENTO NON ? POLEMICO ? UNA MIA VISIONE DEI FATTI
mi chiedo ma quando ? che la gente capir? che DDG non ? la vita reale, ma un Mondo dove passare un p? di tempo svagandosi e rillassandosi dalle fatiche della vita reale, facendosi due risate e confrontandosi in discorsi vari, con tranquillit? e rispetto...non mi pare cosi difficile, perch? fare sempre polemica inutile
c'e' pure chi da insegnamenti di vita
qui la cosa si fa seria...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostBoh... a me sembra una cosa paradossale.. anche perch?.. mica si parla di loro.. ah,ah..
E' come dire che uno mangia la terra per poi dire che non ? buona? Gente geniale!
Fossi in te chiuderei tutto... :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Monentinik View Post:gaen: Tranquillo che continuo a farlo e lo far? sempre
Ma dal momento in cui vengo tirato in ballo da te o chiunque altro che ti piaccia o meno io rispondo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNon me le tolgono che ci posso fare, a differenza tua che ci sguazzi, anzi forse ti ? cresciuto pure l'uccel di bosco per quello hai problemi di setting
Non mi pascio del grado del menga, facendolo sottilmente notare. La forza sta in altro.
Uno dovrebbe rileggere bene quello che scrive per capire quanto ? dominato dall'Ego. Per il resto, si, ? meglio essere pagliaccio (qua dentro) che quanto sopra.
Comment
X
Comment