Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi svelate uno dei misteri di DDG?
Collapse
X
-
Anche perch? adesso arriva un incoscente a caso e calcola tutte le ore che sei qua e tutte quelle in cui dovresti bombare! OCIO CHE LE BALLE HANNO LE GAMBE CORTE! A,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa ovvio.. ma fa te quanto me ne fotto io di tanti...i problemi veri sono altri.. solo che LAMENTARSI e VENIRE QUA cmq.. mi pare un p? assurdo e sciocco.
Buono che ti sale la pressione.. nun te agit?..
Mah.. avrebbero bisogno di ben altro... tipo supporto psicologico..o vedere che nella vita ci sono anche problemi VERI!
mi ci hai fatto ripensareeeeee
vab? mi consolero' con toledo :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostBWAHAHAHAHAA memoria de fero vedo
mi ci hai fatto ripensareeeeee
vab? mi consolero' con toledo :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa ovvio.. ma fa te quanto me ne fotto io di tanti...i problemi veri sono altri.. solo che LAMENTARSI e VENIRE QUA cmq.. mi pare un p? assurdo e sciocco.
Buono che ti sale la pressione.. nun te agit?..
Mah.. avrebbero bisogno di ben altro... tipo supporto psicologico..o vedere che nella vita ci sono anche problemi VERI!
Poi ovvio, c'? sempre chi dice cose solo per infastidire...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? ma io a differenza di tanti altri su DDG ci sto perch? ancora mi diverto e rido (vabb? ovvio che i 12 milioni di euro MENSILI che guadagno fan comodo)..pupr non conoscendo nessuno di voi dal vivo ( a proposito grazie del pm della cena a Bo ma ? troppo lontano per me )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche perch? adesso arriva un incoscente a caso e calcola tutte le ore che sei qua e tutte quelle in cui dovresti bombare! OCIO CHE LE BALLE HANNO LE GAMBE CORTE! A,ah..
non temo nessuno :gaen:....tranne il mio datore di lavoro dato che quando scrivo sono a lavorare
Comment
-
-
X
Comment