Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]
mi viene in mente una ragazza...la prima volta...mi disse...solo questa volta...facciamo l'amore questa volta, poi basta...quel basta ? durato un paio d'anni. vatti a fidare delle donne te
Le donne sono tutt'altro che stupide.
E' quello il fatto...sono moooooolto pi? celebrali di noi, ecco perch? a volte scadono nell'assurdo propio perch? si rigirano nei loro problemi talmente tanto da dimenticare da dove erano partite
Le donne sono tutt'altro che stupide.
E' quello il fatto...sono moooooolto pi? celebrali di noi, ecco perch? a volte scadono nell'assurdo propio perch? si rigirano nei loro problemi talmente tanto da dimenticare da dove erano partite
ahhh parli di seghe mentali?
conosco uomini che stanno intrippati peggio di una donna con le doglie da parto!
ecco, questo e' un tipico esempio!
e quando lo ripigli piu un elemento del genere!(scherzo eh!)
le donne c'hanno le sege mentali e si sa, quindi ci si abitua e ci si convive, ma un uomo che ha il cervello in elettroshock continuo che gli fai?
mhhh, ma come fa a trombarsi te, se e' ancora innamorata dell' ex?
cioe', non ha senso quello che ti ha detto.
poi, sinceramente una frase del genere(chiedo al mio ex di tornare insieme) prima di zaccagnare, penso che a me avrebbe creato encefalogramma piatto in mezzo alle gambe! non sono belle frasi da dire prima di consumare! manco a dire che aveva la coscenza sporca e si e' voluta ripulire!
tanto poi avete zaccagnato lo stesso!
valle a capire le menti umane......ogni giorno se ne scopre una nuova.
trovarsi in mezzo a 2 fuochi e' la cosa piu' rognosa che ci possa essere.
mi ci sono trovato qualche anno fa e purtroppo ho perso la sfida...
poi ho recuperato con la sorella gemella !
mi piacciono le sfide e difficilmente le perdo ....ma questa non ? una sfida...non lo ? pi?....
ecco, questo e' un tipico esempio!
e quando lo ripigli piu un elemento del genere!(scherzo eh!)
le donne c'hanno le sege mentali e si sa, quindi ci si abitua e ci si convive, ma un uomo che ha il cervello in elettroshock continuo che gli fai?
ho sbagliato a meettere la faccina!
volevo mettere questa:
mi piacciono le sfide e difficilmente le perdo ....ma questa non ? una sfida...non lo ? pi?....
BUAHAHAHAHAH quoto
si c'hai pure ragione, dipende in che modo vedi la cosa.
se stavi infoiato forte sia mentalmente che fisicamente, non posso criticarti(chi sa forse avrei fatto la stessa cosa) pero' quando vedrai (spero di no) che la donna che forse ami, stare insieme con l'altro e, "sbattersene" di te, forse un po ti pentirai, specialmente se hai avuto un esperienza "mistica" con lei.
si c'hai pure ragione, dipende in che modo vedi la cosa.
se stavi infoiato forte sia mentalmente che fisicamente, non posso criticarti(chi sa forse avrei fatto la stessa cosa) pero' quando vedrai (spero di no) che la donna che forse ami, stare insieme con l'altro e, "sbattersene" di te, forse un po ti pentirai, specialmente se hai avuto un esperienza "mistica" con lei.
si questo ? vero, e mi ? gi? capitato......ma non lo so, questo risveglio ? stato diverso....ovviamente non ho la sicurezza di come reagir?......per? sono ottimista
scusa sky..hai spiegato altri dettagli? Non vorrei perdere i pezzi
mi si impalla il tel..incollami le ultime newZ
ho letto che devi conquistarla....something is missing to me...dopo che ti ha detto che vuole tornare con l'ex..? un paradosso?!
Boh....
parti dal presupposto che ierisera in tv cosa c'era?
santoro? la ventura? vespa? chi l'ha visto?
sicuramente ti e' andata decisamente meglio....
per il resto... vivitela... e... dagliene....
di certo nn ti imbarcar per una...con "strani ideali"...
anche se ricordati che e' donna...
quindi... sta solo cercando attenzioni
non sta' ciullando....
scusa sky..hai spiegato altri dettagli? Non vorrei perdere i pezzi
mi si impalla il tel..incollami le ultime newZ
ho letto che devi conquistarla....something is missing to me...dopo che ti ha detto che vuole tornare con l'ex..? un paradosso?!
no no ma che conquistarla......ho detto solo che mi piacciono le sfide in generale....ma stavolta non muover? un dito....ho gi? fatto abbastanza...
il tempo mi dar? come comportarmi.....ed i consigli degli amici....quelli non guastano mai
Io nel rinunciare ho messo tutto...mi sono letteralmente svuotato, ho perso parecchi kg, ho perso il sorriso, alcune consapevolezze e sono stato davvero male.
E' stato un p? come un viaggio al centro di s? stessi.
Per? ho sentito che era quello che dovevo fare.Era quello che per conteneva l'essenza del concetto di "rispetto".
Per me, per lei, per l'altra.
Ah, fatta la scelta il pensiero non passa mai.
Ci conviver?. In fondo qualche maschera bisogna pure mettersela ogni tanto.
Ma Milano per me sar? sempre LEI.
Uno splendido, fantastico, incancellabile rimpianto.
Capisco Sky, in questi casi non c'? una strada giusta e una sbagliata, sono impervie entrambe.
C'? da faticare.
mi sembra di capire che tu forse fossi impegnato? perch? cos? cambierebbe...se invece era lei...bravo, ci vuole una bella forza...
concordo pienamente...se l'altro le dice di no stai sicuro che torna da te...e saresti un ripiego...meglio soffrire un po che avere accanto una persona che ti usa...
ma non ? detto che lo usi dai...e da quanto ho capito non credo sarebbe un ripiego...? solo che lei vuole prima chiarire una storia prima di inziarne un'altra SERIAMENTE...intanto ha ceduto al richiamo della carne...che ci vuoi fare, non tutti hanno la stessa forza...e magari aveva gi? resistito tanto...
personalmente ora ho un errore per cui sfrustarmi...
Ho sbagliato la citazione di una delle mie canzoni preferite......queste si che sono cose gravi ..sul serio
faccio penitenza dex.
@vichi: i particolari NON ci interessano..grazie eheheh
ma guarda che dex ha sbagliato...ma proprio in pieno
ci sono entrambe le frasi e non mischiate come ha scritto lui
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused
Comment