Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsono scelte...c'? chi sceglie di provare e chi sceglie di rinunciare...entrambe le scelte possono essere giuste o sbagliate...la cosa del rispetto ? molto personale secondo me...
Ho reso un mio pensiero personale, oggettivo.
Io nel rinunciare ho messo tutto...mi sono letteralmente svuotato, ho perso parecchi kg, ho perso il sorriso, alcune consapevolezze e sono stato davvero male.
E' stato un p? come un viaggio al centro di s? stessi.
Per? ho sentito che era quello che dovevo fare.Era quello che per conteneva l'essenza del concetto di "rispetto".
Per me, per lei, per l'altra.
Ah, fatta la scelta il pensiero non passa mai.
Ci conviver?. In fondo qualche maschera bisogna pure mettersela ogni tanto.
Ma Milano per me sar? sempre LEI.
Uno splendido, fantastico, incancellabile rimpianto.
Capisco Sky, in questi casi non c'? una strada giusta e una sbagliata, sono impervie entrambe.
C'? da faticare.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsky..una cosa te la dico...se lui le dico di no e lei cade improvvisamente nelle tue braccia...e lui la accogli come nulla fosse....giuro che te strozzo
perch? con una premessa cos?...non escluderei questo epilogo ..
concordo pienamente...se l'altro le dice di no stai sicuro che torna da te...e saresti un ripiego...meglio soffrire un po che avere accanto una persona che ti usa...
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostHai ragione.
Ho reso un mio pensiero personale, oggettivo.
Io nel rinunciare ho messo tutto...mi sono letteralmente svuotato, ho perso parecchi kg, ho perso il sorriso, alcune consapevolezze e sono stato davvero male.
E' stato un p? come un viaggio al centro di s? stessi.
Per? ho sentito che era quello che dovevo fare.Era quello che per conteneva l'essenza del concetto di "rispetto".
Per me, per lei, per l'altra.
Ah, fatta la scelta il pensiero non passa mai.
Ci conviver?. In fondo qualche maschera bisogna pure mettersela ogni tanto.
Ma Milano per me sar? sempre LEI.
Uno splendido, fantastico, incancellabile rimpianto.
Capisco Sky, in questi casi non c'? una strada giusta e una sbagliata, sono impervie entrambe.
C'? da faticare.
...? una situazione difficile...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsono scelte...c'? chi sceglie di provare e chi sceglie di rinunciare...entrambe le scelte possono essere giuste o sbagliate...la cosa del rispetto ? molto personale secondo me...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Per ora hai avuto quello che desideravi e sai cosa si prova stando con lei...
dall'altra parte pensa solo che qual'ora lei tornasse da te, un giorno potresti essere tu il suo ex!!!
Per come la vedo io prima di andare con un'altra persona chiarisco e chiudo tutto, altrimenti ? solo prendere e prendersi in giro!!
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postfai l'amore con la persona che desideri da tempo...? stato stupendo, non riesci nemmeno a spiegare quello che hai provato...la sinergia...l'estasi...la semplicit?...tutto questo...nonostante poco prima di iniziare le ti dice:
ho voglia di fare l'amore con te...per? ci tengo a precisarti prima, che la prossima sett chieder? al mio ex di tornare insieme...devo chiarire questa storia una volta e per sempre"
ed ora? che si deve pensare in questi casi?
i dubbi ti assalgono.."ma avr? fatto bene?"....."ma avremmo fatto bene?"....."e se lui dice si e si rimettono insieme?"....."e se dice no e la situazione tre te e lei prende una buona piega?"...."e se prende una brutta di piega?"
penso tutto questo ed altro ancora.......mi sa che mi aspetta una notte insonne.....ma felice....nonostante tutto
Comment
-
se ti piace, se ti fa impazzire.. cerca di farla tua! Ma consapevole che ti stai andando ad infilare in una strada tortuosa... potresti scivolare e farti male oppure divertirti con un matto!!!!
Comment
-
personalmente ora ho un errore per cui sfrustarmi...
Ho sbagliato la citazione di una delle mie canzoni preferite......queste si che sono cose gravi ..sul serio
faccio penitenza dex.
@vichi: i particolari NON ci interessano..grazie ehehehLast edited by danystoner; 10-11-11, 10:53.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM