Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Saper rinunciare ? la pi? grande forma di rispetto per se stessi.

Ma ? sempre il solito gioco del "rimorso" "rimpianto".

Io ho rinunciato.

Ma ogni volta che passo davanti a San Giuliano a Milano mi viene male(ma proprio male!).

Sky, hai fatto, stai in guardia e se butta male, fuggi.

E cerca di capire se sei uno da rimorso o da rimpianto.
    E' fondamentale.
    sono scelte...c'? chi sceglie di provare e chi sceglie di rinunciare...entrambe le scelte possono essere giuste o sbagliate...la cosa del rispetto ? molto personale secondo me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che menade !

Lei ? una da test and run ... passate tutti i momenti belli che volete insieme ma lasciala al suo ragazzo ! Da una ragazza che ragiona cosi non puoi nemmeno pensare ad una storia duratura !
      quoto in pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        sono scelte...c'? chi sceglie di provare e chi sceglie di rinunciare...entrambe le scelte possono essere giuste o sbagliate...la cosa del rispetto ? molto personale secondo me...
        Hai ragione.

Ho reso un mio pensiero personale, oggettivo.

Io nel rinunciare ho messo tutto...mi sono letteralmente svuotato, ho perso parecchi kg, ho perso il sorriso, alcune consapevolezze e sono stato davvero male.

E' stato un p? come un viaggio al centro di s? stessi.

Per? ho sentito che era quello che dovevo fare.Era quello che per conteneva l'essenza del concetto di "rispetto".

Per me, per lei, per l'altra.

Ah, fatta la scelta il pensiero non passa mai.
        Ci conviver?. In fondo qualche maschera bisogna pure mettersela ogni tanto.

Ma Milano per me sar? sempre LEI.
        Uno splendido, fantastico, incancellabile rimpianto.

Capisco Sky, in questi casi non c'? una strada giusta e una sbagliata, sono impervie entrambe.
        C'? da faticare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          sky..una cosa te la dico...se lui le dico di no e lei cade improvvisamente nelle tue braccia...e lui la accogli come nulla fosse....giuro che te strozzo
          perch? con una premessa cos?...non escluderei questo epilogo ..

concordo pienamente...se l'altro le dice di no stai sicuro che torna da te...e saresti un ripiego...meglio soffrire un po che avere accanto una persona che ti usa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Hai ragione.

Ho reso un mio pensiero personale, oggettivo.

Io nel rinunciare ho messo tutto...mi sono letteralmente svuotato, ho perso parecchi kg, ho perso il sorriso, alcune consapevolezze e sono stato davvero male.

E' stato un p? come un viaggio al centro di s? stessi.

Per? ho sentito che era quello che dovevo fare.Era quello che per conteneva l'essenza del concetto di "rispetto".

Per me, per lei, per l'altra.

Ah, fatta la scelta il pensiero non passa mai.
            Ci conviver?. In fondo qualche maschera bisogna pure mettersela ogni tanto.

Ma Milano per me sar? sempre LEI.
            Uno splendido, fantastico, incancellabile rimpianto.

Capisco Sky, in questi casi non c'? una strada giusta e una sbagliata, sono impervie entrambe.
            C'? da faticare.

quoto......? una situazione difficile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              Vedi che il VECCHIO Fep ha sempre le parole giuste? Condivido in pieno vecio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Vedi che il VECCHIO Fep ha sempre le parole giuste? Condivido in pieno vecio!!!
                ? vicino all'andropausa....? normale che sappia certe perle di saggezza :gaen:

Comment

• Font Size
                  Per ora hai avuto quello che desideravi e sai cosa si prova stando con lei...
                  dall'altra parte pensa solo che qual'ora lei tornasse da te, un giorno potresti essere tu il suo ex!!!

Per come la vedo io prima di andare con un'altra persona chiarisco e chiudo tutto, altrimenti ? solo prendere e prendersi in giro!!

Comment

• Font Size
                    Cos?.....tanto per capire.....

Ma com'? stato???

Ti ? piaciuto???...E' stato appagante???...E' stato coinvolgente???...Da rifare???

Inondaci di particolari!!!

Comment

• Font Size
                      ... quante seghe mentali nel cercare una risposta..

ce l'ho io la risposta

inizia per S e finisce per TRONZA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        fai l'amore con la persona che desideri da tempo...? stato stupendo, non riesci nemmeno a spiegare quello che hai provato...la sinergia...l'estasi...la semplicit?...tutto questo...nonostante poco prima di iniziare le ti dice:

ho voglia di fare l'amore con te...per? ci tengo a precisarti prima, che la prossima sett chieder? al mio ex di tornare insieme...devo chiarire questa storia una volta e per sempre"

ed ora? che si deve pensare in questi casi?

i dubbi ti assalgono.."ma avr? fatto bene?"....."ma avremmo fatto bene?"....."e se lui dice si e si rimettono insieme?"....."e se dice no e la situazione tre te e lei prende una buona piega?"...."e se prende una brutta di piega?"

penso tutto questo ed altro ancora.......mi sa che mi aspetta una notte insonne.....ma felice....nonostante tutto
                        Hai vinto una trombamica......se gli ? piaciuto anche a lei e torner? con il suo ex probabilmente si far? scopare di nuovo anche se ? insieme all'altro per? non credo che si metter? con te!!!!

Comment

• Font Size
                          se ti piace, se ti fa impazzire.. cerca di farla tua! Ma consapevole che ti stai andando ad infilare in una strada tortuosa... potresti scivolare e farti male oppure divertirti con un matto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            Cit. sweet dreams: someone wants to abuse you, someone wants to be abused!
                            Era..... Some of them wants to use you.... some of them wants to be abused.... :gaen:

Sallo!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              personalmente ora ho un errore per cui sfrustarmi...
                              Ho sbagliato la citazione di una delle mie canzoni preferite......queste si che sono cose gravi ..sul serio
                              faccio penitenza dex.

@vichi: i particolari NON ci interessano..grazie eheheh
                              Last edited by danystoner; 10-11-11, 10:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Era..... Some of them wants to use you.... some of them wants to be abused.... :gaen:

Sallo!! :gaen:

che iGGnoranza :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X