Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra trovata..proposta legge:tassa sui cani interi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho giusto 50 euro in tasca chi f? la puntura a questo inbecille???

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      ma quante cazzate che sparano questi... e poi che cosa vuol dire il chip ? intestato all'allevatore???***** ? mio il cane...cmq questi hanno rotto,qua se non ci svegliamo a fargliela capire va a finire veramente male,anzi va gi? malissimo...

con tutti i problemi pensano ai cani...assurdo..anzich? pensare a dimezzarsi i loro stipendi provvigioni e altre porcate varie che fanno pensano ai cani.....

900 teste di ***** governano 60 milioni di persone....possibile che non abbiamo il potere e la forza di fare niente per queste M E R D E....
      no, lo intestano a te, ma il microcip deve metterlo l'allevatore.
      la differenza ? questa. io oggi ho una cucciolata, do via dei cuccioli, per cui vado alla asl o dal veterinario privato mi mettono il microcip con il tuo nome e prendi il cane.
      se passa la proposta invece io che ho la cucciolata devo mettere i microcip a mio nome, poi te che prendi il cucciolo da me pagare il bollettino per fare il "passaggio di propiet?" e cos? risulta intestato a te. in pratica costa un p? di pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        il mio ? tutto vaccinato ma senza chip..... meno male.....cmq stiamo toccando il fondo
        be...dipende, ha il tatuaggio o ? stato denunciato in comune?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          no, lo intestano a te, ma il microcip deve metterlo l'allevatore.
          la differenza ? questa. io oggi ho una cucciolata, do via dei cuccioli, per cui vado alla asl o dal veterinario privato mi mettono il microcip con il tuo nome e prendi il cane.
          se passa la proposta invece io che ho la cucciolata devo mettere i microcip a mio nome, poi te che prendi il cucciolo da me pagare il bollettino per fare il "passaggio di propiet?" e cos? risulta intestato a te. in pratica costa un p? di pi?.
          ah ok, il nostro ha il chip ed ? intestato a me,quindi diciamo un passaggio in pi? di una snellissima burocrazia

lele io dicevo 900 e passa perch? sono quelli piu riconoscibile e che dovrebbero essere al lavoro ogni giorno per noi...

non ho parole scusate per questa immondizia di gente se cosi si pu? definire...

Comment

• Font Size
            oltre che snellissima burrocrazia ? anche un bollettino in pi? da pagare

Comment

X
            Working...
            X