Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra trovata..proposta legge:tassa sui cani interi
La mia cagnina ? sterilizzata, ma questa proposta ? una stupidaggine !
La gente vende l'anima per un centesimo, figuriamoci se molti non abbandonerebbero il cane per 50 Euro. Aumenterebbe l'irregolarit?, con il risultato che chi non ama gli animali non pagherebbe e le persone oneste invece lo farebbero.
Come dico sempre... un bambino farebbe leggi pi? intelligenti dei nostri politici.
ma quante cazzate che sparano questi... e poi che cosa vuol dire il chip ? intestato all'allevatore???***** ? mio il cane...cmq questi hanno rotto,qua se non ci svegliamo a fargliela capire va a finire veramente male,anzi va gi? malissimo...
con tutti i problemi pensano ai cani...assurdo..anzich? pensare a dimezzarsi i loro stipendi provvigioni e altre porcate varie che fanno pensano ai cani.....
900 teste di ***** governano 60 milioni di persone....possibile che non abbiamo il potere e la forza di fare niente per queste M E R D E....
E' un pazzo e poi sostiene che ogni animale domestico costa 350 Euro al mese !
La mia cagnetta costa (cibo, cure, veterinazio, antiparassitari, giochi...) circa 450 Euro all'anno !!!
Comprando croccantini costosi, altrimenti verrebbe anche meno.
Punto primo. I soldi ognuno li spende dove crede.
Punto secondo. Un animale in casa, per molti, ? qualcosa che ti tiene sempre alto l'umore qualsiasi (quasi) cosa succeda. Nel mio caso senza il cane peserei 20Kg in pi?, siccome ? quello il motivo per cui vado a correre tutti i giorni o quasi.
Comment