Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra trovata..proposta legge:tassa sui cani interi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Se c ha pure due palle te tocca paga' :gaen:
    Ahahhaah...Cappottato.....

Solo x la battuta eh...il resto,no comment!!

Comment

• Font Size
      il mio ? tutto vaccinato ma senza chip..... meno male.....cmq stiamo toccando il fondo

Comment

• Font Size
        La mia cagnina ? sterilizzata, ma questa proposta ? una stupidaggine !

La gente vende l'anima per un centesimo, figuriamoci se molti non abbandonerebbero il cane per 50 Euro. Aumenterebbe l'irregolarit?, con il risultato che chi non ama gli animali non pagherebbe e le persone oneste invece lo farebbero.

Come dico sempre... un bambino farebbe leggi pi? intelligenti dei nostri politici.

Comment

• Font Size
          prima o poi la giustizia divina/il matto del paese far? il suo dovere

Comment

• Font Size
            ma quante cazzate che sparano questi... e poi che cosa vuol dire il chip ? intestato all'allevatore???***** ? mio il cane...cmq questi hanno rotto,qua se non ci svegliamo a fargliela capire va a finire veramente male,anzi va gi? malissimo...

con tutti i problemi pensano ai cani...assurdo..anzich? pensare a dimezzarsi i loro stipendi provvigioni e altre porcate varie che fanno pensano ai cani.....

900 teste di ***** governano 60 milioni di persone....possibile che non abbiamo il potere e la forza di fare niente per queste M E R D E....

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              900 teste di ***** governano 60 milioni di persone....
              Magari fossero solo 900 !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma per cani "interi" che si intende ? Cane di razza ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  con tutti i problemi pensano ai cani...
                  Guarda che loro non epnsano in particolare ai cani ... adesso ti spiego :

Loro devono cercare ogni singolo spiraglio dove possono spillare qualcosina in modo da non dare troppo scandalo e non far insorgere il popolo .

Ecco allora superbollo , ici , tassa per i cani ... secondo me a breve metteranno una tassa sull'et? ... pi? scampi , pi? paghi

Comment

• Font Size
                    No... se leggi l'articolo si capisce che "interi" significa NON sterilizzati....

Pensavi volesse dire che non sono parzialmente scremati ?

Last edited by Dueruote_; 08-11-11, 10:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      No... se leggi l'articolo si capisce che "interi" significa NON sterilizzati....

Pensavi volesse dire che non sono parzialmente scremati ?

L'articolo non l'ho letto . NO pensavo si intendesse cane di razza e non "incrocio tra razze differenti" .

Quindi per "interi" si intendono cani che possono procreare ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        L'articolo non l'ho letto . NO pensavo si intendesse cane di razza e non "incrocio tra razze differenti" .

Quindi per "interi" si intendono cani che possono procreare ?
                        Esatto... comunque scherzavo. Ho inteso il tuo dubbio...

Comment

• Font Size
                          Il mio cane ha le palle e l? rimangono......

Se dovr? pagare questi fottuti 50 euri li pagher?, ma spero vivamente che chi li incasser? li debba usare per togliersi le sue di palle!!!

Ste robe si trovano tutte su www.propostefattedagentedimmerda.it !! :hungry:

Comment

• Font Size
                            Forse vi siete persi questo.....

Il consigliere provinciale vuole risolvere i problemi dell'Italia ammazzando i cani - Ti presento il cane

Comment

• Font Size
                              E' un pazzo e poi sostiene che ogni animale domestico costa 350 Euro al mese !

La mia cagnetta costa (cibo, cure, veterinazio, antiparassitari, giochi...) circa 450 Euro all'anno !!!

Comprando croccantini costosi, altrimenti verrebbe anche meno.

Punto primo. I soldi ognuno li spende dove crede.

Punto secondo. Un animale in casa, per molti, ? qualcosa che ti tiene sempre alto l'umore qualsiasi (quasi) cosa succeda. Nel mio caso senza il cane peserei 20Kg in pi?, siccome ? quello il motivo per cui vado a correre tutti i giorni o quasi.

Comment

• Font Size
                                cos? anzich? pagare 50? di questi tempi.. lo abbandoneranno. fantastico. meglio che non vada oltre!

Comment

X
                                Working...
                                X