Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tartufo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Post... :gaen: Milano-Bologna,poi ho preso x Firenze e sono venuto su lungo la costa....Liguria...
....ma secondo te????? Ho fatto quella giusta!! Ma ? cmq poco pratico!! C'? un sacco di statale!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNe ho sentito parlare ma non ci sono mai stato, ma scusa...se sei disposto ad arrivare fino ad Asti, tira dritto per un altra mezzoretta e arriva ad Alba no?!
Li ti infili nella via Lunga e affidati all'olfatto. Non te ne pentirai.....ci sono decine di ristorantini e trattoriole .
Li almeno sei sul luogo d'origine.....dalle parti di Asti la maggior parte dei tartufi sono di quercia, e non sono esattamente il meglio e se non sei un esperto te li spacciano per qualit? migliori
Originally posted by mandrake13 View PostAndate qui, mi ringrazierete :gaen:
Belvedere
P.zza Castello, 5 - 12064 - LA MORRA - (CN)
Tel. 0173.50190 - fax 0173.509580
Comment
-
Mangiato venerdi scorso, antipasto di bruschette e frittata al tartufo nero (tanto ma estivo ), taglierini al tartufo bianco (abbondante tartufo), scaloppine al tartufo nero ( tanto ma estivo), formaggi fonduti con tartufo nero (estivo), tozzetti e vin santo euro 20( prezzo di favore). Purtroppo il locale si trova tra Gubbio e Cagli (appennino umbro marchigiano) , troppo lontano per voi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostBuahahaha!!! senti ma io non ho capito...tu dove abiti??
Vicino a Cuneo??
Un paesello delle Langhe a circa 28 Km da Alba; ho li ancora a casetta dei miei e appena posso ci fuggo (tipo Pasqua, periodo dei santi, estate, Natale etc etc o per tirare qualche legnata al Toledo che a lui ci piace) per delle cura disintoicanti a base di filetto, tajarin, barolo, fonduta e tartufi.
Per il resto dell'anno vivo a Roma (come ormai da 38 anni del resto).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostAllora, io sono nato a Sommariva Bosco in provincia di Cuneo.
Un paesello delle Langhe a circa 28 Km da Alba; ho li ancora a casetta dei miei e appena posso ci fuggo (tipo Pasqua, periodo dei santi, estate, Natale etc etc o per tirare qualche legnata al Toledo che a lui ci piace) per delle cura disintoicanti a base di filetto, tajarin, barolo, fonduta e tartufi.
Per il resto dell'anno vivo a Roma (come ormai da 38 anni del resto).
...vorr? dire che mi far? questo sbatti!!!! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by manzac View Postma cosa intendi per via lunga, la via che ci gira attorno ? corso bixio, corso coppino ?
Se ci vai in questo periodo evita di parcheggiare dalle parti di piazza Garibaldi perch? c'? sia il palio degli Asini che il Palazzo della Fiera dove ci sono gi? gli stand dei Tartufau montati.
Vai verso piazza Savona che ci sono diversi parcheggi e entra a piedi
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo, via Lunga (come la chiamano gli Albesi) ? la via Maestra che poi diventa via Vittorio Emanuele quello ? il cuore della citt?.
Se ci vai in questo periodo evita di parcheggiare dalle parti di piazza Garibaldi perch? c'? sia il palio degli Asini che il Palazzo della Fiera dove ci sono gi? gli stand dei Tartufau montati.
Vai verso piazza Savona che ci sono diversi parcheggi e entra a piedi
Comment
X
Comment