Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tartufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Conosco benissimo quel posto! Ho degli amici che abitano a 20 km da quel posto! Si sono sposati a pochi km da La Morra.
    Credimi...? un dramma!!!
    Ma che strada hai fatto?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma che strada hai fatto?!
      ... :gaen: Milano-Bologna,poi ho preso x Firenze e sono venuto su lungo la costa....Liguria...

....ma secondo te????? Ho fatto quella giusta!! Ma ? cmq poco pratico!! C'? un sacco di statale!!

Comment

• Font Size
        ... :gaen: Milano-Bologna,poi ho preso x Firenze e sono venuto su lungo la costa....Liguria...

....ma secondo te????? Ho fatto quella giusta!! Ma ? cmq poco pratico!! C'? un sacco di statale!!
        E allora fermati da Mc Donald's e non sbucciare la fava

Comment

• Font Size
          Ne ho sentito parlare ma non ci sono mai stato, ma scusa...se sei disposto ad arrivare fino ad Asti, tira dritto per un altra mezzoretta e arriva ad Alba no?!
          Li ti infili nella via Lunga e affidati all'olfatto. Non te ne pentirai.....ci sono decine di ristorantini e trattoriole .
          Li almeno sei sul luogo d'origine.....dalle parti di Asti la maggior parte dei tartufi sono di quercia, e non sono esattamente il meglio e se non sei un esperto te li spacciano per qualit? migliori
          non so, non ne conosco e appunto chiedevo se c'? di meglio

Andate qui, mi ringrazierete :gaen:

Belvedere
          P.zza Castello, 5 - 12064 - LA MORRA - (CN)
          Tel. 0173.50190 - fax 0173.509580
          grazie per il suggerimento

Comment

• Font Size
            Mangiato venerdi scorso, antipasto di bruschette e frittata al tartufo nero (tanto ma estivo ), taglierini al tartufo bianco (abbondante tartufo), scaloppine al tartufo nero ( tanto ma estivo), formaggi fonduti con tartufo nero (estivo), tozzetti e vin santo euro 20( prezzo di favore). Purtroppo il locale si trova tra Gubbio e Cagli (appennino umbro marchigiano) , troppo lontano per voi.

Comment

• Font Size
              E allora fermati da Mc Donald's e non sbucciare la fava
              ...hanno il Mc Tartufo???

Comment

• Font Size
                ...hanno il Mc Tartufo???
                Si, edizione speciale per il Mav Micetto

Comment

• Font Size
                  Si, edizione speciale per il Mav Micetto
                  Buahahaha!!! senti ma io non ho capito...tu dove abiti??
                  Vicino a Cuneo??

Comment

• Font Size
                    Buahahaha!!! senti ma io non ho capito...tu dove abiti??
                    Vicino a Cuneo??
                    Allora, io sono nato a Sommariva Bosco in provincia di Cuneo.
                    Un paesello delle Langhe a circa 28 Km da Alba; ho li ancora a casetta dei miei e appena posso ci fuggo (tipo Pasqua, periodo dei santi, estate, Natale etc etc o per tirare qualche legnata al Toledo che a lui ci piace) per delle cura disintoicanti a base di filetto, tajarin, barolo, fonduta e tartufi.
                    Per il resto dell'anno vivo a Roma (come ormai da 38 anni del resto).

Comment

• Font Size
                      Allora, io sono nato a Sommariva Bosco in provincia di Cuneo.
                      Un paesello delle Langhe a circa 28 Km da Alba; ho li ancora a casetta dei miei e appena posso ci fuggo (tipo Pasqua, periodo dei santi, estate, Natale etc etc o per tirare qualche legnata al Toledo che a lui ci piace) per delle cura disintoicanti a base di filetto, tajarin, barolo, fonduta e tartufi.
                      Per il resto dell'anno vivo a Roma (come ormai da 38 anni del resto).
                      allora famo che quando vieni da queste parti andiamo insieme!!!

...vorr? dire che mi far? questo sbatti!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                        allora famo che quando vieni da queste parti andiamo insieme!!!

...vorr? dire che mi far? questo sbatti!!!! :gaen:
                        Affare fatto

Comment

• Font Size
                          Li ti infili nella via Lunga e affidati all'olfatto. Non te ne pentirai.....ci sono decine di ristorantini e trattoriole .
                          ma cosa intendi per via lunga, la via che ci gira attorno ? corso bixio, corso coppino ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            ma cosa intendi per via lunga, la via che ci gira attorno ? corso bixio, corso coppino ?
                            No, via Lunga (come la chiamano gli Albesi) ? la via Maestra che poi diventa via Vittorio Emanuele quello ? il cuore della citt?.
                            Se ci vai in questo periodo evita di parcheggiare dalle parti di piazza Garibaldi perch? c'? sia il palio degli Asini che il Palazzo della Fiera dove ci sono gi? gli stand dei Tartufau montati.
                            Vai verso piazza Savona che ci sono diversi parcheggi e entra a piedi

Comment

• Font Size
                              ...............boh............a me il tartufo non piace..............

Comment

• Font Size
                                No, via Lunga (come la chiamano gli Albesi) ? la via Maestra che poi diventa via Vittorio Emanuele quello ? il cuore della citt?.
                                Se ci vai in questo periodo evita di parcheggiare dalle parti di piazza Garibaldi perch? c'? sia il palio degli Asini che il Palazzo della Fiera dove ci sono gi? gli stand dei Tartufau montati.
                                Vai verso piazza Savona che ci sono diversi parcheggi e entra a piedi
                                ok grazie

Comment

X
                                Working...
                                X