Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok che sono scemo, ma secondo voi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kike.. che mi rispondi e quindi io rispondo e il post sta su..

Io avr? un carattere strano, ma se uno a cui non ho fatto nulla viene e mi offende lo stendo, poi magari me le prendo io, ma va gi? per primo.. c'? modo e mdoo di dire l cose.. specialmente da parte di una ragazza che dicono essere pi? sensibili e dolci.. no?

Comment

• Font Size
      Vado a dormire cos? forse il post scende...... le acque si calmano un po'... e domani la famigliola DDG composta d MILLLLLE E POI MILLLLLLE UTENTI si risveglia contenta, allegra e scherzosa come una volta. Questo ? quello che sogner?. Buona notte

Comment

• Font Size
        ciao kike..

Comment

• Font Size
          mito io odio le bugie e amo la veit? preferisco esser sincera e dirla in ogni caso anke se la verita a volte fa male e molto spesso ci rimetto io...pu? confermare LONLO visto ke ci sono stata 6 anni insieme ...ho perso molti amici x questo creo casini ...molti nnapprezzano la verita ma molti si sinceramente io apprezzo di piu una brutta verita ke una bella bugia

Comment

• Font Size
            Allora scusa se mi sopravvaluto, ma io nella vita ho imparato che si possono dire e far capire le cose in maniere diverse, dicendo sempre lo stesso concetto...

Bastava dirmi che c'erano problemi, in questo e quel post.. il tipo di problemi ecc. ecc.
            Se per? vieni a dire a me che su certe cose sono permaloso, che sono qua disfato da mesi a letto, che ho perso il lvoro e che ho problemi che probabilmente non ti si sono mai parati davanti, cose offensive.. me le fai girare.. molto..

Potevi dire la stessa cosa, in faccia... senza offendere, e il risultato sarebbe stato uguale.. ma guarda te.. c'? sempre da imparare..

Comment

• Font Size
              nn mi smebrava di essere stata offensiva ma aver espresso una opinione ? logiko ke ci sono problemi e l'hanno notato tutti ma se tu nn hai piu polso ? dura acpisci sei tu ke porti avanti tutto l'ambaradan forse ci siamo capiti male ...non ho detto ke sei stupido o ke nn ahi cervello so ke son cose ke fanno male quando te lo dice un'amika conoscente ed ? ankora piu brutto snetirsele dire dalla persona a cui tieni di piu al mondo quindi nn mi permetterei mai di dirle a te ke sei un caro amiko... HO SOLO DETTO EK IN QUESTI GIORNI SEI CAMBIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Caspita come mi spiace non spiegarmi bene.. se uno dice che ti ritiene intelligente e in gamba e due giorni dopo ti dice che si ? ricreduto, vuole dire che in quel momento ti ritiene NON intelligente e NON in gamba.. siccome io so di essere entrambe le cose.. e non mi permetto cmq. di giudicare gli altri.. permetti che mi girino e che questia sia una palese e gratuita offesa?

Comment

• Font Size
                  dav pensala come vuoi qundo ti andr? di kiarire sai dove trovarmi io nn credo di aver sabgliato cmq nn mi av di continuare la discussione qui visto ke ? uan discussione fra me e te ...gli altri quando troveranno le palle x parlare sono i benvenuti in pubbliko x?

Comment

• Font Size
                    No.. possiamo portarla avanti qua.. (demo non segarmi) forse ? utile anche per altri..

Ma sto parlando con un muto di gomma?Dimmi cazzo che hai capito di avermi offeso.. non dirmi che non volevi offendermi.. perch? senn? c'? qualcosa che non va tra la mente e le dita..

Comment

• Font Size
                      Se tutti dicessero quello che pensano ...sarebbe una rissa ogni giorno...

...scusate rossafumi e mito22... ma per piacere smettetela ...portate pazienza... ...soffocate l'orgoglio...

Comment

• Font Size
                        Johnny... non leggere questo post.. o portane su altri..

Comment

• Font Size
                          ok scusa mito se ti ho offeso

Comment

• Font Size
                            Ok, scusata.. da domani possiamo parlare dei problemi quando si manifesteranno?

Comment

X
                            Working...
                            X