Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok che sono scemo, ma secondo voi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok che sono scemo, ma secondo voi...

se una ti dice 'ti consideravo una persona intelligente e in gamba, ma adesso mi sono dovuta ricredere..'

Che vuol dire?Io lo capisco come dire sei un cazzone.. voi che dite.. sono curioso.. questa utente mi dice che non ? un'offesa.... hanno cambiato la lingua italiana?

• Font Size
    mi sa che da solo non ci arrivi piu',hai bisogno di una segretaria che ti aiuti

Comment

• Font Size
      Non so cosa dirti Davide, mi dispiace e mi auguro si risolva tutto in fretta. Sicuramente questa persona (credo di sapere chi ?) ha un po' esagerato ma non voleva di sicuro ferirti o offenderti. Ha detto di aver cambiato opinione sul tuo conto, pu? succedere, come pu? succedere che in un paio di giorni la cambi un'altra volta. Sta a te dimostrarle che ci tieni e che si sbaglia, e dopo a lei a ricredersi ancora. Dai non fare cacate che mi fai girare i maroni

Comment

• Font Size
        Eh Meth.. sai, ? perch? mi faccio trascinare da altri utenti.. Oddio.. sono plagiato.. ah... non sapevo di avere un carattere debole.. non si finisce mai di imparare...

Comment

• Font Size
          Davide, spegni il computer e dormici sopra, vedrai che domani ti rendi conto che stai esagerando anche te!

Comment

• Font Size
            a me sembra che stiamo esagerando tutti!!!
            a me da fastidio solo una cosa che in pvt tutti si lamentano demo di qui demo di li poi quando davide chiede spiegazione chi si espone???
            nessuno!!!!!!
            be questo nn mi piace

Comment

• Font Size
              Kike.. ma va.. tu mi conosci meglio di tanti altri.. ma ti dico una cosa.. ? meglio che la persona spenga il computer e pensi a quello che ha detto..

Ragazzi, io sono buono gentile e simpatico.. rompetemi le balle nel modo giusto (tipo offendermi e accusarmi di stronzate) e attacco a segare gli IP... poi andate pure sugli alti foruma buttare merda su daidegas e dite che io sono uno stronzo.. mi sta benissimo..

Comment

• Font Size
                Condivido Demo, hai pienamente ragione ma sono anche dell'idea che la notte porti consiglio. Siamo tutti un po' nervosetti stasera, forse ? meglio riposarci e riparlarne domani mattina con un po' di calma, non credete?

Comment

• Font Size
                  b? davide puoi scrivere anke il nome dell'utente sai mika me ne vergogno te l'hod etto solo xk? io sono sincera amo dire le cose come stanno purtroppo ultimamente io penso questo vuoi bannarmi ok fallo come vuoi ...
                  io vi ritengo una famiglia e a te il padre di questa grande famiglia l'uomo di casa ...quindi una persona di polso purtroppo ultimamente devo rikonoscere ke nn ? piu cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Kike.. ma va.. tu mi conosci meglio di tanti altri.. ma ti dico una cosa.. ? meglio che la persona spenga il computer e pensi a quello che ha detto..
                    Lo so Mito che sei in gamba, e ti ho anche sempre detto che il nick non ? un caso, il computer dovremmo spegnerlo tutto in questo istante e ognuno pensare a ci? che ha detto o fatto. Quando si litiga, spessissimo tutti hanno un po' di colp, chi pi? e chi meno, ma nessuno non ne ha. Chi ha detto quelle cose pensa se ha fatto bene a dirle e tu prova a pensare se veramente non vale la pena provare a chiarirsi con calma

Comment

• Font Size
                      purtroppo ultimamente devo rikonoscere ke nn ? piu cosi
                      ANCORA?

Kike.. per il mio bene?C'erano altri modi di dirlo.. o no?[/quote]

Comment

• Font Size
                        Davide bisogna anche saper accettare i pareri degli altri. E non ? detto che questi siano giusti. Non ti ha detto che sei un pezzo di m., uno str., un cogl, o cos'altro, ha detto che secondo lei sei cambiato. Penso sia un suo diritto dirlo, come tu hai diritto di dirle in faccia quello che pensi di lei senza offenderla! Dai ragazzi veramente, secondo me stiamo facendo un polverone che vedranno fin sulla luna. Ed ? tutto inutile

Comment

• Font Size
                          SI MITO ANKORA VA BENEEEEEEEEEEEEE CAVOLO SE ? QUELLO KE PENSO XK? ME LO DEVO TENERE DENTRO E FARE IL BELLO E BELLINO DAVANTI A TE??????? FINOA APOKI GIORNI FA NN LO PENSAVO ORA LO PENSO MAGARI MI SBAGLIO MAGARI SARA STA CAXXO DI TEMPESTA MAGNETIKA ...IO HO UN CERVELLO ANKE SE QUALKUNO LO METTE IN DUBBIO E IL MIO CERVELLO BEN KE PIKKOLO KE SIA PENSA QUESTO OK? SPERO DI SBAGLIARMI AM ? QUALKE GIORNO KE CI PENSO STOP NN PENSAVO DI CRERAE TUTTO STO ACSOINO MA SOLO DI DISCUTERE IN PVT CON TE

Comment

• Font Size
                            Ivanone.. leggi bello dai.. se uno mi dice che mi considerava in gamba e intelligente e dice che si ? ricreduto.. che significa?

(mi stai riportndo su tu il post, eh! )

Comment

• Font Size
                              Cosa vuol dire che ti sto riportando su il post?

Io ho solo detto che potreste aver ragione entrambi, parlatene tra di voi perch? cos? non risolvete niente, anzi tirate in mezzo anche altri utenti.

Comment

X
                              Working...
                              X