Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti i punti della manovra appena approvata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era solo una battuta
    io nun ci capisco un gazzo di cio' che state scrivendo

Comment

• Font Size
      Scusate l'ot ma quando vedo poi la pubblicit?, parassita del cane, del gztto, dello stato.. Io alls fine ci metterei le loro facce..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        non chiedevo per l'aumento di prezzo (anche perch? spero non cambi un *****) ... ma x sapere da quando andr? applicata
        Dal giorno dopo dell'uscita sulla Gazzetta ufficiale:
        Essendo stato firmata questa mattina da Napolitano: non Prima di dopodomani.... (credo)

Se vuoi appena lo scopro.... ti giro l'informativa che preparo ai clienti via PM.

Comment

• Font Size
          grazie

Comment

• Font Size
            da domani il caff? al bar coster? 1.01 ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              da domani il caff? al bar coster? 1.01 ?...
              no no: l'iva l? ? al 10% sulle somministrazioni

Comment

• Font Size
                Ora che la manovra ? legge, nei 5-10 giorni di limbo prima che arrivi la prossima manovra ( ) possiamo finalmente giudicarla: schifo e vergogna pressoch? totale, avendo perso per strada tutto quel che avrebbe potuto essere anche solo vagamente condivisibile...

Tra parentesi, se avete notato, il conto pi? salato lo pagano i 500mila autonomi ex regime dei minimi, che viene completamente cancellato, il che significa per loro un raddoppio secco della tassazione (dal 20% di sostitutiva a irpef 23-27 + iva 21; e non ha messo le mani nelle tasche degli italiani: per forza, ? troppo preso dal fisting!!! ), da sommare alla concorrenza dei 50mila fortunati che rimangono nella nuova versione (con aliquota al 5% e niente iva, il che significa che il salario minimo dei precari viene decurtato di un altro 15%; ol?)...
                Abbiamo tolto il contributo di solidariet? ai milionari e raddoppiato le tasse ai poveracci: cos? la manovra ? pi? equa!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Ora che la manovra ? legge, nei 5-10 giorni di limbo prima che arrivi la prossima manovra ( ) possiamo finalmente giudicarla: schifo e vergogna pressoch? totale, avendo perso per strada tutto quel che avrebbe potuto essere anche solo vagamente condivisibile...

Tra parentesi, se avete notato, il conto pi? salato lo pagano i 500mila autonomi ex regime dei minimi, che viene completamente cancellato, il che significa per loro un raddoppio secco della tassazione (dal 20% di sostitutiva a irpef 23-27 + iva 21; e non ha messo le mani nelle tasche degli italiani: per forza, ? troppo preso dal fisting!!! ), da sommare alla concorrenza dei 50mila fortunati che rimangono nella nuova versione (con aliquota al 5% e niente iva, il che significa che il salario minimo dei precari viene decurtato di un altro 15%; ol?)...
                  Abbiamo tolto il contributo di solidariet? ai milionari e raddoppiato le tasse ai poveracci: cos? la manovra ? pi? equa!!!!
                  Tranquillo foglio "i minimi"... aumentaranno il nero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Tranquillo foglio "i minimi"... aumentaranno il nero!
                    sempre se ci sar? ancora nero da fare o si chiude baracca,,,

Comment

• Font Size
                      ma non era prevista la tassazione unica del 20% sulle rendite finanziarie? stralciata anche questa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        sempre se ci sar? ancora nero da fare o si chiude baracca,,,
                        ? pi? facile che rimanga il nero anche a baracca chiusa....

Comment

• Font Size
                          Chi mi spiega la storia delle FESTIVITA'??? Non ho capito!! O meglio...cosa volevano fare???

Grazie 1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Chi mi spiega la storia delle FESTIVITA'??? Non ho capito!! O meglio...cosa volevano fare???

Grazie 1000
                            accorparlo al primo luned? disponibile (se non ho inteso male) tipo:
                            2 giugno di marted? tutti fanni il ponte sab-dom-lun-mar. (30-31-1-2)

accorpandolo si fa festa solo l'1 quindi 30-31-1.... = 1 giorno in pi? di produzione guadagnata....

Comment

• Font Size
                              Ora io non voglio difendere nessuno tantomeno questo sfacelo di combriccola che ? al governo e che io ho contribuito a mandare

Per? questa frase te l'ha suggerita il tuo partito ?

Originally posted by Foglio View Post
                              E' la prima voce !

LE PRINCIPALI MISURE DELLA MANOVRA BIS
                              Contributo solidariet? - Sar? applicato a decorrere dal 1? gennaio 2011 e fino al 31 dicembre 2013 o comunque fino al pareggio di bilancio. E incider? per il 3 per cento della quota di reddito complessivo superiore a 300mila euro lordi annui. Un decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Economia e delle finanze, potr? comunque prorogare la super tassa anche dopo il 2013 fino al raggiungimento del pareggio di bilancio.
                              Che poi io ovviamente non rientro tra questi fortunati ma trovo a dir poco DEPLOREVOLE rubare ancora un 3% a sti ricchi ... ma chi glielo fa fare di stare in un paese cosi lo san solo loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                accorparlo al primo luned? disponibile (se non ho inteso male) tipo:
                                2 giugno di marted? tutti fanni il ponte sab-dom-lun-mar. (30-31-1-2)

accorpandolo si fa festa solo l'1 quindi 30-31-1.... = 1 giorno in pi? di produzione guadagnata....
                                Sarebbe da capire cosa produrre
                                E poi... Si pu? sempre star in ferie pure il 2 e i conti non tornan uguale
                                Ma si sa che a roma non lo sanno

Comment

X
                                Working...
                                X