Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungamento osseo operazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davide, ho fatto tirocinio in Chirurgia Ortopedica e ho visto questo tipo di operazione (affascinante da vedere in sala operatoria, soprattutto l'allineamento e i calcoli) per riparare a un trauma/incidente e sia per malformit? congenita... LASCIA PERDERE... ? MOLTO ma davvero MOLTO dolorosa...

Comment

• Font Size
      Per come ne ho sentito parlare posso solo utilizzare un'espressione colorita utilizzata molto da un mio amico motociclista:

"E' come mettere il culo tra i calci. Lass? sta."

Comment

• Font Size
        Dave ... se hai aperto un topic significa che hai deciso di farlo e sapendoti Buldozzer ? inutile qualunque commento atto a farti desistere .

Per? , MI RACCOMANDO , prima di imbarcarti in una manovra simile senti diversi pareri medici .

Domanis era sento mio fratello , semmai gli presto l'M3 per 1 giorno se mi consiglia qualcosa di utile

Comment

• Font Size
          Io i sistemi per la riduzione, fissazione ed allungamento delle ossa, li costruivo. Per la precisione gli Ilizarov.
          Ne ho viste di tutti i colori.
          Non ? una passeggiata. Sporattutto estrarre i fili con oliva.
          Poi dipende molto da quanto uno ? impressionabile e da che soglia del dolore ha.
          Per? ? veramente una dura prova...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Io i sistemi per la riduzione, fissazione ed allungamento delle ossa, li costruivo. Per la precisione gli Ilizarov.

Ne ho visti impiantare qualcuno, l'ultimo al braccio di un tipo aveva l'allineamento tramite laser... per? fa MALE Davide... se nn ne hai la reale necessit?... io (che cmq mi reputo uno che non si fa ne impressionare e ne spaventare dal dolore) ho visto queste operazioni e... lascerei stare...
            Last edited by Icy24; 28-08-11, 21:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post

Ne ho visti impiantare qualcuno, l'ultimo al braccio di un tipo aveva l'allineamento tramite laser... per? fa MALE Davide... se nn ne hai la reale necessit?... io (che cmq mi reputo uno che non si fa ne impressionare e ne spaventare dal dolore) ho visto queste operazioni e... lascerei stare...
              Esatto, io costruivo quelle diavolerie li....

Anche io lascerei stare...

P.S.: Quello in foto per? ? un fissatore. Per l'allungamento osseo si usano le aste telescopiche

Comment

• Font Size
                Porco boia se c'hai le palle Davide.
                Respect perche un conto ? dovremo fare,un altro ? volerlo fare.

Comment

• Font Size
                  dovresti sentire una comunit? di nani...c'? chi le f? diverse negli anni

Comment

• Font Size
                    Ciao Davide,

posso chiedere tutti i dettagli che vuoi a un mio amico,che l'ha fatto.

Anche lui lo ha fatto perche' la postura nel camminare gli stava devastando la colonna vertebrale;lui mi sembra ha fatto un allungamento di 8 cm.

Comment

X
                    Working...
                    X