.. qualcuno ci ? passato? Stavo pensando che son troppi mesi che non mi massacro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allungamento osseo operazione..
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostDave, se non ricordo male, tu sei immune all'anestesia...
come mai questa voglia di provar dolore ??? aspetta almeno il primo anno di matrimonio (scherzo)
Bah.. vediamo come va col lavoro e coi soldi.. ? che starei fermo 3-5 mesi penso.... per? avrei voglia di provare a tornare a correre..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo fermo.. non immune... a un tot di principi attivi... nel senso che se mi devono operare mi fanno quella giusta... poi magari ho degli effetti collaterali spiacevoli.. per? non sento male.. sei fuori? Ma sai se mi aprivano la gamba di 30 cm. e mi toglievano 14 viti senza anestesia' Ah,ah..
Bah.. vediamo come va col lavoro e coi soldi.. ? che starei fermo 3-5 mesi penso.... per? avrei voglia di provare a tornare a correre..
Comment
-
Adesso vedo.. se trovo un lavoro serio... o riesco a metter via 10 bombe... se mi salta il grillo masochistico.... provo... sento la Vale se se la sente pi? che altro..
Comment
-
al di l? delle battute, quando si parla di toccare le ossa io lo sconsiglio a tutti....
personalmente sono stato operato due volte (maxillo facciale, mi hanno staccato un pezzo di osso perch? avevo la masticazione non perfetta e me l'hanno "attaccato" in maniera corretta) e ne sto tutt ora pagando le conseguenze, in quanto vengono toccati dei nervi e si perde molta sensibili?, fate il conto che non riesco a dormire con il viso appoggiato al cuscino dalla parte sinistra...
ora ho 32 anni, le due operazioni a 18 e 24 anni, non aggiungo altro !
la seconda volta ho avuto pure seri problemi nel tenere il casco integrale, infatti ho dovuto prendere un jet (anche se non ? il massimo...)
Comment
X
Comment