a me non mi tange... il portatile non lo uso mai, e il fisso me lo assemblo io... cmq il portatile che ho ? HP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hp abbandona i computer
Collapse
X
-
Originally posted by Mauri65 View PostLa HP ha fatto la fine che meritava, vendendo autentica cacca...
L'utenza americana se ne era accorta da tempo che non era piu' l'HP di una volta.
Prodotti di scarsa qualita' pensati male e realizzati peggio.
Non per niente dopo due acquisti HP miseramente andati dopo neanche un anno (in comune con migliaia di altri sventurati clienti) ci ho fatto la croce sopra, ed apparentemente non sono il solo.
Basta dire che quel catorcio di tablet HP da un prezzo di 499$ e' sceso in 2 mensi neanche a 99$..un affarone...ma nel didietro....
Last edited by hal1969it; 20-08-11, 21:55.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Posta me non mi tange... il portatile non lo uso mai, e il fisso me lo assemblo io... cmq il portatile che ho ? HP
per cui a me dispiace....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Sinceramente non mi sono mai trovato male con prodotti HP, anzi. Li preferisco nettamente ai Dell per esempio.
Certo, lavorando mia moglie per la concorrenza, se chiudono la divisione stampanti mi fanno un piacere...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSinceramente non mi sono mai trovato male con prodotti HP, anzi. Li preferisco nettamente ai Dell per esempio.
Certo, lavorando mia moglie per la concorrenza, se chiudono la divisione stampanti mi fanno un piacere...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postmah...non e' chiaro......secondo me PC non include stampanti e server di fascia alta......per cui la concorrenza continua...eheheh
e si che ve le ho scritte sopra le business unit HP
le stampanti HP sono la BU: IPG
gibbo, leggi bene invece di sparare ultronate
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postma infatti
e si che ve le ho scritte sopra le business unit HP
le stampanti HP sono la BU: IPG
gibbo, leggi bene invece di sparare ultronate
Originally posted by Gibbolamappa View PostPraticamente stanno seguendo, a 5/6 anni di distanza la strada intrapresa da IBM: non piu' consumer busines ma b2b.
E poi puo' darsi che facciano un spinoff adesso visto che si sono giocati la possibilita' di una offerta congrua da parte di altre aziende.Last edited by Gibbolamappa; 21-08-11, 16:29.
Comment
-
X
Comment