Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hp abbandona i computer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hp abbandona i computer

stikazzi ... .. una bella botta ...
    io in ufficio ho 2 PC Hp e 2 stampanti multifunzione hp .. e non ho mai avuto problemi ..

Hewlett-Packard starebbe per lasciare la produzione di pc puntando sull'acquisto di una software house britannica, per dieci miliardi di dollari, specializzata…

Hp abbandona i computer
    e punta al cloud computing

Hewlett-Packard starebbe per lasciare la produzione di pc puntando sull'acquisto di una software house britannica, per dieci miliardi di dollari, specializzata in analisi statistiche e soluzioni per le aziende

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    stikazzi ... .. una bella botta ...
    io in ufficio ho 2 PC Hp e 2 stampanti multifunzione hp .. e non ho mai avuto problemi ..

http://www.repubblica.it/tecnologia/...nomy-20598697/
    quoto! anche io 2 stampanti e 2 notebook hp e mai un problema! anzi, van da ***! peccato! facevan dei prodotti veramente validi a prezzi non eccessivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      quoto! anche io 2 stampanti e 2 notebook hp e mai un problema! anzi, van da ***! peccato! facevan dei prodotti veramente validi a prezzi non eccessivi
      Pensa che io ho tutta l'infrastruttura aziendale con HP... Parliamo di 50 PC, una decina di stampanti, 3 o 4 scanner e altri 3 o 4 notebook...

E adesso che cazzo compro???

Comment

• Font Size
        non ? che continua come compaq?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non ? che continua come compaq?
          No, anche quello e' stato un investimento assurdo di Carly Fiorina. Pagata 25 miliardi di euro nemmeno 10 anni fa e adesso in dismissione con tutta l'unita PC di HP.
          HP e' il piu' grande produttore al mondo di PC con il 20% di mercato..... ma i profitti vengono da altre parti.
          Praticamente stanno seguendo, a 5/6 anni di distanza la strada intrapresa da IBM: non piu' consumer busines ma b2b.

Comment

• Font Size
            Comunque, per precisione, vorrebbe(ma non ? detto) abbandonare la divisione consumer PSG-personal system group (ovvero pc/notebook pavilion/presario, tablet e periferiche simili) mentre manterrebbe la divisione business PSG e la divisione ISS e ESS (server Intel, AMD, Itanium, rx, storage etc)

Last edited by giuseppe_d; 20-08-11, 08:05.

Comment

• Font Size
              quanto amo avere mac in ste situazioni

Comment

• Font Size
                Scrivo da un HP, ma il prossimo sar? un Dell (a proposito: non era Dell la pi? grande al mondo??? )...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Scrivo da un HP, ma il prossimo sar? un Dell (a proposito: non era Dell la pi? grande al mondo??? )...
                  lo ? stata per un periodo, poi HP l'ha risuperata :gaen:

Comment

• Font Size
                    accidenti.....vado in ferie una settimana e il mio capo vende il comparto PC...meno male che lavoro nella divisione software di questa grande azienda!!!

Last edited by hal1969it; 20-08-11, 11:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      No, anche quello e' stato un investimento assurdo di Carly Fiorina. Pagata 25 miliardi di euro nemmeno 10 anni fa e adesso in dismissione con tutta l'unita PC di HP.
                      HP e' il piu' grande produttore al mondo di PC con il 20% di mercato..... ma i profitti vengono da altre parti.
                      Praticamente stanno seguendo, a 5/6 anni di distanza la strada intrapresa da IBM: non piu' consumer busines ma b2b.

la Carly ? stata pure inquisita.....si ? beccata talmente tante stock option da quel merger pi? premi produzione....che ? a posto per le prossime 50 vite..........

Comment

• Font Size
                        Esatto!

Mano, che ne dici di qualche azioncina HPQ ora che e' scontata del 20%?
                        Io lunedi' all'apertura un pensierino ce lo faccio

Comment

• Font Size
                          La HP ha fatto la fine che meritava, vendendo autentica cacca...
                          L'utenza americana se ne era accorta da tempo che non era piu' l'HP di una volta.
                          Prodotti di scarsa qualita' pensati male e realizzati peggio.
                          Non per niente dopo due acquisti HP miseramente andati dopo neanche un anno (in comune con migliaia di altri sventurati clienti) ci ho fatto la croce sopra, ed apparentemente non sono il solo.

Basta dire che quel catorcio di tablet HP da un prezzo di 499$ e' sceso in 2 mensi neanche a 99$..un affarone...ma nel didietro....

Comment

• Font Size
                            il cloud ? una figata....tranne quando ? lento
                            cio? sempre
                            ...oltre alla sicurezza...visto che ? usato molto dalle PA..

Ah..ho un hp da 700 pleuri...:yuppy:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              i
                              Ah..ho un hp da 700 pleuri...:yuppy:
                              passa ai Dell da proletario

Comment

X
                              Working...
                              X