cicca, vogliamo il topic del secolo delle tue mille e una donna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla sicurezza all'insicurezza...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by macicca View Postin questi ultimi mesi non ha avuto molto tempo per le donne, ho avuto caxxi lavorativi e litigate furibonde con amici. Mo magari apro un post demenziale.
Se hai la possibilit? di metterti in proprio fai bene !
Se hai rapporti decenti con i tuoi dirigenti, ti puoi proporre come consulente esterno e lavorare come quello che sviluppa il software
Comment
-
Mac?...ti capisco benissimo e nonostante io abbia fatto un passo simile, non me la sento di appoggiarti, potrebbe andare bene e te lo auguro, io per? mi sono ritrovato in una situazione che mi fa rimpiangere non aver tenuto duro. Speriamo che a te tocchi l'altro 50% della sorte e ti vada benone. Se riesci, tieniti aperta la porta
Comment
-
Originally posted by GMR View PostTi serve una cena DDG
Se hai la possibilit? di metterti in proprio fai bene !
Se hai rapporti decenti con i tuoi dirigenti, ti puoi proporre come consulente esterno e lavorare come quello che sviluppa il software
Originally posted by alem74 View PostMac?...ti capisco benissimo e nonostante io abbia fatto un passo simile, non me la sento di appoggiarti, potrebbe andare bene e te lo auguro, io per? mi sono ritrovato in una situazione che mi fa rimpiangere non aver tenuto duro. Speriamo che a te tocchi l'altro 50% della sorte e ti vada benone. Se riesci, tieniti aperta la porta
Se poi le cose dovessero andarmi male, ho sempre una serie di soluzioni paracadute, che non vorrei prendere, ma di necessita' virtu'...
Comment
X
Comment