Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla sicurezza all'insicurezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dalla sicurezza all'insicurezza...

    Sono arrivato al limite di sopportazione lavorativamente parlando.

    Soddisfazioni economiche misere, soddisfazioni personali pari a zero. Eppure, nel mio ambiente sono molto stimato. Project Manager che si impuntano che per determinati lavori complicati mi vogliono nella squadra,preferendomi ad altri, gente con 20 anni di esperienza che si spertica in complimenti litigando con i capi per farmi salire di grado, mie iniziative personali che salvano il culo all'azienda. Ovviamente ogni tanto il tutto condito da qualche piccola cappella del sottoscritto, ma errore ? umano.

    E questo succede in missione. In ufficio vengo tenuto fermo, seduto, senza un proprio PC, girovago alla ricerca di una scrivania libera dove potermi sedere e produrre qualche cosa invece che stare con le braccia incrociate. Ma questo atteggiamento non ? ben visto dalla dirigenza, che sistematicamente mi blocca e mi manda a spostare casse nel capannone o a fare da autista ai vari clienti. Forse hanno ragione loro, ? piu' importante che sposti le casse piuttosto che sviluppi un software in un momento di tranquillita' lavorativa. In fin dei conti ? meglio che io venga usato come facchino, e che nel momento che serve il software che stavo sviluppando venga chiamato l'esperto dall'estero pagandolo 1200 ? al giorno per cinque giorni.

    Va bhe, per farla breve, due giorni fa ho parlato con i due dirigenti. A fine settembre me ne vado e mi metto in proprio. Forse non ? il periodo migliore di rinunciare ad un indeterminato, ma sta' iniziando a subentrare la salute. E non so voi, ma non si puo' rischiare la pelle per il lavoro.

    Non li detesto i miei dirigenti, solo che non li capisco. Ma alla fine penso che ? casa loro, e che se non mi va bene, quella ? la porta.

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene! Datti da fare ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      Non li detesto i miei dirigenti, solo che non li capisco. Ma alla fine penso che ? casa loro, e che se non mi va bene, quella ? la porta.
      Guarda che la gente stupida esiste, non ? una leggenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cicca, ci sei mancato..

        azione -> reazione -> scelte migliori per la tua persona

        non posso che augurarti il meglio, e in bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cicca, ci sei mancato..

          azione -> reazione -> scelte migliori per la tua persona

          non posso che augurarti il meglio, e in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti per il "grande salto"! dovrei farlo anche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti!

              Spero ti vada tutto bene... aumenteranno i "pensieri" ma le soddisfazioni saranno pure quelle esponenzialmente maggiori!

              Giusto per sapere: di che andrai ad occuparti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                complimenti per il "grande salto"! dovrei farlo anche io
                Ti ringrazio, ma i complimenti fammeli quando avro' iniziato a macinare grana. Per ora potrebbe essere una cazzata epica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  complimenti per il "grande salto"! dovrei farlo anche io
                  Ti ringrazio, ma i complimenti fammeli quando avro' iniziato a macinare grana. Per ora potrebbe essere una cazzata epica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheWizard View Post
                    Complimenti!

                    Spero ti vada tutto bene... aumenteranno i "pensieri" ma le soddisfazioni saranno pure quelle esponenzialmente maggiori!

                    Giusto per sapere: di che andrai ad occuparti?
                    Primi mesi rinfrescata di programmazione, poi con altri 4 ragazzi l'idea e mettere su una software house di programmi specifici al mio settore e al settore di un mio amico/futuro collega.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      cicca, ci sei mancato..

                      azione -> reazione -> scelte migliori per la tua persona

                      non posso che augurarti il meglio, e in bocca al lupo!
                      daje

                      p.s. non commentare nulla sul mio wall di FB, sto ancora in trattative con i miei capi per l'uscita e ho alcuni colleghi su FB che potrebbero fare da talpe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Primi mesi rinfrescata di programmazione, poi con altri 4 ragazzi l'idea e mettere su una software house di programmi specifici al mio settore e al settore di un mio amico/futuro collega.
                        Figata! grande..anche io vorrei dare una svolta, per? ? molto, molto difficile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          daje

                          p.s. non commentare nulla sul mio wall di FB, sto ancora in trattative con i miei capi per l'uscita e ho alcuni colleghi su FB che potrebbero fare da talpe
                          ma de che.......tranquillo...lo sai....0 cose serie... io spammo anche l?...
                          io il tuo wall lo apro solo quando mi dici di venire a vedere le femmine delle tue storie malate.... :gaen:

                          ci mancano i tuoi topic, .... invece di fare il facchino...
                          scrivici ancora le tue storie da mille e una notte :gaen:


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Primi mesi rinfrescata di programmazione, poi con altri 4 ragazzi l'idea e mettere su una software house di programmi specifici al mio settore e al settore di un mio amico/futuro collega.

                            promo danypr ON

                            deformazione professionale... per ufficio stampa business... se hai bisogno... fai un fisco.

                            promo danypr OFF


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ma de che.......tranquillo...lo sai....0 cose serie... io spammo anche l?...
                              io il tuo wall lo apro solo quando mi dici di venire a vedere le femmine delle tue storie malate.... :gaen:

                              ci mancano i tuoi topic, .... invece di fare il facchino...
                              scrivici ancora le tue storie da mille e una notte :gaen:


                              ti posso dire che due sere fa mi son rivisto con l'anoressica e che ? finita in una turbo epica copulata. In compenso sono perdutamente perduto della ragazza bionda che vedi nelle ultime foto sul mio wall, ma abbiamo un rapporto non molto definito. Adesso siamo in fase "amici" che non trombano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X