Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disabili & ferrari, lamborghini ect ect

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non per forza ma per dirti la mia esperienza

broker con audi tt che parcheggiava in piazzale cadorna a milano in posto disabili, ovviamente lui di disabile c'aveva solo la capoccia, non era intestato a lui quel permesso... roba da rigargli l'auto.

bene o male tanta gente che abita in centro, e ha il macchinone... in un modo o nell'altro riesce a procurarsi il tagliando e quindi parcheggia nei posti gialli

c'era stato anche uno "scandalo" di una milf che girava in porsche e tacchi a spillo (con tanto di prova fotografica) e parcheggiava nel posto disabili.

ma che gli fai a sta gente?

i peggiori sono quelli che parcheggiano nei posti gialli nei centri commerciali... hai mille posti liberi a meno di 50 passi... ma vai ad occupare i posti per gente che magari quei 50 vorrebbe farli ma fisicamente fa molta fatica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      i peggiori sono quelli che parcheggiano nei posti gialli nei centri commerciali... hai mille posti liberi a meno di 50 passi... ma vai ad occupare i posti per gente che magari quei 50 vorrebbe farli ma fisicamente fa molta fatica.
      Qua ti meriti un quotone da paura

Comment

• Font Size
        e' altrettanto vero che solitametne il rapporto dei posti per disabili/posti "normali" e' eccessivo, non ricordo quale sia, ma tempo fa feci proprio un parcheggio per centri commerciali... cazzarola pareva che meta' dovevan esser per portatori di H

vidi tempo fa un "simpatico cartello in un posto H"

"VUOI IL MIO PARCHEGGIO... PRENDITI ANCHE IL MIO HANDICAP"
        beh... mi fece molto "riflettere"... poche parole ma scritte bene

Comment

• Font Size
          beh il rapporto mi sembra pi? che congruo, alla fine i posti si trovano sempre (parlo di posti per normodotati)

ogni tanto c'? la soddisfazione di vedere i vigili che danno multe.. anche se mi pare non si possa essendo luogo privato.. in un caso ho visto dare la multa da parte di uno dei vigilantes...
          per quanto mi riguarda dovrebbero semplicemente bucargli le gomme.. poi vediamo come torni a casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            e' altrettanto vero che solitametne il rapporto dei posti per disabili/posti "normali" e' eccessivo, non ricordo quale sia, ma tempo fa feci proprio un parcheggio per centri commerciali... cazzarola pareva che meta' dovevan esser per portatori di H

vidi tempo fa un "simpatico cartello in un posto H"

"VUOI IL MIO PARCHEGGIO... PRENDITI ANCHE IL MIO HANDICAP"
            beh... mi fece molto "riflettere"... poche parole ma scritte bene
            :quot:

per rispondere alla tua domanda:
            qui a Bg c'? un ragazzo che ? in sedia a rotella e gira in Ferrari.
            io avevo un cliente con una SL55: botto pauroso in moto... sedia a rotelle (sempre l'ultimo modello rigorosamente colorata di verde come la sua Ninja, un grande!).
            Se te la puoi permettere perch? non comprarla?

che poi di "furbetti" ci sia pieno ? una triste realt?...

Comment

X
            Working...
            X