Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando venite al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    sono d'accordo!!!

mi manca il lake...quando si correva al muggio non vedevo l'ora di finire tutto e andare ad ingozzarci.....
    qui sul forum c'e' il Dolfi che mi conosce bene,che ne avrebbe di mangiate da raccontare!!!!

e vabb?....se ricapiti in zona fisso con gabry (ke conosco bene) e la bistecca scappa fuori molto volentieri ....credo di poter affermare che ? la miglior bistecca della zona e non solo (e la zona direi ke ? la patria della bistecca quindi tirate voi le somme )

Comment

• Font Size
      io al mugello non ci vengo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        e vabb?....se ricapiti in zona fisso con gaby (ke conosco bene) e la bistecca scappa fuori molto volentieri ....credo di poter affermare che ? la miglior bistecca della zona e non solo (e la zona direi ke ? la patria della bistecca quindi tirate voi le somme )
        ricapitero' di certo,che sia per girare che sia per lavorare,che sia per mangiare!!!!
        e anche perche' con gabry e da troppo che non ci si vede.

Comment

• Font Size
          sempre pi? tentato di fare quella visitina...mi sa che l'ideale sarebbe venire gi? lunedi sera per fiorentina d.o.c. e martedi guardarvi girare in pista qualche oretta

ovviamente porterei tuta casco stivail

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            sempre pi? tentato di fare quella visitina...mi sa che l'ideale sarebbe venire gi? lunedi sera per fiorentina d.o.c. e martedi guardarvi girare in pista qualche oretta

ovviamente porterei tuta casco stivail
            basta sapere e ci si oprganizza....non so se ? aperto di luned? per?

comuqnue tuta casco e stivali entrerebbero proprio per sbaglio nel bagagliaio vero ?! mmm...questi bambini ke buttano tutto in macchina :gaen:

Comment

• Font Size
              basta sapere e ci si oprganizza....non so se ? aperto di luned? per?

comuqnue tuta casco e stivali entrerebbero proprio per sbaglio nel bagagliaio vero ?! mmm...questi bambini ke buttano tutto in macchina :gaen:
              guarda, non ne posso proprio pi?...non hai idea di cosa mi mettono in baule

ci stavo giusto pensando prima...portarmi via direttamente la tuta o perdere una mezz'oretta e passare per casa a met? viaggio?

Comment

• Font Size
                porca di quella troiazza tanto per cambiare mia moglie fa lunedi pomeriggio e martedi mattina/notte...caxxo

divertitevi ragazzi...sarei venuto molto volentieri a fare un po' di bisboccia con voi...mi mancate

Comment

• Font Size
                  porca di quella troiazza tanto per cambiare mia moglie fa lunedi pomeriggio e martedi mattina/notte...caxxo

divertitevi ragazzi...sarei venuto molto volentieri a fare un po' di bisboccia con voi...mi mancate

p.s. dillo mi ha detto di darti dell'idiota ...io non so per cosa...lui nemmeno ma dice ke tu sicuramente lo sai.........

ambasciator non porta pena :gaen:

Comment

• Font Size

p.s. dillo mi ha detto di darti dell'idiota ...io non so per cosa...lui nemmeno ma dice ke tu sicuramente lo sai.........

ambasciator non porta pena :gaen:
                    in effetti non lo so neacnhe io...cmq ci sta dai

Comment

• Font Size
                      dillo ha ragione :gaen:

Comment

• Font Size
                        in effetti non lo so neacnhe io...cmq ci sta dai
                        p.s. riprendi una moto....possibilmente entro 10 giorni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          tu 6 un avvoltoio.....smepre pronto a colpire eh :gaen:

Comment

• Font Size
                            dillo ? uno che ne sa :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              quoto

p.s. riprendi una moto....possibilmente entro 10 giorni
                              perch? entro 10 giorni?

cmq sto facendo davvero fatica quest'anno senza...a settembre vendo tutte e due le auto, ne teniamo una sola e mi rifaccio una motina, caxxo

sono indeciso se prendermi per? un motardino da sparo (non pista cmq, o solo all'occasione) o un cbr600 vecchio o ancora una gixxer 1000k3 da poter magari avere pronta all'occorrenza

Comment

• Font Size
                                quoto

perch? entro 10 giorni?

cmq sto facendo davvero fatica quest'anno senza...a settembre vendo tutte e due le auto, ne teniamo una sola e mi rifaccio una motina, caxxo

sono indeciso se prendermi per? un motardino da sparo (non pista cmq, o solo all'occasione) o un cbr600 vecchio o ancora una gixxer 1000k3 da poter magari avere pronta all'occorrenza
                                entro 10gg perch? c'? la rehm :gaen:....e sarebbe il top se ci fossi anche se non accadr? ...

comunque.........se prendi un cbr600....giuro ke tiro la cinghia per un anno am non la vendo.....ke voglio fare a sportellate con te

Comment

X
                                Working...
                                X