poi hai ruttato nel furgone e la moto ? morta..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando venite al mugello....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq anche io voglio na bistecchina
Originally posted by gixxerato View PostSon andato fuori a vomitare perche il cibo faceva schifo:gaen:
Capienza?me sa che di forchette buone qua solo il polso potrebbe darmi grane
Il resto so tutti bravi a parlare,il fatto ? che o parli o mangi.
La sera prima era andata a finire a frittata con cipolla e pasta aglio olio peperoncino alle 3 del mattino...e dalle 8 alle 3 non ti dico birre,panini affettati formaggi,pasta fredda,trippe,porchette,amari che non son volati...e tutto senza sbottonarmi un solo bottone) eravate al limite del vomito :gaen:
Comment
-
non mettere il dito nella piaga!!!!.......la bistecca me la sono fatta gioved? da un amico ma non mi sono accontentato...........con il fornetto elettrico e' venuta un cess.......per il mugello...........non so manco quando riusciro' a rimontarci ,tutte le volte che vado in garage mi prende male.....complimenti per le foto e un salutone ai commensali.......brucche
Comment
-
fuori dal MuGGello,vicino all'uscita di barberino c'? un posticino niente male.. la cavallina(si mangia sulle classiche tavolate,con chi capita.)...certi abbiocchi in salita sull'appennino dopo cena(per non parlare della gara di rutti e scoregge)......tra antipasti,chianina e vinello di quello buono,e olio novello...son sempre morto via...
Comment
X
Comment