Vedendo l'innumerevole quantit? di uomini troppo pelosi, della serie peli lunghi folti e neri sul braccia e mani, e di solito anche su schiena e petto, con quell'effetto di maglioncino adosso anche a petto nudo, oppure come quelli che i peli, sempre belli evidenti, arrivano poco sotto al bicipite e poi non hanno un pelo e quello li f? sembrare di avere adosso una maglietta anche a petto nudo, mi chiedo ma voi come siete messi???
siete della serie il pelo mi piace anche in abbondanza perch? sono ommo, oppure andate di ceretta o macchinetta???
e non tiratemi fuori la storia che l'omo add? puzza perch? a m? viene da star male nel vedere un'immagine come questa.....:gaen::gaen:
simpaticamente ringrazio
p.s.
si accettano sempre scommesse per la mandata in vacca anche di questo sondaggio:gaen:
siete della serie il pelo mi piace anche in abbondanza perch? sono ommo, oppure andate di ceretta o macchinetta???
e non tiratemi fuori la storia che l'omo add? puzza perch? a m? viene da star male nel vedere un'immagine come questa.....:gaen::gaen:
simpaticamente ringrazio
p.s.
si accettano sempre scommesse per la mandata in vacca anche di questo sondaggio:gaen:
Comment