Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini cosa preferite indossare in spiaggia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    assurdo, quando arrivi (a nuoto perch? le barche non attraccano sulla riva) a riva e ti giri indietro sembra una piscina da gran che il mare ? azzurro intenso, mi rimarr? impresso a vita

Non potete capire sotto cos'?... feci fare il battesimo del mare, la prima immersione di prova alla mia ex ragazza in quel posto... andai io insieme all'istruttore/guida del diving... anche perch? essendo la mia ragazza ed essendo io stesso istruttore non potevo non esser con lei!!! gli piacque tanto ed io rimasi molto contento per lei!!!

Comment

• Font Size
      assurdo, quando arrivi (a nuoto perch? le barche non attraccano sulla riva) a riva e ti giri indietro sembra una piscina da gran che il mare ? azzurro intenso, mi rimarr? impresso a vita
      Davvero un paradiso quel posto...Speriamo rimanga tale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Non potete capire sotto cos'?... feci fare il battesimo del mare, la prima immersione di prova alla mia ex ragazza in quel posto... andai io insieme all'istruttore/guida del diving... anche perch? essendo la mia ragazza ed essendo io stesso istruttore non potevo non esser con lei!!! gli piacque tanto ed io rimasi molto contento per lei!!!
        posso cap? posso cap?... adoro l'apnea

facevo pesca d'apnea ai tempi in cui il mio fisico non era botte-style, so che fa schifo dirlo e che i perbenisti che qui abbondano mi daranno addosso almeno 2 ore ma... avessi avuto il fucile in egitto con tutto il pesce che c'era....

ok sotto con gli insulti!

Comment

• Font Size
          perfarore non andate in ot:gaen:....grazie.......

Comment

• Font Size
            posso cap? posso cap?... adoro l'apnea

facevo pesca d'apnea ai tempi in cui il mio fisico non era botte-style, so che fa schifo dirlo e che i perbenisti che qui abbondano mi daranno addosso almeno 2 ore ma... avessi avuto il fucile in egitto con tutto il pesce che c'era....

ok sotto con gli insulti!

ti piace vincer facile... bon ci bon ci bo bo bo!!!

l? sotto ci son quintalate di pesci ignari... Te possinoooo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nanorace View Post
              perfarore non andate in ot:gaen:....grazie.......
              Ok resto IN Topic e posto una cosa... ? di un paio di mesi f?... qu? ho un paio di kg di troppo... ... adesso ovviamente no!!!

Sarei stato er King pure de Mr.DDG oltre che dello Spamm!!!

Lo Spamm...

Last edited by Everluk; 06-07-11, 11:55.

Comment

• Font Size
                Ok resto IN Topic e posto una cosa... ? di un paio di mesi f?... qu? ho un paio di kg di troppo... ... adesso ovviamente no!!!

Lo Spamm...

Cos? con quella inquadratura, pari un nano cicciottello

Comment

• Font Size
                  sono tutta bagnata

Comment

• Font Size
                    ti piace vincer facile... bon ci bon ci bo bo bo!!!

l? sotto ci son quintalate di pesci ignari... Te possinoooo!!!!!
                    dove spari di sicuro qualcosa lo colpisci, credo anche a occhi chiusi

caxxo in italia ormai x trovare una cernia (ammesso ne esistano ancora) devi rimanere in acqua almeno 2 settimane (senza risalire, fermo immobile, senza bere ne mangiare) zio boia! in sardegna 2 anni fa credo di esser rimasto in acqua 1 settimana poi per la disperazione mi son messo a tirar su polipi (almeno ne ? saltata fuori na bella cena dai!)

EDIT: dopo la foto che hai appena messo io con te non ci parlo pi?... ErMutanda!
                    Last edited by Cooper; 06-07-11, 11:57.

Comment

• Font Size

Lo Spamm...

complimenti Ever

per? magari se si vedeva anche il volto era meglio:gaen:

Comment

• Font Size
                        ever..ma l'addome ? a chi l'ha visto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          sono tutta bagnata
                          Ora sono tuttA pi? tiratA e abbronzatA... dovevi vedermi agli Italiani Master di Nuoto FIN :giulius:

dove spari di sicuro qualcosa lo colpisci, credo anche a occhi chiusi

caxxo in italia ormai x trovare una cernia (ammesso ne esistano ancora) devi rimanere in acqua almeno 2 settimane (senza risalire, fermo immobile, senza bere ne mangiare) zio boia! in sardegna 2 anni fa credo di esser rimasto in acqua 1 settimana poi per la disperazione mi son messo a tirar su polipi (almeno ne ? saltata fuori na bella cena dai!)

EDIT: dopo la foto che hai appena messo io con te non ci parlo pi?... ErMutanda!
                          ahahahhahahah CK please... mutanda CK!!! sapevalo! Rossa e nera stile hard... ma le ho anche di altri colori ovviamente... il nero prevale sempre su tutto!!!

A Cooo... io a Giannutri le conosco un paio di tane di Cernie!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nanorace View Post

complimenti Ever

per? magari se si vedeva anche il volto era meglio:gaen:
                            Il volto te lo metto dopo se vuoi!!! ma io a Mr.DDG non ci devo partecip?...

...poi se'n'amorano!!! (lapidatemi sono un cazzaro)

Originally posted by dj crush View Post
                            ever..ma l'addome ? a chi l'ha visto?
                            Stavo in preparazione, suka!!!

E cmq io l'addome a quadrettoni non l'ho mai avuto ma in passato ho fatto da fotomodello per abbigliamento!!!! :tollydesmo: ora amami!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              MADDAAAAAAAAAA!!!!

...caricaturalo! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Cos? con quella inquadratura, pari un nano cicciottello

Fottiti... sai bene che non sono cicciottello, te pari il doppio di me in quanto a spessore muscolare e poi... sarai pi? alto si e no di 4/5 cm al massimo!!!

Gianmarco

Comment

X
                                Working...