Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no dei tuoi report autoerotici ci interessa poco :gaen:
ca**o se godo quando vedo i miei report con interviste televisive e articoli sui quotidiani e uscite d'agenzia... ? pluriorgasmico per me .. altro che omini
ca**o se godo quando vedo i miei report con interviste televisive e articoli sui quotidiani e uscite d'agenzia... ? pluriorgasmico per me .. altro che omini
ps. vado in gazebo a bere il caff?, fumare e ricaricaricare il telefono.. poi esco e vado a prendermi un cremino. mica che qualcuno pensi che sparisco per toccarmi da qualche parte.
:vetrillllllllllllllllllllllllllllllllll:
Non mi hai capito, intendevo il report del numero dei tuoi giochi autoerotici :gaen:
ps. vado in gazebo a bere il caff?, fumare e ricaricaricare il telefono.. poi esco e vado a prendermi un cremino. mica che qualcuno pensi che sparisco per toccarmi da qualche parte.
Comment