Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografo e matrimonio PREZZI e RIFLESSIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Cosa mi metto a fare il buyer free lands?
    Mica tutte le professioni possono essere fatte la liberi professionisti scusa.
    Ma tu sai quanti giovani ing. e dott. ci sono in giro che guadagnano 800 euro al mese da precari?
    E tu sai quanti ne son in giro che guadagnano "discretamente" e si lamentano che guadagnano poco "solo perch? son appena lureati"
    Io ne conosco una discreta quantit? pure di quelli...

Se ? tutto cos? semplice e palese perch? non siamo invasi da fotografi, panettieri, muratori e quant'altro

Io son un somaro cretino ma il mio lavoro lo faccio e lo so fare... e anche ora che c'? crisi non si riesce a trovare personale per certe cose...
    Qui stavan cercando una persona che mi segua (santuariamente all'inizio) a fiere e visite da clienti... Quando esce che si pu? star via anche per 10 giorni si ritiran tutti... a me non pare normale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      E tu sai quanti ne son in giro che guadagnano "discretamente" e si lamentano che guadagnano poco "solo perch? son appena lureati"
      Io ne conosco una discreta quantit? pure di quelli...

Se ? tutto cos? semplice e palese perch? non siamo invasi da fotografi, panettieri, muratori e quant'altro

Io son un somaro cretino ma il mio lavoro lo faccio e lo so fare... e anche ora che c'? crisi non si riesce a trovare personale per certe cose...
      Qui stavan cercando una persona che mi segua (santuariamente all'inizio) a fiere e visite da clienti... Quando esce che si pu? star via anche per 10 giorni si ritiran tutti... a me non pare normale
      Possiamo pure star a parlare per altre 40 pagine.
      I dati ocupazionali si trovano se vuoi trovarli.
      Sembra che tutti i giovani siano fancazzisti adesso
      Ma quando si chiede quali sono le aziende che assumono, nessuno le sa nominare. Parlo di impieghi seri. Mica dei call center.
      Poi mi si dice perch? non sono diventato notaio. Poi nessuno sa la prassi e le modalit? per diventarlo.
      Si parla di persone che guadagnano 2.000 ? in un giorno.....idraulici, elettricisti, e varie......poi quando chiedi il 730 spariscono tutti.....
      Sicuramente io non ho capito un ***** nella vita, ma nonso se avete ascoltato il discoso di Obama sull'occupazione?
      Io stavo meglio 10 anni fa, se voi state meglio ora, siete veramente bravi a voi la situazione contingente non vi tocca.
      Sappiate che siete una minoranza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Possiamo pure star a parlare per altre 40 pagine.
        I dati ocupazionali si trovano se vuoi trovarli.
        Sembra che tutti i giovani siano fancazzisti adesso
        Ma quando si chiede quali sono le aziende che assumono, nessuno le sa nominare. Parlo di impieghi seri. Mica dei call center.
        Poi mi si dice perch? non sono diventato notaio. Poi nessuno sa la prassi e le modalit? per diventarlo.
        Si parla di persone che guadagnano 2.000 ? in un giorno.....idraulici, elettricisti, e varie......poi quando chiedi il 730 spariscono tutti.....
        Sicuramente io non ho capito un ***** nella vita, ma nonso se avete ascoltato il discoso di Obama sull'occupazione?
        Io stavo meglio 10 anni fa, se voi state meglio ora, siete veramente bravi a voi la situazione contingente non vi tocca.
        Sappiate che siete una minoranza.
        Sar?... Io ho un sacco di amici artigiani... E non fan tutti sti soldi...
        Ma sai... Qui i controlli li fanno

Per il resto ne ho scritto e riscritto... e pure qui, se hai memoria, pure nelle ultime settimane si son letti post di lamentela per gente sottopagata al mattino e ben piazzata il pomeriggio

I giovani son fancazzisti? Non credo li trattan solo troppo bene a casa e quindi se ne approfittano

Io stavo bene 10 anni fa e sto bene ora... Son certamente fortunato! Ma non mi metto certo a invidiare il mio compare muratore che piglia + di me... Sfondandosi l'ano non poco [men che meno il benjo.... che ? foTTografo... Quindi GAY ]

Poi abbiam tutti la ns visione... La mia ? giusta per me, la tua per te... Facilmente la mia ? giusta solo per me... ma non mi turbo + di tanto

Comment

X
        Working...
        X