Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografo e matrimonio PREZZI e RIFLESSIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Mi permetto
    Ha rilasciato regolare fattura?
    e se ti dicessi di si?!?!?! lo so che sembra assurdo ma ragazzi alla fine ha passato una giornata a fare delle foto con una digitale...ma che spese ha sostenuto?!?!?
    le foto le sviluppo io faccio tutto io 300 euro mi sembrano giusti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      le hai fatto una foto spero
      ah, ah
      ovvio, ci mancava poco che smadonnasse in chiesa insultando la tizia

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        e se ti dicessi di si?!?!?! lo so che sembra assurdo ma ragazzi alla fine ha passato una giornata a fare delle foto con una digitale...ma che spese ha sostenuto?!?!?
        Be se ti scarico le foto dalla macchina e te le do senza manco selezionarle ? un conto
        Se devo passarmi 1500 scatti (l'ultimo che ho seguito con l'amico di cui sopra) un pelo ho lavorato evidentemente
        Poi si sa... Son sempre gli altri che non han spese... Salvo poi scoprire che tutti vorrebbero pigliar milioni di neuri per lavori che una parte definisce "ho spese" e l'altra "che spese vuoi avere"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Be se ti scarico le foto dalla macchina e te le do senza manco selezionarle ? un conto
          Se devo passarmi 1500 scatti (l'ultimo che ho seguito con l'amico di cui sopra) un pelo ho lavorato evidentemente
          Poi si sa... Son sempre gli altri che non han spese... Salvo poi scoprire che tutti vorrebbero pigliar milioni di neuri per lavori che una parte definisce "ho spese" e l'altra "che spese vuoi avere"
          discorso chiarissimo.....la cosa ? andata cos?....fai foto scarica su un dvd stop al resto penso tutto io...e cos? ? stato

Comment

• Font Size
            E come si ripaga :

*- consumo/ammortamento reflex
            *- benzina per recarsi al matrimonio e rientrare a casa
            *- varie ed eventuali
            ???????

Inoltre vorrei far notare una cosa : siam sempre qui a menarla che gli stipendi sono bassi , che non ce la si f? a tirare la fine del mese e che non si pu? pretendere che la gente lavori per pochi soldi .

Poi quando questo dipende dai soldi ceh dobbiamo scucire noi ,allora cambia tutto e salta fuori che 2k euro per un servizio fotografico sono troppi .

Ma non chiamate nemmeno il fotografo ed affidatevi agli amici con le compatte a sto punto !

Comment

• Font Size
              ehehehe allora incomincia a smentire la tua idea....al mio matrimonio...300 euro un bel pranzo a gratis un unico dvd e gli ho dovuto pregare di smetterla con le foto perch? erano troppe
              vedi delle volte essere napoletano conviene hihihihi
              Beh ma in pratica hai fatto tutto tu .

Io ho visto che solo a comprare l'album per 150-200 foto , partono 500 euro .

La stampa delle foto a te costa niente ?

La rilegatura con copertina ?

Le ore che spendi ?

Boh ... non so paghi 300 euro per cliccare e lo paragoni al fare un servizio fotografico ... mi apre che non sia proprio la stessa cosa .

Cmq io non sono fotografo ... ma mi pare ingiusto costringere un fotografo professionista a spendere decine di ore per fare le foto a te

Ad ogni modo , mi daresti gli estremi di questo fotografo ? Uno dei miei amici potrebbe avene bisogno entro brevissimo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-11, 13:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh ma in pratica hai fatto tutto tu .
                Io ho visto che solo a comprare l'album per 150-200 foto , partono 500 euro .
                La stampa delle foto a te costa niente ?
                La rilegatura con copertina ?
                Le ore che spendi ?
                Boh ... non so paghi 300 euro per cliccare e lo paragoni al fare un servizio fotografico ... mi apre che non sia proprio la stessa cosa .
                Cmq io non sono fotografo ... ma mi pare ingiusto costringere un fotografo professionista a spendere decine di ore per fare le foto a te
                Ad ogni modo , mi daresti gli estremi di questo fotografo ? Uno dei miei amici potrebbe avene bisogno entro brevissimo
                ma che dici? e quindi?qui si parla di servizio stop poi ognuno di noi pu? fare quello che vuole che ne so un album in pelle umana ad esempio e spende quel che spende o magari lo si vuole in plastica....cmq a prescindere da questo io non ho costretto nessuno ho solo domandato, ho chiesto quello che mi serviva ed il prezzo non l'ho fatto mica io mi ? stato comunicato ed ho accettato punto

Comment

• Font Size
                  ma che dici? e quindi?qui si parla di servizio stop poi ognuno di noi pu? fare quello che vuole che ne so un album in pelle umana ad esempio e spende quel che spende o magari lo si vuole in plastica....cmq a prescindere da questo io non ho costretto nessuno ho solo domandato, ho chiesto quello che mi serviva ed il prezzo non l'ho fatto mica io mi ? stato comunicato ed ho accettato punto
                  Non hai capito .

Qui si parla di fotografo e servizio fotografico di Matrimonio .

Tu non hai chiesto un servizio fotografico ma solo uno che veniva a scattare fotografie . Se uno lo fa per amicizia ? un conto ma altrimenti non ? verosimile .

Difatti poi salta fuori che il servizio lo hai fatto tutto tu ... a quei 300 euro quindi devi aggiungere :

*- prezzo del pranzo al fotografo
                  *- spese tue di stampa
                  *- spese tue di rilegatura
                  *- spese dell'album

Poi devi contare il tempo che perdi e la mancanza assoluta di professionalit? nell'opera finale .

Chiaro , se a te sta bene , sta bene a tutti ma un servizio fotografico come quello , ad esempio , che ha avuto Dave non si pu? pensarlo a 300 euro ...

C'erano 3-4 persone , 4 reflex e 2 videocamere ... abbi pazienza

Comment

• Font Size
                    Vabb?, insomma alla fine della fiera "col culo egli altri siamo tutti froci"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      ovvio, ci mancava poco che smadonnasse in chiesa insultando la tizia
                      da mettere come foto finale dell'album..
                      " e vissero tutti felici e contenti"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Vabb?, insomma alla fine della fiera "col culo egli altri siamo tutti froci"

Alf?
                        tu si che sei un poeta pragmatico :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non hai capito .

Qui si parla di fotografo e servizio fotografico di Matrimonio .

Tu non hai chiesto un servizio fotografico ma solo uno che veniva a scattare fotografie . Se uno lo fa per amicizia ? un conto ma altrimenti non ? verosimile .

Difatti poi salta fuori che il servizio lo hai fatto tutto tu ... a quei 300 euro quindi devi aggiungere :

*- prezzo del pranzo al fotografo
                          *- spese tue di stampa
                          *- spese tue di rilegatura
                          *- spese dell'album

Poi devi contare il tempo che perdi e la mancanza assoluta di professionalit? nell'opera finale .

Chiaro , se a te sta bene , sta bene a tutti ma un servizio fotografico come quello , ad esempio , che ha avuto Dave non si pu? pensarlo a 300 euro ...

C'erano 3-4 persone , 4 reflex e 2 videocamere ... abbi pazienza
                          a certo a queste condizioni mi sembra ovvio...alzo le mani e mi ritiro con il capo chino

Comment

• Font Size
                            a certo a queste condizioni mi sembra ovvio...alzo le mani e mi ritiro con il capo chino
                            Cmq scherzi a parte , prima di ritirarti , mi invieresti i dati del fotografo da 300 euro ?

P.s. nei 300 euro ? ovviamente anche compreso l'andare a casa dello sposo nella vestizione e della sposa , chiesa , ristorante e fotografie artistiche dedicate ? All'illuminazione ovvimanete pensa il fotografo portando lampade e quant'altro .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-11, 14:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              da mettere come foto finale dell'album..
                              " e vissero tutti felici e contenti"
                              la vignetta gliela fai tu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                il fotografo al matrimonio ? uno dei lavori PEGGIORI, ? pagato TROPPO POCO per quello che uno deve fare e, soprattutto, ? una responsabilit? IMMANE ed ? un compito INGRATO (perch? tra la milionata di gente che far? richieste, a qualcuna sicuramente bisogner? dire NO)

a me ? capitato all'ultimo matrimonio, con una sposa INSOSTENIBILE, che ha detto di NO (LEI) alla foto davanti all'altare con i genitori di lui

dovevate vedere la faccia della madre di lui
                                mad????????????????????????? chiss? che bella atmosfera al pranzo!

Comment

X
                                Working...
                                X