Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATRIMONIO? Persone intelligenti EVITATE..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MATRIMONIO? Persone intelligenti EVITATE..

    .. ma *****... ma non se ne pu? pi?...

    E il corso prematrimoniale, e le pubblicazioni in chiesa, e la richiesta di pubblicazione al matrimonio e manda inviti e partecipazioni e il tema al prete 'PERCHECAZZOMISPOSO', e la siae per i musicisti,e i musicisti fare scaletta e menate e il soprano in chiesa,e il fioraio di stamminkia e la prova abito e ordina i ***** di confetti e le FUCILATE OSCENE di soldi che escono... ESTICAZZI...


    ragazzi.. ne ho davvero piene, ma sbordanti....

    Maledetto che me che non ho fatto come WILLIAM....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    .. ma *****... ma non se ne pu? pi?...

    E il corso prematrimoniale, e le pubblicazioni in chiesa, e la richiesta di pubblicazione al matrimonio e manda inviti e partecipazioni e il tema al prete 'PERCHECAZZOMISPOSO', e la siae per i musicisti,e i musicisti fare scaletta e menate e il soprano in chiesa,e il fioraio di stamminkia e la prova abito e ordina i ***** di confetti e le FUCILATE OSCENE di soldi che escono... ESTICAZZI...


    ragazzi.. ne ho davvero piene, ma sbordanti....

    Maledetto che me che non ho fatto come WILLIAM....
    Bauauauauauahahahah!!!

    ...pensa a quelli che hanno il coraggio di sposarsi anche 2/3 volte!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bauhuhauhauhauhauha lo stiamo perdendoooooo!!

      tutto per le nostre graziose signore...

      finir? anche tutta questa pazzia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quelli avranno soldi e avranno chi organizza tutto per loro..

        IO SONO ALLO STRALIMITE... perdo un sacco di tempo quando GIA' non riesco ad avere tempo per fare tutto..

        Da domani a domenica sono nelle marche per fare 10mila menate.. mi AUGURO che nessuno mi rompa le palle tanto cos?, perch? sono carico come una mina su cui un pirla sta smartellando con una mazza da 5kg..

        Comment


        • Font Size
          #5
          sto pensando la stessa cosa,ieri son andato andato per la torta..... na sassata pure quella..

          poi le bomboniere.. il fotografo con varie prove... e i segnaposto?

          e il prete che per 3 ore davanti a te cerca il certificato di battesimo della tua ragazza, partendo dal 1965 quando ? nata nell'82..

          e pensa che nello stesso anno ho ristrutturato completamente casa e stiamo anche arredando...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti sbrighi a sposarti ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Quelli avranno soldi e avranno chi organizza tutto per loro..

              IO SONO ALLO STRALIMITE... perdo un sacco di tempo quando GIA' non riesco ad avere tempo per fare tutto..

              Da domani a domenica sono nelle marche per fare 10mila menate.. mi AUGURO che nessuno mi rompa le palle tanto cos?, perch? sono carico come una mina su cui un pirla sta smartellando con una mazza da 5kg..
              caxxo Capo....non ti invidio....nemmeno un pochino!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non "affogare" lo stres nel cibo...
                se no ingrassi e il vestito non va bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non vedo l'ora di sposarmi e fare tanti bimbi!!! ma di certo non in chiesa :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tsunami View Post
                    sto pensando la stessa cosa,ieri son andato andato per la torta..... na sassata pure quella..

                    poi le bomboniere.. il fotografo con varie prove... e i segnaposto?

                    e il prete che per 3 ore davanti a te cerca il certificato di battesimo della tua ragazza, partendo dal 1965 quando ? nata nell'82..

                    e pensa che nello stesso anno ho ristrutturato completamente casa e stiamo anche arredando...
                    No fermo.. questa ? acqua fresca... NON MI DIRE che a te il prete non ha fatto scrivere il tema 'PERCHE' STRACAZZO TI SPOSI'...

                    Quando me l'ha detto per 3 minuti son stato l? ad aspettare che saltasse fuori qualcuno a dirmi che ero su scherzi a parte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dave,e secondo te perche mi sono scelto una compagna che non crede nel matrimonio???



                      dai su...tieni duro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quelli avranno soldi e avranno chi organizza tutto per loro..

                        IO SONO ALLO STRALIMITE... perdo un sacco di tempo quando GIA' non riesco ad avere tempo per fare tutto..

                        Da domani a domenica sono nelle marche per fare 10mila menate.. mi AUGURO che nessuno mi rompa le palle tanto cos?, perch? sono carico come una mina su cui un pirla sta smartellando con una mazza da 5kg..
                        Ehehehe .... Inizia il depistaggio ....

                        In bocca al lupo Mito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            non "affogare" lo stres nel cibo...
                            se no ingrassi e il vestito non va bene
                            Taci g? che sono anche a dieta e sto impazzendo... non mangio pasta e pane da un paio di settimane... sembro quelli della pubblicit? che vedono uno stronzo in terra e lo immaginano di mousse della lindt.. azz..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by capello View Post
                              Dave,e secondo te perche mi sono scelto una compagna che non crede nel matrimonio???



                              dai su...tieni duro!

                              No, ma io ci credo e sono contento di sposarmi con la Vale... son tutte queste menate che frollano le palle...

                              E' come avere 40mila bombe per prendere l'M3 e poi ti dicono 'eh ma sopra i 130 non vai, eh ma ci sono 2000 euro di bollo, eh ma prima di guidarla devi andare a Loreto in ginocchio' EH MA STICAZZI..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X