Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho salvato un Gattino (foto inside)
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postlui ? sereno e pacifico, mangia come un leone e dorme......
se non si entra in bagno non si sente!
Ogni tanto lo osservo e mi domando se stia giocando con i fantasmi
E' vispo ... vispo vispo !
Poi quando ? stanto , ovunque esso sia , si svacca gi? e mi guarda ... ok devo prenderlo in braccio altrimenti non si schioda pi? ... sta pelandra
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSar? impaurito ancora . Il mio ? un giocherellone !
Poi quando ? stanto , ovunque esso sia , si svacca gi? e mi guarda ... ok devo prenderlo in braccio altrimenti non si schioda pi? ... sta pelandra
se lo lasciassi libero sarebe gi? il padrone di casa
ieri sera gli ho costruito un po' di giochini e ci da come un matto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSar? impaurito ancora . Il mio ? un giocherellone !
Comment
-
Originally posted by capello View Postsi ma cosi lo vizi...fanno finta di essere stanchi quando si svaccano in terra...in realta' si aspettano un bel grattino sulla pancia!!!!
Adesso gli sto dando delle pastine Wiskas ... le divora ! La prima volta non sapevo quanto dargliene ed ho esagerato ... ha mangiato fino a scoppiare ! Pareva na palla
E' una pelandra !Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-11, 13:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post? vero! Sembra sorrida! ...anzi sorride!!! Toto non puoi privarti di questa piccola palla di adorabile pelo!
non voglio far stare male l'altro animale che ho a casa, rischiare di fare del male al cucciolo e soffrire io e signora, sono certo che se avr? bisogno qualcuno che lo adotta lo trovo, sicuro non lo porto in un gattile!
Comment
X
Comment