Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho salvato un Gattino (foto inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toto....novit????

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Toto....novit????
      Dunque, aggiornamento:

Gus e' in forma smagliante, mangia e caga come un leone
      Gioca con una energia invidiabile e appena lo si tocca fa le fusa!
      Ieri sera l'abbiamo spazzolato e gli abbiamo accorciato un po' le unghie (rimaneva attaccato ovunque)

Lincontro ufficiale con la Baby e' fissato per stasera ma si sono gia' visti un paio di volte!
      Infatti, essendo entrambi di madre ignota (per non dire di peggio), uno si apposta dietro la porta del bagno e appena la si apre skizza fuori,
      L'altra ha trasferito la cuccia davanti alla porta del bagno
      Sembra pero' che siano entrambi tranquilli

Comment

• Font Size
        ...caca e mangia come un leone....

Cmq il cane ? femmina??? In teoria ? pi? facile....istinto materno!

Comment

• Font Size
          ...caca e mangia come un leone....

Cmq il cane ? femmina??? In teoria ? pi? facile....istinto materno!
          E' sterilizzata da tempo! Spero in bene!!!

Comment

• Font Size
            ? vero! Sembra sorrida! ...anzi sorride!!! Toto non puoi privarti di questa piccola palla di adorabile pelo!
            s?, s? sorride beato!!! che amore

Originally posted by cocis View Post
            il problema ? che la gatta ne ha fatti 4 ,,..
            appena crescono un p? li regalo ..

oddio come sono

Originally posted by toto#77 View Post
            Dunque, aggiornamento:

Gus e' in forma smagliante, mangia e caga come un leone
            Gioca con una energia invidiabile e appena lo si tocca fa le fusa!
            Ieri sera l'abbiamo spazzolato e gli abbiamo accorciato un po' le unghie (rimaneva attaccato ovunque)

Lincontro ufficiale con la Baby e' fissato per stasera ma si sono gia' visti un paio di volte!
            Infatti, essendo entrambi di madre ignota (per non dire di peggio), uno si apposta dietro la porta del bagno e appena la si apre skizza fuori,
            L'altra ha trasferito la cuccia davanti alla porta del bagno
            Sembra pero' che siano entrambi tranquilli
            gli animali sono meravigliosi!!!! che spettacolo!!
            Vedrai che andr? tutto benissimo

Comment

• Font Size
              Ieri sera si svolto il primo incontro:
              GUS vs BABY

Il primo round si e' svolto regolarmente, entrambi gli animali sono rimasti nella stessa stanza ad una distanza di 1,5mt per circa 5min,
              Il cane al guinzaglio il gatto tenuto stretto dalla signora!

Poi il cane ha iniziato ad abbaiare ed il gatto a soffiare!!!
              Stasera il secondo round, come prevedevo sara' un fatto lungo!!!!

P.S. Il piccolo ha un coraggio da leone (fino a che' il cane non si incazza)

Comment

• Font Size
                uhmmm,non vedo bene il fatto di tenerli legati,a volte e' proprio quello che li innervosisce!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  uhmmm,non vedo bene il fatto di tenerli legati,a volte e' proprio quello che li innervosisce!
                  Stasera infatti facciamo il contrario, gatto dentro al trasportino e cane libero!
                  Se li lascio entrambi liberi il tutto potrebbe finire in 3 secondi netti (20kg vs 200gr )

Comment

• Font Size
                    Stasera infatti facciamo il contrario, gatto dentro al trasportino e cane libero!
                    Se li lascio entrambi liberi il tutto potrebbe finire in 3 secondi netti (20kg vs 200gr )
                    ah ok,non sapevo che il rapporto peso/potenza era tale!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      TOTO QUOTO! Ha ragione Capello!
                      Lascia il cane libero,al guinzaglio si incazzano!! Se ci pensi ? la stessa cosa che fanno nel combattimento tra cani ...vengono tenuti entrambi al guinzaglio x un tot e poi mollati di colpo. Cosi facendo si incazzano di +

Cmq questo ? un altro discorso...triste ahim?...

Lascia che il cane lo annusi nella gabbietta da vicino. Lui soffier? e graffier?,lasciolo fare,ha artigli piccoli. Cos? anche la Baby capir? che deve rispettarlo!

Comment

• Font Size
                        TOTO QUOTO! Ha ragione Capello!
                        Lascia il cane libero,al guinzaglio si incazzano!! Se ci pensi ? la stessa cosa che fanno nel combattimento tra cani ...vengono tenuti entrambi al guinzaglio x un tot e poi mollati di colpo. Cosi facendo si incazzano di +

Cmq questo ? un altro discorso...triste ahim?...

Lascia che il cane lo annusi nella gabbietta da vicino. Lui soffier? e graffier?,lasciolo fare,ha artigli piccoli. Cos? anche la Baby capir? che deve rispettarlo!
                        No, no, il cane era disteso e il guinzaglio era lasco, solo a scopo precauzionale!!!
                        Infatti il cane non e' scattato avanti, si e' messa seduta e ha tirato un paio di abbai!!!!!

Comment

• Font Size
                          e bellissimo hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                            ti auguro che finiscano come quelli di mio figlio (anche in questo caso femmina sterilizzata e gatto maschio) :

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ti auguro che finiscano come quelli di mio figlio (anche in questo caso femmina sterilizzata e gatto maschio) :
                              F I G A T A ! ! ! !

Speriamo bene!

OT on

La signora e' molto contenta del casco come del resto pur'io, sei un grande

OT off

Comment

• Font Size
                                Ciao

come ho accennato in un'altra discussione, ieri mattina ho salvato un gattino.

I fatti,
                                percorrevo l'A13 in dir. Padova e mi sono fermato ad un AutoGrill per prendere un caff?,
                                scendo e vedo questo cosino minuscolo che mi corre incontro, lo prendo in mano:

Ho notato subito che aveva le vibrisse bruciate (probabilmente per le marmitte della auto sotto le quali si nascondeva.
                                Preso da coscienza mi allontano con il gatto in braccio maledicendo il figlio di putt*na che lo aveva mollato l?, attraverso il parcheggio riservato ai camion, scavalco la rete di recinzione, mi addentro un po in mezzo al campo (mais?) lo lascio e torno indietro, a met? del parcheggio dei camion sento un miao, mi giro e la peste mi seguiva, passando per? sotto ai camion, ok, tu vieni con me
                                ho comprato un tramezzino ai gamberetti e gli ho dato i gambretti, spazzolati poi l'ho caricato in macchina:

Dopo una giornata passata in auto andando da clienti, l'ho portato dal mio fido Veterinario, secondo lui ha al massimo 50gg, ma pi? plausibilmente 40, ? in ottima salute, cuore e polmoni perfetti, gli ha fatto un trattamento esterno per le pulci e i vermi,
                                l'ho portato a casa e sistemato in bagno tra qualche giorno quando sar? ben ambientato prover? di farlo avvicinare al cane, se andranno daccordo lo terremo senn? dovr? trovare qualcuno che se lo prenda, preferirei non portarlo al gattile, quindi se qualcuno volesse mettersi in fila
                                Questa mattina si presentava cos?:

Che bellino che ?......

Tu un po meno :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X