Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti... avete mai tradito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Effettivamente mi riesce molto difficile crederci, a meno che non vi sia l'attenuante di una giovanissima et?...

...o a meno che per innamorarsi non si intenda qualcosa di diverso...voglio dire, anche nel mio caso LUI si deve innamorare, altrimenti nun ce la f?...
    Naturalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Il vostro fidanzato/fidanzata?

Sentiamo i perbenisti.. ah,.ah...
      Ah, ce ne son 2??!!???
      Allora rimett pure qui....
      Si una volta ma poi ho scoperto che lei era un puttanone da competizione e NON me ne sono per nulla pentito

Comment

• Font Size
        si, ho tradito. e sono stato tradito,

come un buon 70-80% di chi ha avuto diverse relazioni nella sua vita.

io per? lo dico

e aggiungo che molto spesso un tradimento pu? fare perfino BENE, aiutando a mettere la parola "fine" ad una storia gi? esaurita... o semplicemente costringendoti a fare i conti con te stesso ed ammettere come stanno le cose

Comment

• Font Size
          ..................hai voglia!!!!

Comment

• Font Size
            io ho tradito e probabilmente sono anche stata tradita (non ne sono certa e comunque non ne voglio sapere di pi?)...
            ad ogni modo, se tutti gli uomini che ho conosciuto avessero avuto il vostro rigore morale a quest'ora sarei ancora illibata ....quindi... ? la zona in cui abito io che ? strana o non state dicendo tutti la verit??

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              si, ho tradito. e sono stato tradito,

come un buon 70-80% di chi ha avuto diverse relazioni nella sua vita.

io per? lo dico

e aggiungo che molto spesso un tradimento pu? fare perfino BENE, aiutando a mettere la parola "fine" ad una storia gi? esaurita... o semplicemente costringendoti a fare i conti con te stesso ed ammettere come stanno le cose
              Bravo,te lo appoggio forte!,

Comment

• Font Size
                Originally posted by LaBabi View Post
                io ho tradito e probabilmente sono anche stata tradita (non ne sono certa e comunque non ne voglio sapere di pi?)...
                ad ogni modo, se tutti gli uomini che ho conosciuto avessero avuto il vostro rigore morale a quest'ora sarei ancora illibata ....quindi... ? la zona in cui abito io che ? strana o non state dicendo tutti la verit??
                frequentavi semplicemente le persone sbagliate :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ? chiaro che PaoloBlade non ha la donna che legge daidegas :gaen:

Comment

• Font Size
                    Mai tradito le mie partner... ma non per colpa mia :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ottimo . Abbiamo gi? imbroccato la strada per fare diventare "normale" anche il tradimento .

Perfetto , massacriamo proprio ogni forma di legame cosi la societ? futura sar? migliore !

Io invece dico : ragazzi , chi vuole tradire ? libero di farlo o quantomeno non sono certo io a poterglielo impedire ma non diciamo caxxate del tipo "mai dire mai" . Se uno vuole tradire la propria amata , faccia pure ma non mi si venga a dire che siamo incapaci di avere potere sulle nostre scelte ... ma l'autocontrollo ? un capitolo della storia o dell'immaginazione ? Cio? state dicendo che amate la vostra compagna ma non riuscite ad evitare di farle deliberatamente del male ?
                      Se una ragazza ci prova con voi , non potete esimervi dall'andarci a letto ?
                      Oppure venite a dirmi che "NON SAPETE seamate ancora il vostro partner" ? Io ho sempre saputo che sentimenti provo verso una persona ... bah .

Perdonate la scheittezza , ma , se le cose stanno cosi , siamo una societ? di smidollati .

Le nostre donne meriterebbero di meglio .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-11, 06:09.

Comment

• Font Size
                        daje...

ma tu sei capace di rispettare le opinioni degli altri senza essere obbligato a fare il paladino di stoca...o???

ho legittimato il tradimento? NON MI PARE.

semplicemente, ho detto che ho imparato dai miei errori trovando qualcosa di positivo... cosa che fanno TUTTI gli esseri umani che hanno la sfortuna di non essere dotati di cos? alti principi morali... o della sufficiente ipocrisia.

Comment

• Font Size
                          daje...

ma tu sei capace di rispettare le opinioni degli altri senza essere obbligato a fare il paladino di stoca...o???

ho legittimato il tradimento? NON MI PARE.

semplicemente, ho detto che ho imparato dai miei errori trovando qualcosa di positivo... cosa che fanno TUTTI gli esseri umani che hanno la sfortuna di non essere dotati di cos? alti principi morali... o della sufficiente ipocrisia.
                          Non so cosa dirti , questo ? un topic pubblico nel quale ? stata chiesta un opinione . La mia ? quella sopra e non posso certo cambiarla perch? tu la prendi sul personale . Senza stare a menare il toron del paladino , ipocrisia e fregnacce varie , quel che scrivo riguardo alla mia persona ? supportato dai fatti quindi posso serenamente affermare di non essere affatto ipocrita nellos crivere quel che scrivo .

I miei difetti sono innumerevoli ma in ben altri campi

Ora , come promesso ieri ad un altro utente , non sto ad argomentare , spiegare o discutere oltre . La mia opinione ? quella e quella rimane ... non ti piace ? Non la condividi ? La reputi ipocrita ? ... bene ? legittimo qualunque tuo pensiero cosi come ? legittimo il mio etichettare come meglio credo coloro che tradiscono o che giustificano un tradimento in quanto ? una delle azioni pi? vili che l'uomo pu? fare sia nei confronti di un partner che di un Amico
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-11, 06:53.

Comment

• Font Size
                            Non ci sono dubbi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              frequentavi semplicemente le persone sbagliate :gaen:
                              Questo ragazzo ? un po' troppo aggressivo per i miei gusti :giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Non so cosa dirti , questo ? un topic pubblico nel quale ? stata chiesta un opinione . La mia ? quella sopra e non posso certo cambiarla perch? tu la prendi sul personale . Senza stare a menare il toron del paladino , ipocrisia e fregnacce varie , quel che scrivo riguardo alla mia persona ? supportato dai fatti quindi posso serenamente affermare di non essere affatto ipocrita nellos crivere quel che scrivo .

I miei difetti sono innumerevoli ma in ben altri campi

Ora , come promesso ieri ad un altro utente , non sto ad argomentare , spiegare o discutere oltre . La mia opinione ? quella e quella rimane ... non ti piace ? Non la condividi ? La reputi ipocrita ? ... bene ? legittimo qualunque tuo pensiero cosi come ? legittimo il mio etichettare come meglio credo coloro che tradiscono o che giustificano un tradimento in quanto ? una delle azioni pi? vili che l'uomo pu? fare sia nei confronti di un partner che di un Amico
                                boh, sar? scemo io, ma vedo una certa differenza tra esprimere le proprie opinioni e criticare quelle degli altri arrogandosi una presunta superiorit? morale...
                                le mie idee in merito sono dettate dalla MIA esperienza e non da una morale comune, indi pretenderei trovassero rispetto anche da chi non le condivide... o possono essere INOPINABILI solo le cazzate che uno spara su argomenti che non conosce???

In ogni caso mi consola il fatto che la maggior parte della gente che conosco la pensa come me... ma volendo girare la frittata si potrebbe dire che preferisco seguire il branco di pecore piuttosto che perseguire le mie idee

Comunque, continua pure nella tua persecuzione di alti ideali, se effettivamente riesci a razzolare bene quanto predichi, buon per te, ci mancherebbe... ma fai attenzione che l'ultimo che ci riusciva, alla tua et? lo hanno crocifisso.

ah, visto che tiri in ballo le "nostre" donne che "meriterebbero di meglio"... beh, la mia scrive qualche riga pi? sopra... chiedile un po' se conduce un esistenza cos? misera...

Comment

X
                                Working...
                                X