Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti... avete mai tradito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No...in passato perch? non mi cagava mai nessuna ora perch? sarebbe da idioti...abbiamo lottato 1 anno e mezzo per ricucire un rapporto oramai sull'orlo del fallimento...ora me lo godo...sarebbe come allenarsi per girare sotto i 2"00' al Mugello e poi, quando sei pronto per farlo, bruciare la moto e darsi alla maratona...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ma almeno le puzzette le fate?
      La prima volta che abbiamo dormito assieme abbiamo messo entrambi le carte in tavola...se non si scorreggia si ha mal di pancia...quindi...

Comment

• Font Size
        mi ? capitato ....ma poi troncavo subito il rapporto x rispetto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Originally posted by Luka79 View Post
          facile farlo, difficile ammetterlo, impossibile dire Mai
          A me invece risutla cosi semplice
          perch? parlare costa sempre poco. non ? una accusa, ? un invito alla riflessione. "mai" ? un termine che puoi usare in punto di morte, ma fino ad allora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            perch? parlare costa sempre poco. non ? una accusa, ? un invito alla riflessione. "mai" ? un termine che puoi usare in punto di morte, ma fino ad allora...
            puoi dirlo forte fratello....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Invece si e lo faccio serenamente per 2 motivi :

1) dipende solamente da me quindi posso permettermi di sbilanciarmi in dichiarazioni forti come "MAI"

2) non siamo bestie ed abbiamo l'uso della ragione pertanto se sappiamo che potremmo ferire una persona alla quale vogliamo bene , mi pare piuttosto naturale non tradirla .

Anzi , io onestamente , non so proprio come facciano coloro che tradiscono o che premettono che potrebbe capitare

Comment

• Font Size
                sempre , sono un tremendo bastardo , e piu forte di me ,,, poi cerco di chiudere la storia , e mi trovo sempre , in casini tremendi ,,,, bo che caxxo ne so ????

Comment

• Font Size
                  ? chiaro che PaoloBlade non ha la donna che legge daidegas :gaen:

Comment

• Font Size
                    Lele, ti prometto che ora tirer? fuori le verit? nascoste di daidegas...
                    per leggittimare le tue tesi
                    poi non dire che ti voglio male... :gaen: auhuahauhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ? chiaro che PaoloBlade non ha la donna che legge daidegas :gaen:

buuuuuuahahahahah........

Comment

• Font Size
                        Si,prima di conoscere daniela purtroppo in passato ? successo,non ? bello farlo ma purtroppo ? successo,dagli errori e dalle esperienze ? importante imparare.
                        Last edited by golf2000; 17-05-11, 20:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Mai...anche perch? vado con una ragazza solo se mi innamoro...

Originally posted by danystoner View Post
                          dipende qual ? la soglia che ognuno considera tradimento per se stesso
                          mi ? successo di avere una "matta" per un altro
                          tradimento di testa, se cos? si pu? dire. ma non accadde null'altro..
                          cmq misi in chiaro tutto con chi di dovere
                          purtroppo, pu? capitare... e non ? bello....

ma conta essere sinceri con s? e con gli altri sopra ogni cosa, e prendersi le proprie responsabilit?!
                          Tipici esempi di frasi di impossibile comprensione per un uomo... La prima l'ho gi? commentata con la faccina; quanto alla seconda mi pare superfluo sottolineare che a pensare non si fa peccato...

Non mi pare il caso di scendere nei particolari ma il tradimento ? tale come comunemente inteso, altrimenti tradisco anche se mi smanetto davanti a qualche scena erotica e/o pensando a qualcuna/qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Non ci credi ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post

Non ci credi ? :gaen:
                              Effettivamente mi riesce molto difficile crederci, a meno che non vi sia l'attenuante di una giovanissima et?...

...o a meno che per innamorarsi non si intenda qualcosa di diverso...voglio dire, anche nel mio caso LUI si deve innamorare, altrimenti nun ce la f?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Effettivamente mi riesce molto difficile crederci, a meno che non vi sia l'attenuante di una giovanissima et?...

...o a meno che per innamorarsi non si intenda qualcosa di diverso...voglio dire, anche nel mio caso LUI si deve innamorare, altrimenti nun ce la f?...
                                abubuhabuhabuhabuhabuhaubhaubh

Comment

X
                                Working...
                                X