Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione ernia inguinale...the day after...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Operazione ernia inguinale...the day after...

...fatta ieri! Ora mi aspetta la guarigione...? dura i primi giorni mi han detto. Comunque sia...stamattina 76/45 di pressione e 51 pulsazioni...buond? mondo!:1:

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    ...fatta ieri! Ora mi aspetta la guarigione...? dura i primi giorni mi han detto. Comunque sia...stamattina 76/45 di pressione e 51 pulsazioni...buond? mondo!:1:
    Praticamente un cadavere che scrive in un forum!!! Dai che ti rimetti presto!!!

Comment

• Font Size
      Alem...mia mamma mi ha visto VERDE...per quello ho controllato la pressione...e son andato in estasi...e anche in camera a stendermi con 4 cuscini sotto ai piedi!

Comment

• Font Size
        azz buon recupero

Comment

• Font Size
          Danke! Ho scoperto che per far la pip? tocca usare gli addominali...non scherzo...anche da seduti...

Comment

• Font Size
            Oi.. bentornato.. azz.. quella mi manca.. speriamo di lasciarla via va..

Comment

• Font Size
              mito...io l'ho rifatta...avevo gi? operato! Benedetto ( ) recidive!

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  mito...io l'ho rifatta...avevo gi? operato! Benedetto ( ) recidive!
                  Ummadonna.. pure...

Come funziona? Anestesia di che tipo e durata operazione?Dove e quanto ti apronO?

Comment

• Font Size
                    Anestesia spinale...durata NETTA dell'operazione 1 ora circa, ma han sforato un po' perch? mi tenevano d'occhio il battito del cuore (sempre abbondantemente sotto le 50 pulsazioni...talvolta anche 37-38...) e son andati con calma. Ti aprono nell'inguine, diciamo dove finiscono i peli del ***** lateralmente. In teoria dovrei stare bene fra qualche giorno...

Comment

• Font Size
                      Alla faccia del brachicardico!!! ma il battito ? legato all'anestesia?

Comment

• Font Size
                        No, normalmente a riposo viaggio sui 45-50, mai di pi?. Quando ho fatto le analisi per donare il midollo la dottoressa aveva gli occhi fuori dalle orbite!

Comment

• Font Size
                          Dovresti fare apnea!!! Alla faccia!!! Mi pare di essere sulle 70

Comment

• Font Size
                            Mi dicono di fare o apnea o maratona infatti Sotto sforzo per? volo sui 180 come i cristiani

Comment

• Font Size
                              MECOJONI.. ..veramente un cadavere che scrive.

Io l'ho fatta appena nato,quindi dovrei essere apposto.

Buona guarigione!

Comment

X
                              Working...
                              X