controlla che non abbiano tagliato un po' pi? in l?...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Operazione ernia inguinale...the day after...
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Postcontrolla che non abbiano tagliato un po' pi? in l?...!
E poi ? tutto nero...ma ? piccolo...versamento di sangue rulez!
Ieri per? durante l'operazione ? diventato bellocome piace alle donne...e l'infermiera si ? messa a ridere...anche perch? era insensibile...avevo pensato alla morosa... :1:
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postcontrolla che non abbiano tagliato un po' pi? in l?...!Originally posted by Luke#80 View PostMECOJONI....veramente un cadavere che scrive.
Io l'ho fatta appena nato,quindi dovrei essere apposto.
Buona guarigione!era l'intervento senza protesi...tieniti sotto controllo perch? noi che l'abbiamo fatta in et? neonatale / infantile siamo soggetti a recidive..
Comment
-
-
Originally posted by ShoR View PostEvita dimagrimenti troppo veloci...io ho perso 9 kg in un mese e tac...? uscita..posso darci dentro quanto voglio che tanto ce ne metto di tempo a perder peso.
Mai dimagrito rapidamente,e mai riuscito ad andare sotto i 78Kg da un peso che mediamente si aggira sugli 84-85Kg...quindi credo di poter stare tranquillo....anche se ora che son fermo da quasi un mese qualcosa l'avr? messo su di sicuro.
Ma come mai centra questo discorso?
Comment
-
Grazie Bratz
Luke, perch? diminuendo rapidamente peso si indebolisce la parete addominale, considera che se perdi 9kg come me e ti spacchi dagli addominali...le budella non vedono l'ora di fare cuc?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16