Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'rca puttttt stereo rubato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mi pare anceh piuttosto difficile che un Italiano abbia da rubare una autoradio da 50-100 euro ...
    a te sembra difficile, ma se vieni qui a Padova ti faccio vedere con i tuoi occhi dove e a quanto (20 ?) i tossici locali vendono le autoradio.

Comment

• Font Size
      Certo ceh sti clandestini son peggio che i santi ... guai a toccarli eh !
      allora quasi quasi divento clandestino pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        a te sembra difficile, ma se vieni qui a Padova ti faccio vedere con i tuoi occhi dove e a quanto (20 ?) i tossici locali vendono le autoradio.
        il discorso ? ma chi ? che si compra un autoradio usato certo che bisogna essere messi male a rubarlo ma anche chi se lo compra non ? a meno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          Tempo fa il mio cliente Egiziano mi chiese quale fosse la procedura pi? veloce per ottenere il visto a venire in Italia e gli ho risposto :

"prendi un gommone e vieni caldestino cosi avrai il massimo delle tutele !"

... guarda che poco manca all'essere vero !

Se uno viene in Italia cercando lavoro ed integrandosi con igiene , pulizia , comportamento , cultura ... non vedo un solo motivo al mondo per cui un Italiano non doverbbe benvolerlo .

L'imporre l'accettazione di gentaglia invece la vedo come un'ipocrita violenza contro le persone per bene .

Comment

• Font Size
            Io non scanno nessuno , ci mancherebbe ... tolgo solo il giochino di mettere in bocca parole non mie

Per il resto lui pu? aver qualunque opinione su di me , so che ? molto dispregiativa ma ? per lui legittimo averla . Che non ? legittimo ? mettermi in bocca parole che non ho detto : o meglio pu? anche farlo ma io posso precisare che sono stupidaggini non mie

Se dicessi ceh TUTTI i clandestini sono CRIMINALI ... avrebbe ragione ... ma non mi apre di aver mai scritto uan scelleratezza simile .

Certo ceh sti clandestini son peggio che i santi ... guai a toccarli eh !

a lele...ma che giochino????

ma col tuo primo post cosa volevi intendere....qualcosa di diverso?? e dai....ritorni a quello che ho detto.
            o pensi di parlare con i cretini?

tu tiri in ballo argomenti importanti ... (a mio parere fuori luogo) e poi pretendi che chi la pensa in maniera diameytralmente opposta alla tua nn si senta in diritto/dovere di rispondere?

Comment

• Font Size
              a me era venuta l'idea di strappare la carta d'identit?....

Comment

• Font Size
                il discorso ? ma chi ? che si compra un autoradio usato certo che bisogna essere messi male a rubarlo ma anche chi se lo compra non ? a meno....
                sai chi se lo compra? probabilmente uno a cui l'hanno rubato

se mi rubano l'autoradio e so dove recuperarla (magari trovo proprio la mia!) a 20 ? invece che ricomprarla a 100-200 un pensiero lo faccio (discorso in generale, io la radio sulla macchina non ce l'ho )

A Padova succede anche con le biciclette...anche quelle le trovi a 20 ?.
                Solo che i bastardi che le rubano sono sia tossichetti italiani che stranieri.

Pi? che altro, io vorrei capire che cosa se ne fanno di 20 ??? che ci comprano?!?!

Comment

• Font Size
                  Tempo fa il mio cliente Egiziano mi chiese quale fosse la procedura pi? veloce per ottenere il visto a venire in Italia e gli ho risposto :

"prendi un gommone e vieni caldestino cosi avrai il massimo delle tutele !"

... guarda che poco manca all'essere vero !

Se uno viene in Italia cercando lavoro ed integrandosi con igiene , pulizia , comportamento , cultura ... non vedo un solo motivo al mondo per cui un Italiano non doverbbe benvolerlo .

L'imporre l'accettazione di gentaglia invece la vedo come un'ipocrita violenza contro le persone per bene .
                  infatti hai tempi in cui eravamo noi gli emigrati esisteva una legge nei altri paesi che era: ho scendevi in miniera per tot anni (5 anni se non ricordo male), poi potevi cercare altro lavoro e avevi 3 mesi per trovarne uno, se no prendevi la vagligia di cartone e tornavi da dove eri venuto....

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro, io vorrei capire che cosa se ne fanno di 20 ??? che ci comprano?!?!
                    alcool o fumo

Comment

• Font Size
                      infatti hai tempi in cui eravamo noi gli emigrati esisteva una legge nei altri paesi che era: ho scendevi in miniera per tot anni (5 anni se non ricordo male), poi potevi cercare altro lavoro e avevi 3 mesi per trovarne uno, se no prendevi la vagligia di cartone e tornavi da dove eri venuto....

pensa a quanti laureati clandestini o immigrati che hanno studiato ora fanno i badanti....credi che se avessero avuto possibilit? nel loro paese nn le avrebbero sfruttate?

Comment

• Font Size
                        sai chi se lo compra? probabilmente uno a cui l'hanno rubato

se mi rubano l'autoradio e so dove recuperarla (magari trovo proprio la mia!) a 20 ? invece che ricomprarla a 100-200 un pensiero lo faccio (discorso in generale, io la radio sulla macchina non ce l'ho )
                        asp? se io ritrovo la mia radio, io non gliela ricompro nemeno a 1? ? una questione di principio, a quello gli spezzo le manine cosi la prossima volta ci pensa bene ad andare a rubare

io ripeto erano secoli che non sentivo rubare un autoradio, pensavo non lo facessero pi?

Comment

• Font Size
                          a proposito di autoradio...

Un signore si compra una macchina nuova che senza autoradio. La notte la posteggia nel suo cortile condominiale.
                          Il giorno dopo molte macchine che avevano l'autoradio e che erano vicino alla sua scompaiono. Tranquillo allora il signore scrive un cartello accanto alla macchina: "qui non c'? l'autoradio". Il giorno dopo non trova pi? la macchina ma trova un altro cartello con scritto "Tranquillo, gliela mettiamo noi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            pensa a quanti laureati clandestini o immigrati che hanno studiato ora fanno i badanti....credi che se avessero avuto possibilit? nel loro paese nn le avrebbero sfruttate?
                            aspetta....i titoli di molti paesi dell'est o del maghreb spesso valgono quanto il due di bastoni quando comanda denari...
                            (lo dico per precisare non per fare polemica )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              questo loso pure io da ex emigrato io so cosa si prova ? casa ? casa te lo posso assicurare....

p.S: informazione di cronaca, non bado all'ortografia sul forum perch? cazzeggio, son diplomato

Comment

• Font Size
                                asp? se io ritrovo la mia radio, io non gliela ricompro nemeno a 1? ? una questione di principio, a quello gli spezzo le manine cosi la prossima volta ci pensa bene ad andare a rubare
                                buona idea...sperando a sua volta che l'altro non abbia in tasca qualcosa che non spezza...ma taglia.

Comment

X
                                Working...
                                X