Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'rca puttttt stereo rubato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    cmq
    consiglio a tutti di non comprare radio aftew market....tanto non durerebbero
    Oppure fate come me: compratela da ?20, cos? non ve le tocca nessuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      cmq
      consiglio a tutti di non comprare radio aftew market....tanto non durerebbero
      ah certo, quello sicuramente!

Comment

• Font Size
        cmq pi? che ladri coloro che aprono le auto (vedendo lo stereo originale) li definirei vandali...
        cio?...che caxxo ti apri sapendo che dentro non c'? niente (appunto quando si tratta di utilitarie) SOLO per il gusto di sfasciare due portiere e farti lanciare imprecazioni dal proprietario che deve sborsare una cifra per rimettere a posto le chiusure elettroniche?!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ok era ironia ... ma d'altro canto nel contesto dove vivo io le cose sono cosi ... e lo sono in modo innegabile . Non posso difendermi , non posso farmi aiutare delle forze dell'ordine , non posso fare niente per tutelarmi ...
        tristemente vero

Last edited by Anima998; 15-04-11, 09:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          io pure l'avevo capita...al tuo primo intervento

hai ragione....meglio lasciar perdere
          Beh non occorreva un genio per capirla ... mi pareva piuttosto esplicita .

Mi pare anceh piuttosto difficile che un Italiano abbia da rubare una autoradio da 50-100 euro ...

Originally posted by Anima998 View Post
          tristemente vero

Se fossimo tutelati , digeriremmo senza grossi problemi anche i criminali di "importazione" ... il fatto che il nostro stato li preferisca ai cittadini Italiani non giova certo alla faccenda .

Comment

• Font Size
            Beh non occorreva un genio per capirla ... mi pareva piuttosto esplicita .

Mi pare anceh piuttosto difficile che un Italiano abbia da rubare una autoradio da 50-100 euro ...

Se fossimo tutelati , digeriremmo senza grossi problemi anche i criminali di "importazione" ... il fatto che il nostro stato li preferisca ai cittadini Italiani non giova certo alla faccenda .

Comment

• Font Size

Beh non so chi sia sta faccia da "tirarsgiaff" ma vedo che non sai argomentare se non con un immagini ... siamo al livello che comunichi con i disegnini come alle elementari ?

Bah ... contento tu ... ho pensato fosse maleducato non risponderti nemmeno pi?, ma quanto pare facevo meglio a farlo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-04-11, 09:59.

Comment

• Font Size
                mah su questo dipende, tempo fa c'era una banda nel mio paese che si divertiva ad aprire macchine e a rigarle di brutto ed erano tutti ragazzetti italiani di famiglie normali....vallli a capire...
                io li avrei fatti lavorare un paio di settimane dove dico io...poi gli sarebbero passati i bollenti spiriti

Se fossimo tutelati , digeriremmo senza grossi problemi anche i criminali di "importazione" .
                senza dubbio

il fatto ? che dietro ci sono troppi interessi.....la situazione ormai potrebbe capovolgersi solo con qualche colpo di mano o con una grossa rivolta...ma se aspetti che provenga dal popolo italiano...stai fresco....

Comment

• Font Size
                  mah su questo dipende, tempo fa c'era una banda nel mio paese che si divertiva ad aprire macchine e a rigarle di brutto ed erano tutti ragazzetti italiani di famiglie normali....vallli a capire...
                  io li avrei fatti lavorare un paio di settimane dove dico io...poi gli sarebbero passati i bollenti spiriti
                  Beh vedi quelli non hanno bisogno ... lo danno per delinquenza . Cmq si hai ragione . Tanto pi? che le compagnie che frequentavo alle superiori (vicino a casa di Ponte) si divertivano proprio ad aprire le auto ... impiegavano pochi secondi

senza dubbio

il fatto ? che dietro ci sono troppi interessi.....la situazione ormai potrebbe capovolgersi solo con qualche colpo di mano o con una grossa rivolta...ma se aspetti che provenga dal popolo italiano...stai fresco....
                  Anche perch? , come dimostra wrc e molti altri , ? lo stesso popolo Italiano a volere questo .

Comment

• Font Size

Beh non so chi sia sta faccia da "tirarsgiaff" ma vedo che non sai argomentare se non con un immagini ... siamo al livello che comunichi con i disegnini come alle elementari ?

Bah ... contento tu ... ho pensato fosse maleducato non risponderti nemmeno pi?, ma quanto pare facevo meglio a farlo
                    lele...datti una regolata

Comment

• Font Size
                      Oh ... leggendo il link dell'immagine "qualunquemente" ho capito che forse volevi dare a me del qualunquista ... ommiosignore

Il qualunquista non sono certo io in quanto io mi sono riferito ad uan ben precisa cerchia di persone avente le caratteristiche :

criminale + clandestino .

Forse avresti bisgono di leggere meglio prima di rispondere ... ne gioveresti . E coem hai visto pi? volte , non si riesce a storpiare le mie parole perche poi preciso semre in modo inequivocabile

Io con gli immigrati non ho niente in contrario , anzi sono ben felice che engano in Italia . Se non si integrano alla perfezione seguendo tutte le regole che devo seguire io , allora sono mal tollerati da me .

Sempre detto questo e sempre solo questo dir? .... il resto ? aria fritta che inventi tu ed i tuoi soci per fare polemica

Have a nice day boy

Comment

• Font Size
                        Anche perch? , come dimostra wrc e molti altri , ? lo stesso popolo Italiano a volere questo .
                        pi? che altro, la via democratica la puoi attuare con alcuni, ma con altri ? praticamente impossibile
                        (non ? un parere di Anima998, ? la storia che lo dimostra e insegna)
                        oltre ai recenti fermenti intolleranti in tutta europa occidentale (altra dimostrazione)

mi fermo qui altrimenti rischiamo di sfociare sul politico

Comment

• Font Size
                          Leggi il messaggio successivo ... io temo che sia tu a doverti regolare ... e molto anche

Comment

• Font Size
                            Leggi il messaggio successivo ... io temo che sia tu a doverti regolare ... e molto anche
                            e dai su state tranquilli, ogni uno a un opinione diversa e va rispettata quela dell'altro senza scaldarsi siamo qui per fare 4 chiacchere non per scanarsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              e dai su state tranquilli, ogni uno a un opinione diversa e va rispettata quela dell'altro senza scaldarsi siamo qui per fare 4 chiacchere non per scanarsi
                              Io non scanno nessuno , ci mancherebbe ... tolgo solo il giochino di mettere in bocca parole non mie

Per il resto lui pu? aver qualunque opinione su di me , so che ? molto dispregiativa ma ? per lui legittimo averla . Che non ? legittimo ? mettermi in bocca parole che non ho detto : o meglio pu? anche farlo ma io posso precisare che sono stupidaggini non mie

Se dicessi ceh TUTTI i clandestini sono CRIMINALI ... avrebbe ragione ... ma non mi apre di aver mai scritto uan scelleratezza simile .

Certo ceh sti clandestini son peggio che i santi ... guai a toccarli eh !
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-04-11, 10:12.

Comment

• Font Size
                                Io ho un 2 din kenwood 9260.. costa 1800 euro.
                                Ho l'auto cabrio con la cappotta manuale che x tirarla su mi ci vuole mezz'ora.
                                Quindi la lascio sempre aperta ed ho una paura fottuta.

La mia assicurazione per? mi diceva che mandandogli lo scontrino potevo assicurare la radio nuova.
                                Io per? l'ho acquistata usata e quindi niente scontrino.

Speriamo bene va..!!!

Comment

X
                                Working...
                                X