Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'rca puttttt stereo rubato
Collapse
X
-
cmq pi? che ladri coloro che aprono le auto (vedendo lo stereo originale) li definirei vandali...
cio?...che caxxo ti apri sapendo che dentro non c'? niente (appunto quando si tratta di utilitarie) SOLO per il gusto di sfasciare due portiere e farti lanciare imprecazioni dal proprietario che deve sborsare una cifra per rimettere a posto le chiusure elettroniche?!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk era ironia ... ma d'altro canto nel contesto dove vivo io le cose sono cosi ... e lo sono in modo innegabile . Non posso difendermi , non posso farmi aiutare delle forze dell'ordine , non posso fare niente per tutelarmi ...
Last edited by Anima998; 15-04-11, 09:42.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postio pure l'avevo capita...al tuo primo intervento
hai ragione....meglio lasciar perdere
Mi pare anceh piuttosto difficile che un Italiano abbia da rubare una autoradio da 50-100 euro ...
Originally posted by Anima998 View Posttristemente vero
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh non occorreva un genio per capirla ... mi pareva piuttosto esplicita .
Mi pare anceh piuttosto difficile che un Italiano abbia da rubare una autoradio da 50-100 euro ...
Se fossimo tutelati , digeriremmo senza grossi problemi anche i criminali di "importazione" ... il fatto che il nostro stato li preferisca ai cittadini Italiani non giova certo alla faccenda .
Comment
-
Originally posted by wrc View Post
Beh non so chi sia sta faccia da "tirarsgiaff" ma vedo che non sai argomentare se non con un immagini ... siamo al livello che comunichi con i disegnini come alle elementari ?
Bah ... contento tu ... ho pensato fosse maleducato non risponderti nemmeno pi?, ma quanto pare facevo meglio a farloLast edited by Lele-R1-Crash; 15-04-11, 09:59.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi pare anceh piuttosto difficile che un Italiano abbia da rubare una autoradio da 50-100 euro ...
io li avrei fatti lavorare un paio di settimane dove dico io...poi gli sarebbero passati i bollenti spiriti
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe fossimo tutelati , digeriremmo senza grossi problemi anche i criminali di "importazione" .
il fatto ? che dietro ci sono troppi interessi.....la situazione ormai potrebbe capovolgersi solo con qualche colpo di mano o con una grossa rivolta...ma se aspetti che provenga dal popolo italiano...stai fresco....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmah su questo dipende, tempo fa c'era una banda nel mio paese che si divertiva ad aprire macchine e a rigarle di brutto ed erano tutti ragazzetti italiani di famiglie normali....vallli a capire...
io li avrei fatti lavorare un paio di settimane dove dico io...poi gli sarebbero passati i bollenti spiriti
Originally posted by Anima998 View Postsenza dubbio
il fatto ? che dietro ci sono troppi interessi.....la situazione ormai potrebbe capovolgersi solo con qualche colpo di mano o con una grossa rivolta...ma se aspetti che provenga dal popolo italiano...stai fresco....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh non so chi sia sta faccia da "tirarsgiaff" ma vedo che non sai argomentare se non con un immagini ... siamo al livello che comunichi con i disegnini come alle elementari ?
Bah ... contento tu ... ho pensato fosse maleducato non risponderti nemmeno pi?, ma quanto pare facevo meglio a farlo
Comment
-
Originally posted by wrc View Post
Il qualunquista non sono certo io in quanto io mi sono riferito ad uan ben precisa cerchia di persone avente le caratteristiche :
criminale + clandestino .
Forse avresti bisgono di leggere meglio prima di rispondere ... ne gioveresti . E coem hai visto pi? volte , non si riesce a storpiare le mie parole perche poi preciso semre in modo inequivocabile
Io con gli immigrati non ho niente in contrario , anzi sono ben felice che engano in Italia . Se non si integrano alla perfezione seguendo tutte le regole che devo seguire io , allora sono mal tollerati da me .
Sempre detto questo e sempre solo questo dir? .... il resto ? aria fritta che inventi tu ed i tuoi soci per fare polemica
Have a nice day boy
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche perch? , come dimostra wrc e molti altri , ? lo stesso popolo Italiano a volere questo .
(non ? un parere di Anima998, ? la storia che lo dimostra e insegna)
oltre ai recenti fermenti intolleranti in tutta europa occidentale (altra dimostrazione)
mi fermo qui altrimenti rischiamo di sfociare sul politico
Comment
-
Originally posted by wrc View Postlele...datti una regolataOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostLeggi il messaggio successivo ... io temo che sia tu a doverti regolare ... e molto anche
Comment
-
Originally posted by thor74 View Poste dai su state tranquilli, ogni uno a un opinione diversa e va rispettata quela dell'altro senza scaldarsi siamo qui per fare 4 chiacchere non per scanarsi
Per il resto lui pu? aver qualunque opinione su di me , so che ? molto dispregiativa ma ? per lui legittimo averla . Che non ? legittimo ? mettermi in bocca parole che non ho detto : o meglio pu? anche farlo ma io posso precisare che sono stupidaggini non mie
Se dicessi ceh TUTTI i clandestini sono CRIMINALI ... avrebbe ragione ... ma non mi apre di aver mai scritto uan scelleratezza simile .
Certo ceh sti clandestini son peggio che i santi ... guai a toccarli eh !Last edited by Lele-R1-Crash; 15-04-11, 10:12.
Comment
-
Io ho un 2 din kenwood 9260.. costa 1800 euro.
Ho l'auto cabrio con la cappotta manuale che x tirarla su mi ci vuole mezz'ora.
Quindi la lascio sempre aperta ed ho una paura fottuta.
La mia assicurazione per? mi diceva che mandandogli lo scontrino potevo assicurare la radio nuova.
Io per? l'ho acquistata usata e quindi niente scontrino.
Speriamo bene va..!!!
Comment
X
Comment