Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roberto, 24 anni, e 32 ore di coda per avere il primo Ipad2
Io Toto il Mac lo ho, ho proprio quello da tavolo, l'imac.
Non ti nego che mi piace, non sono neofita e per un uso normale, familiare intendo, scaricandoci foto e filmati e ineccepibile.
Per il resto non valuto ne' l'iphone ne' l'ipad, piu' che utili li trovo un surplus..
e poi li vedo molto come prodotti per ceo o ad che son sempre in viaggio o per agenti commerciali et similia o tecnici particolari.
per il resto e' solo il sempre classico solito consuetudinario spreco del consumismo
sono un funzionario commerciale, lavoro da casa (quando ci sono) senn? sono sempre in giro...
quelli che si trombano le loro morose ringraziano:1:
chiss? quanti trombano le morose di quelli che vanno in pista con la moto
come sempre, il mondo ? bello perch? ? vario... c'? chi ritiene stupido sprecare ore di tempo per un gadget elettronico, chi ritiene altrettanto stupido sprecarlo dietro ad una moto, chi fa altrettanto con chi si prende il macchinone sportivo... l'importante alla fine ? potersi sentire sempre migliori (e pi? furbi) di qualcun altro
come sempre, il mondo ? bello perch? ? vario... c'? chi ritiene stupido sprecare ore di tempo per un gadget elettronico, chi ritiene altrettanto stupido sprecarlo dietro ad una moto, chi fa altrettanto con chi si prende il macchinone sportivo... l'importante alla fine ? potersi sentire sempre migliori (e pi? furbi) di qualcun altro
No, l'importante ? avere 30 ore da buttare
Se mi fan vedere alla TV cos? e son in ferie, quando rientro al lavoro mi danno una scopa in mano
Che la bussola scoprono, definitivamente, che ? andata
No, l'importante ? avere 30 ore da buttare
Se mi fan vedere alla TV cos? e son in ferie, quando rientro al lavoro mi danno una scopa in mano
Che la bussola scoprono, definitivamente, che ? andata
a parte che in azienda non gliene deve fregare di quello che faccio con le MIE ferie...
da questo punto di vista allora potrebbero dire altrettanto di chi si prende un giorno di permesso per farsi una pistata (col rischio, oltretutto, di farsi male e perdere ulteriori giornate lavorative)... un minimo di obiettivit?, dai
a parte che in azienda non gliene deve fregare di quello che faccio con le MIE ferie...
da questo punto di vista allora potrebbero dire altrettanto di chi si prende un giorno di permesso per farsi una pistata (col rischio, oltretutto, di farsi male e perdere ulteriori giornate lavorative)... un minimo di obiettivit?, dai
Infatti, per certe figure, te fan firmare che se te spacchi son razzi tuoi
Se sto 30 ore davanti a una porta che sia per un pad, per un concerto, per una partita, PER ME, son uscito di brocca
Poi il mondo ? bello perch? ? vario
Se tra un ora, devo far un colloqui, mi arriva uno e mi dice "me son fatto 2 giorni de fila per l'ipad!" + che dirgli bravo mona non gli dico
E gli direi lo stesso se mi dicesse " son stato 30ore al muggio e ho fatto 1 giro "
Sempre, obbiettivamente, mona
PS- come son stato mona io a 'spetar 25 ore 'n aerio che no ? mai arriva
totale ?860,00, chiaramente nn ho aggiunto altro, ma si arriva a 1000 eurini tranquillamente, x una giornata di divertimento, e di sicuro che ha risposto a questo 3d ce ne sono diversi che fanno le giornate al mugello, nn era megli stare zitti?
non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti moto ex Sbk di 4 anni fa......
Comment