Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roberto, 24 anni, e 32 ore di coda per avere il primo Ipad2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Io Toto il Mac lo ho, ho proprio quello da tavolo, l'imac.
    Non ti nego che mi piace, non sono neofita e per un uso normale, familiare intendo, scaricandoci foto e filmati e ineccepibile.
    Per il resto non valuto ne' l'iphone ne' l'ipad, piu' che utili li trovo un surplus..
    e poi li vedo molto come prodotti per ceo o ad che son sempre in viaggio o per agenti commerciali et similia o tecnici particolari.
    per il resto e' solo il sempre classico solito consuetudinario spreco del consumismo
    sono un funzionario commerciale, lavoro da casa (quando ci sono) senn? sono sempre in giro...

BB e pc con connessione e sono ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post

n 1!!!!!!!

Comment

• Font Size
        chiss? a quanto ha venduto il cervello

Comment

• Font Size
          vabbh? daiii
          ma la faccia dice tutto

Comment

• Font Size
            anche la felpa...

come rubare in maniera "onesta" hahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              Mamma mia che pena

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                quelli che si trombano le loro morose ringraziano:1:
                chiss? quanti trombano le morose di quelli che vanno in pista con la moto

come sempre, il mondo ? bello perch? ? vario... c'? chi ritiene stupido sprecare ore di tempo per un gadget elettronico, chi ritiene altrettanto stupido sprecarlo dietro ad una moto, chi fa altrettanto con chi si prende il macchinone sportivo... l'importante alla fine ? potersi sentire sempre migliori (e pi? furbi) di qualcun altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post

come sempre, il mondo ? bello perch? ? vario... c'? chi ritiene stupido sprecare ore di tempo per un gadget elettronico, chi ritiene altrettanto stupido sprecarlo dietro ad una moto, chi fa altrettanto con chi si prende il macchinone sportivo... l'importante alla fine ? potersi sentire sempre migliori (e pi? furbi) di qualcun altro
                  la mia viene con me

Comment

• Font Size

No, l'importante ? avere 30 ore da buttare
                    Se mi fan vedere alla TV cos? e son in ferie, quando rientro al lavoro mi danno una scopa in mano
                    Che la bussola scoprono, definitivamente, che ? andata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      chiss? a quanto ha venduto il cervello
                      questo il cervello lo sta provando a usare... semmai l'anencefalo ? l'eventuale acquirente

il prezzo ? esagerato, ma in usa c'? chi ha effettivamente incassato 6-700 euro per uno dei posti in prima fila

con un giorno di ferie ci alzi mezzo stipendio... chiamali fessi, lo farei anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        No, l'importante ? avere 30 ore da buttare
                        Se mi fan vedere alla TV cos? e son in ferie, quando rientro al lavoro mi danno una scopa in mano
                        Che la bussola scoprono, definitivamente, che ? andata
                        a parte che in azienda non gliene deve fregare di quello che faccio con le MIE ferie...

da questo punto di vista allora potrebbero dire altrettanto di chi si prende un giorno di permesso per farsi una pistata (col rischio, oltretutto, di farsi male e perdere ulteriori giornate lavorative)... un minimo di obiettivit?, dai

Comment

• Font Size
                          questo il cervello lo sta provando a usare... semmai l'anencefalo ? l'eventuale acquirente

il prezzo ? esagerato, ma in usa c'? chi ha effettivamente incassato 6-700 euro per uno dei posti in prima fila

con un giorno di ferie ci alzi mezzo stipendio... chiamali fessi, lo farei anch'io
                          Sono evasori fiscali e truffatori!

Comment

• Font Size
                            a parte che in azienda non gliene deve fregare di quello che faccio con le MIE ferie...

da questo punto di vista allora potrebbero dire altrettanto di chi si prende un giorno di permesso per farsi una pistata (col rischio, oltretutto, di farsi male e perdere ulteriori giornate lavorative)... un minimo di obiettivit?, dai
                            Infatti, per certe figure, te fan firmare che se te spacchi son razzi tuoi

Se sto 30 ore davanti a una porta che sia per un pad, per un concerto, per una partita, PER ME, son uscito di brocca
                            Poi il mondo ? bello perch? ? vario
                            Se tra un ora, devo far un colloqui, mi arriva uno e mi dice "me son fatto 2 giorni de fila per l'ipad!" + che dirgli bravo mona non gli dico
                            E gli direi lo stesso se mi dicesse " son stato 30ore al muggio e ho fatto 1 giro "

Sempre, obbiettivamente, mona

PS- come son stato mona io a 'spetar 25 ore 'n aerio che no ? mai arriva
                            Last edited by Devilman; 28-03-11, 12:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              totale ?860,00, chiaramente nn ho aggiunto altro, ma si arriva a 1000 eurini tranquillamente, x una giornata di divertimento, e di sicuro che ha risposto a questo 3d ce ne sono diversi che fanno le giornate al mugello, nn era megli stare zitti?
                              non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti moto ex Sbk di 4 anni fa......

Originally posted by Devilman View Post
                              Ma sto RoBBerto ? pure precario?

seeee.....precario con la pussy vorrai dire...

questo al 99% ha il culino parato dal papi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Abbastanza patetici....
                                Abbastanza?!?

Comment

X
                                Working...
                                X