Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roberto, 24 anni, e 32 ore di coda per avere il primo Ipad2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb? ma cosi ? esagerato

Comment

• Font Size
      il giorno che venderanno la "tecnologia" che va a lavorare x me mi faccio anche una settimana di colonna... giuro

anzi gi? che ci sono mi porto anche il ferro cos? nell' attesa elimino un po' di concorrenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ma il mugello c'? una volta l'anno....
        Dai Andrea...quanta gente si fa ore ed ore di fila per un concerto??

Non fan male a nessuno...per moda/passione/credo religioso...se ti fai 32 ore di fila, significa che ci credi...quale che sia il motivo, spero per loro che ne valga la pena

Comment

• Font Size
          Non ho parole.... neanche a dire che gli mancasse il pane per mangiare... no comment....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post

Non fan male a nessuno...per moda/passione/credo religioso...se ti fai 32 ore di fila, significa che ci credi...quale che sia il motivo, spero per loro che ne valga la pena
            Per ogni cosa che non sia un farmavo salvavita 32 ore di fila sono sintomo di lobotomia totale
            E il bello ? che prossimo anno di sto periodo saran li uguale per qualche nuovo gingillo teNNoloGGico... (e zo a 'mpienir el bidon dele scoaze...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post

a parte che un prodotto non lo paragonerei a uno spettacolo

ma

se dello stesso spettacolo ci fossero due date, e se quella successiva significasse 0 ore di coda... sarei un demente a farmene per andare alla prima data..

Comment

• Font Size
                a parte che un prodotto non lo paragonerei a uno spettacolo

ma

se dello stesso spettacolo ci fossero due date, e se quella successiva significasse 0 ore di coda... sarei un demente a farmene per andare alla prima data..
                ed hai pienamente ragione, ma tu pensi che se oggi vai a prendere ipad2 lo trovi facilmente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  ed hai pienamente ragione, ma tu pensi che se oggi vai a prendere ipad2 lo trovi facilmente?
                  apple se lo pu? permettere, ma quando trover? la concorrenza gi? pronta se la piglier? nel cul con sta politica
                  aspettare un mese non credo sia cos? problematico visto che non vendono un cuore artificiale a un malato terminale.

Comment

• Font Size
                    ognuno ha la sua psicopatologia..che vogliamo fare..
                    purtroppo non possiamo sopprimerli tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ognuno ha la sua psicopatologia..che vogliamo fare..
                      purtroppo non possiamo sopprimerli tutti
                      Bastan un paio di bombe al prox lancio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Bastan un paio di bombe al prox lancio
                        il fatto ? che ne servirebbero troppe... tu riesci ad ottenere una fornitura ottima e rapida? devo fare un po' di lavori...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma questo nopn e' periodo di crisi in italia?

o forse sbaglio nazione?
                          Mi sa che sbagli!!!con la crisi che c ? su questo sito si sente solo parlare di moto con 200cv e sul modo di aumentare le potenze....o di confronti tra punto e m5...massa la crisi non c ? !!e mi fa piacere vedere che la gente per la propria passione fa cose ritenute da altri irrazionali!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one View Post
                            Mi sa che sbagli!!!con la crisi che c ? su questo sito si sente solo parlare di moto con 200cv e sul modo di aumentare le potenze....o di confronti tra punto e m5...massa la crisi non c ? !!e mi fa piacere vedere che la gente per la propria passione fa cose ritenute da altri irrazionali!!!!
                            Qua son tutti esagerati...
                            A pancia ne son una marea che, senza lavoro, non san come pagar le bollette ma sto trabiccolo lo han preso perch? gli serve
                            Scommetto 100 euro che stasera ne becco minimo 3

Comment

• Font Size
                              apple se lo pu? permettere, ma quando trover? la concorrenza gi? pronta se la piglier? nel cul con sta politica
                              aspettare un mese non credo sia cos? problematico visto che non vendono un cuore artificiale a un malato terminale.
                              tra un mese ci saranno samsung 8.9 e 10.1, toshiba... acer... htc ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                                che tristezza....

Comment

X
                                Working...
                                X