Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roberto, 24 anni, e 32 ore di coda per avere il primo Ipad2
Dai Andrea...quanta gente si fa ore ed ore di fila per un concerto??
Non fan male a nessuno...per moda/passione/credo religioso...se ti fai 32 ore di fila, significa che ci credi...quale che sia il motivo, spero per loro che ne valga la pena
Non fan male a nessuno...per moda/passione/credo religioso...se ti fai 32 ore di fila, significa che ci credi...quale che sia il motivo, spero per loro che ne valga la pena
Per ogni cosa che non sia un farmavo salvavita 32 ore di fila sono sintomo di lobotomia totale
E il bello ? che prossimo anno di sto periodo saran li uguale per qualche nuovo gingillo teNNoloGGico... (e zo a 'mpienir el bidon dele scoaze...)
a parte che un prodotto non lo paragonerei a uno spettacolo
ma
se dello stesso spettacolo ci fossero due date, e se quella successiva significasse 0 ore di coda... sarei un demente a farmene per andare alla prima data..
a parte che un prodotto non lo paragonerei a uno spettacolo
ma
se dello stesso spettacolo ci fossero due date, e se quella successiva significasse 0 ore di coda... sarei un demente a farmene per andare alla prima data..
ed hai pienamente ragione, ma tu pensi che se oggi vai a prendere ipad2 lo trovi facilmente?
ed hai pienamente ragione, ma tu pensi che se oggi vai a prendere ipad2 lo trovi facilmente?
apple se lo pu? permettere, ma quando trover? la concorrenza gi? pronta se la piglier? nel cul con sta politica
aspettare un mese non credo sia cos? problematico visto che non vendono un cuore artificiale a un malato terminale.
Mi sa che sbagli!!!con la crisi che c ? su questo sito si sente solo parlare di moto con 200cv e sul modo di aumentare le potenze....o di confronti tra punto e m5...massa la crisi non c ? !!e mi fa piacere vedere che la gente per la propria passione fa cose ritenute da altri irrazionali!!!!
Mi sa che sbagli!!!con la crisi che c ? su questo sito si sente solo parlare di moto con 200cv e sul modo di aumentare le potenze....o di confronti tra punto e m5...massa la crisi non c ? !!e mi fa piacere vedere che la gente per la propria passione fa cose ritenute da altri irrazionali!!!!
Qua son tutti esagerati...
A pancia ne son una marea che, senza lavoro, non san come pagar le bollette ma sto trabiccolo lo han preso perch? gli serve
Scommetto 100 euro che stasera ne becco minimo 3
apple se lo pu? permettere, ma quando trover? la concorrenza gi? pronta se la piglier? nel cul con sta politica
aspettare un mese non credo sia cos? problematico visto che non vendono un cuore artificiale a un malato terminale.
tra un mese ci saranno samsung 8.9 e 10.1, toshiba... acer... htc ecc. ecc.
Comment