Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASE, CASE, CASE...a questi li ho mandati in c**o; ho fatto bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    mi sono scaldato per la richiesta di SEI mesi in pi?...non per l'inevitabile rialzo(oddio, ovvio che non ho fatto i zompi di gioia)...
    Ovviamente

    Non avrebbe fatto piacere a nessuno

    Quasi a nessuno

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by toto#77 View Post

      :giulius:

      Originally posted by otta74 View Post
      questa ? una tua interpretazione e come tale rimane.

      io intendevo che sei ottuso.

      Ah beh allora.....se cos? stanno le cose

      Accetto il complimento

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Emb? allora che motivo ha chiunque di noi (Gabel ? l'autore del topic ma vedo che altri si sarebbero incazzati) di mandare affanculo uno che fa qualcosa di estremamente legittimo ?
        Ah, adesso ho capito...
        dico "mandare in c**o" nel senso che ho fatto notare che non mi stava bene...mica ho fatto la scenata con la bava alla bocca...? lecito rilanciare o far valere le proprie condizioni, NON ? corretto:
        1- da parte degli agenti NON dirmi che era gi? stata rifiutata una proposta da 155 (evitavo di pensare una settimana alla cifra da proporre per poi sentirmi dire che eravamo distanti dal prezzo di vendita; ma a quanto pare non solo io ero distante ma anche l'ALTRO acquirente che ne ha proposti 3 meno di me)
        2- da parte del venditore cacarsi in mano di rimanere sotto un ponte e aggiungere 6 mesi per la consegna della casa...dopo che gli agenti mi avevano detto in prima istanza sei mesi IN TUTTO.Quelle due settimane che ho buttato dietro a loro le impiegavo per cercare un bel 5 locali pi? servizi sull' Everest come consiglia Lele

        tutto l?.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Casetta carina, te la spacciano per 65mq poi sono 57 calpestabili, primo piano su due , localit? CASCINA DEL BRUNO (Arcore) , bilocale, box grande(ma non doppio) cantina ENORME (ci starebbero una smart e una moto se potessi farle passare dalla porticina), finiture economiche, predisposizione per condizionatori e allarme.

          chiedevano 155mila + 20 di box - libero a 6 mesi.

          Faccio la proposta; propongo (come consigliatomi da molti sul forum) senza vergogna 158 all inclusive. Gli agenti immobiliari mi dicono (solo allora...non me lo dissero prima) che i proprietari avevano rifiutato 155mila da altro acquirente.

          allora mi sbilancio con 160mila.

          all'atto della proposta lascio 2mila con l'impegno di altri 13mila al compromesso.


          Mi richiamano dopo una settimana.

          la controproposta:

          168mila...libero a DODICI MESI

          Li ho mandati in culo.

          Sticazzi, passi che mi fai pagare 2mila e rotti euro per mq (manco fossimo a Notting Hill), ma se io la casa la cerco ora non voglio entrarci tra un anno...
          Sto cercando casa da un anno e mezzo.
          Ne ho viste e sentite di qualunque genere.
          Metrature gonfiate, sottotetti spacciati per mansarde abitabili (con altezza in gronda di 70 cm ), rifiniture del caxxo spacciate per oro, sanitari "cinesi", ecc. ecc....
          Alla fine ho trovato un qualcosa di carino, appartamento in condominio, ad un prezzo onesto, rifinito bene e certificato in classe energetica B.
          Non ti stancare di cercare, qualcosa di buono prima o dopo salter? fuori.

          Comment


          • Font Size
            #110
            asky ha comprato una casetta proprio bella di circa 55m^2 a legnano in uno stabile di un paio d'anni fatto veramente bene.. hai guardato quella zona?
            Last edited by Isa.xox; 23-03-11, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Una bella casa con le ruote... come i cingheni e via

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma un bell'M5 Sarcazzo no?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Diciamo che essere ENTRO 20km da Monza era un regalo che facevo ai miei. Punto.
                  ..
                  se arrivi fino a saronno parliamone

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    asky ha comprato una casetta proprio bella di circa 55m^2 a legnano in uno stabile di un paio d'anni fatto veramente bene.. hai guardato quella zona?
                    Io e asky siamo compaesani?
                    Apper?

                    Io venerd? ho il rogito della nuova casetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Lince View Post
                      Io e asky siamo compaesani?
                      Apper?

                      Io venerd? ho il rogito della nuova casetta
                      Ma dai???Congratulazioni
                      L'hai acqiuastata sempre li? Io

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        No, San Vittore!

                        Che zona sei?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Legnano centro..in 29 maggio...magari ci si vede per una birra

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Gabel hai fatto bene!
                            Tutti a vendere l'oro che poi diventa ottone, se va bene.
                            E tutti a parlare di libert? di cambio di idea, di cambio di condizioni, se va in una direzione. Se le cambi nella loro chiss? come la pensano....
                            Cmq nella bassa lodigiana con 160/180 ci sta una villetta a schiera nuova...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              pm Gabel....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ho qui un preventivo... dice 175mila... Non trattabili
                                E considerando che dei progetti gi? approvati assieme al preventivo non mi va bene manco uno
                                Auguri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X