Casetta carina, te la spacciano per 65mq poi sono 57 calpestabili, primo piano su due , localit? CASCINA DEL BRUNO (Arcore) , bilocale, box grande(ma non doppio) cantina ENORME (ci starebbero una smart e una moto se potessi farle passare dalla porticina), finiture economiche, predisposizione per condizionatori e allarme.
chiedevano 155mila + 20 di box - libero a 6 mesi.
Faccio la proposta; propongo (come consigliatomi da molti sul forum) senza vergogna 158 all inclusive. Gli agenti immobiliari mi dicono (solo allora...non me lo dissero prima) che i proprietari avevano rifiutato 155mila da altro acquirente.
allora mi sbilancio con 160mila.
all'atto della proposta lascio 2mila con l'impegno di altri 13mila al compromesso.
Mi richiamano dopo una settimana.
la controproposta:
168mila...libero a DODICI MESI
Li ho mandati in culo.
Sticazzi, passi che mi fai pagare 2mila e rotti euro per mq (manco fossimo a Notting Hill), ma se io la casa la cerco ora non voglio entrarci tra un anno...
chiedevano 155mila + 20 di box - libero a 6 mesi.
Faccio la proposta; propongo (come consigliatomi da molti sul forum) senza vergogna 158 all inclusive. Gli agenti immobiliari mi dicono (solo allora...non me lo dissero prima) che i proprietari avevano rifiutato 155mila da altro acquirente.
allora mi sbilancio con 160mila.
all'atto della proposta lascio 2mila con l'impegno di altri 13mila al compromesso.
Mi richiamano dopo una settimana.
la controproposta:
168mila...libero a DODICI MESI
Li ho mandati in culo.
Sticazzi, passi che mi fai pagare 2mila e rotti euro per mq (manco fossimo a Notting Hill), ma se io la casa la cerco ora non voglio entrarci tra un anno...
Comment