Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(quasi) Rissa per una fottutissima partita di calcetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Hai fatto benissimo!

Non devi dimostrare a nessuno chi sei....tanto meno a te stesso!

Mo va a dorm? che ? tardi!

Mica solo per lui ? tardi...

su forza tutti a letto che chiudo il bandone del bar!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      il fatto ? che io non sono uno vendicativo.. vado per istinto.. a mente fredda mai e poi mai architetterei una situazione di aspettarlo il gg dopo sotto casa quando nessuno vede e fare chiss? cosa.. io cerco sempre di evitare a priori situazioni dove possono crearsi problemi del genere.. infatti non gioco a calcetto
      Nemmeno io gioco a calcetto...... sar? perch? detesto certi stronzi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Dovevi portare via il pallone.....
        esatto!

E andandotene dovevi dire: "adesso lo dico alla maestra!"

Comment

• Font Size
          Io ho smesso di partecipare ai tornei di calcetto proprio perch? la gente quando "gioca" si invasa per nulla....E ogni partita era una mezza rissa...Fortuna che c'era l'arbitro !

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            ...hai fatto bene, altro che codardo...
            una rissa per una partita di calcetto, allucinante....
            Sante parole!
            Cmq nn eri tu che dovevi andare via ma erano i tuoi amici o compagni di gioco che dovevano allontanare il soggetto...
            Se ti lasci scivolare addosso il tutto ti accorgerai che alla fina chi ha rosicato di pi? ? il tizio che nn ha ottenuto la rissa, che ha fatto la figura del pirl@, che ha mostrato a tutti la sua stupidit?.
            Tu ti sei dimostrato SUPERIORE e ADULTO.

Comment

• Font Size
              Sei a casa, stai bene, la tua vita non ? drammaticamente cambiata n? si ? rovinata.
              I fatti dicono che la tua scelta ? stata la migliore.

Comment

• Font Size
                Scusa non la prender male ma che amici di merd@ hai?

Con i miei ce ne saremmo andati in blocco.

Comment

• Font Size
                  Ma che gente frequentate ?

Sta gente non ce la fa pi?????????????????

Comment

• Font Size
                    io nell'ultimo di torneo di calcetto son stato espulso alla prima partita dopo neanche 5 minuti di gioco per tutto il torneo.........
                    forse e' meglio se non ti consiglio cosa fare....

Comment

• Font Size
                      I miei amici mi hanno difeso per? cercavano di sedare i toni anche perch? era una discussione stupida.
                      Quando me ne sono andato hanno smesso di giocare. Poi il mio migliore amico mi ha telefonato e mi ha rasserenato...
                      Che ci volete fare...
                      Io gi? dopo il secondo episodio volevo andarmene, per? per far giocare gli altri sono stato l?.
                      Purtroppo dell'altra squadra non conoscevo nessuno, forse anche per questo non lo hanno allontanato.

Ragazzi cmq dovevate vedere quanta rabbia questo qua aveva. La gente si sta rincoglionendo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        I miei amici mi hanno difeso per? cercavano di sedare i toni anche perch? era una discussione stupida.
                        Quando me ne sono andato hanno smesso di giocare. Poi il mio migliore amico mi ha telefonato e mi ha rasserenato...
                        Che ci volete fare...
                        Io gi? dopo il secondo episodio volevo andarmene, per? per far giocare gli altri sono stato l?.
                        Purtroppo dell'altra squadra non conoscevo nessuno, forse anche per questo non lo hanno allontanato.

Ragazzi cmq dovevate vedere quanta rabbia questo qua aveva. La gente si sta rincoglionendo!
                        sono di una pochezza repressa ossessiva e compulsiva..
                        meglio starne alla larga.....

porta via il pallone la prossima volta...dicendo 'bambini, ? ora di fare basta!'

Comment

• Font Size
                          Che ci volete fare...

Io fossi in te me ne sarei andato subito pensando tra me e me che , probabilmente , questo tizio sclerato lo era per dei problemi molto gravi che lo affliggevano . Di norma ho imparato che quando uno da di matto ? perch? sta sfogando un accumulo di tensione eccesseivo per la sua fragile personalit? .

tutti noi abbiamo un limite di accumulo ... chi pi? alto , chi pi? basso ...

Se invece la cosa ? recidiva , allora questa gente ha problemi psichici .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io fossi in te me ne sarei andato subito pensando tra me e me che , probabilmente , questo tizio sclerato lo era per dei problemi molto gravi che lo affliggevano . Di norma ho imparato che quando uno da di matto ? perch? sta sfogando un accumulo di tensione eccesseivo per la sua fragile personalit? .

tutti noi abbiamo un limite di accumulo ... chi pi? alto , chi pi? basso ...

Se invece la cosa ? recidiva , allora questa gente ha problemi psichici .
                            Gi? dovevo andare via subito ma non pensavo continuasse per i successivi 30 minuti ad insultare...
                            Ma a voi ? mai successa una cosa del genere?! Cio? alcuni di voi dicono che avrebbero reagito. Ma hanno mai provato a gestire certi comportamenti??

Comment

• Font Size
                              Il mondo sta veramente andando a puttane...
                              Io ho assistito a una bruttissima rissa durante un torneo di beach volley

Quasi 20 anni fa

Come la mettiamo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                sono di una pochezza repressa ossessiva e compulsiva..
                                meglio starne alla larga.....

porta via il pallone la prossima volta...dicendo 'bambini, ? ora di fare basta!'
                                Se porti via il pallone succede tipo la royal rumble

Comment

X
                                Working...
                                X